728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi

Novità aggiornamento piattaforma novembre 2019

Visualizza altro
Visualizza di meno

Da oggi Biglietti nominali per gli spettacoli con più spettatori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da oggi Biglietti nominali per gli spettacoli con più spettatori

Non so se sia la sezione giusta, nel caso spostatela.
    Da oggi per spettacoli con un pubblico pagante, credo sopra le 5000 persone avranno bisogno del biglietto nominale. Finalmente si decide di fare qualcosa contro il secondary ticket e i primi che si sono lamentati sono stati gli organizzatori dei festival che ne pensate?

Ciao
    "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
    "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Ho letto qualche lamentela e un po' di perplessità (mi pare di aver visto passare un post di Cesare Cremonini che parlava anche di questo), ma non sono ancora riuscito a informarmi per bene.

Dovrebbe comunque essere un deterrente contro gli acquisti di massa di certi soggetti poco onesti, quindi se il principio prevede la possibilità di trasferire un nominativo per non bruciare un biglietto a fronte di una eventuale impossibilità di presenziare, perchè no? Credo che un certo controllo in più non possa che giovare, ovviamente avrà dei costi e delle complessità, ma se si rimane entro i limiti del buonsenso non mi pare una cattiva idea
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

La trovo un’ottima idea, vero inizialmente avrà dei costi, ma alla fine quali? L’addetto ti deve già scannerizzare il biglietto deve solo verificare che il nome sul biglietto corrisponda a quello della tua carta d’identità. Tra parentesi quello che fanno in tutti gli aeroporti del mondo.
      Ciao
      "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
      "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Sì, nulla che non si faccia già in altri contesti
        Per quanto riguarda i costi pensavo in realtà al sistema di immagazzinamento e gestione dei dati, che avrà comunque bisogno di una piattaforma software centralizzata con relative infrastrutture e amministrazione. Niente di esoterico, ovviamente
        Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
        YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90