728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come hai conosciuto Musicoff? Raccontaci la tua storia!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho conosciuto il forum girovagando su internet. Seguivo il sito da ben prima di iscrivermi in quanto è comunque uno dei siti di riferimento per i gear junkie come me, visti gli articoli costanti su tutte le cose piene di knobs e lucette che escono in continuazione (sto sviluppando la convinzione che sono le lucette che ti fregano: quando vedo Ableton acceso con le clip colorate, Helix con i pulsanti colorati, e tastiera e Pad coi bottoncini colorati sono felice). Poi appena pubblicato il mio primo disco ho iniziato a postarlo un pò in giro e sono arrivato anche qua. Ci sono rimasto perché si sta bene, c'è gente con esperienza e preparata su molte cose

Commenta

Citazione da MarianoC Visualizza il messaggio
      Io ho conosciuto il forum girovagando su internet. Seguivo il sito da ben prima di iscrivermi in quanto è comunque uno dei siti di riferimento per i gear junkie come me, visti gli articoli costanti su tutte le cose piene di knobs e lucette che escono in continuazione (sto sviluppando la convinzione che sono le lucette che ti fregano: quando vedo Ableton acceso con le clip colorate, Helix con i pulsanti colorati, e tastiera e Pad coi bottoncini colorati sono felice). Poi appena pubblicato il mio primo disco ho iniziato a postarlo un pò in giro e sono arrivato anche qua. Ci sono rimasto perché si sta bene, c'è gente con esperienza e preparata su molte cose
      E tu devo dire che sei stato uno dei migliori "acquisti" recenti del forum, poi mi hai anche fatto conoscere i Vulfpeck quindi non potrò mai ringraziarti abbastanza
      Art Of Motion, musica in movimento.
      https://artofmotion.bandcamp.com/releases

Commenta

Belli come er sole
        Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
        YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

C'è da dire, come premessa, che la cultura ha bisogno di tempo ed approfondimento.
          I social hanno più una dinamica "usa e getta" o "fast food", ma la musica è ben altro e non solo intrattenimento.
          Mio nonno diceva che per far maturare le nespole ci vuole il tempo e la paglia, quindi non bastano pochi istanti di scroll frenetici e due emoticons per far cultura.

I forum in generale, e Musicoff in particolare, sono sempre stati degli spazi nei quali prendersi del tempo, ponderare una risposta, informarsi, creare relazioni digitali (che poi spesso si sono trasformate in reali e tangibili).
          Anche e soprattutto per questo ci vuole tempo e desiderio di andare oltre il singolo click.
          Noi teniamo up il forum proprio per questo, per lasciare uno spazio di relazione più reale tra le persone e ne siamo veramente contenti, nonostante non ci sia il posting frenetico di anni fa (in alcuni mesi superammo i 20.000 post al mese )
          Thomas "Doc" Colasanti
          Meglio avere l'impressione di camminare poco, ma insieme... che avere l'illusione di camminare di più, ma soli (Padre Pancrazio)
          Dobbiamo essere noi il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo (Eugene Harvey)
          E’ impossibile stabilire dei rapporti di amore al di fuori della verità (Louis Lochet)

Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Commenta

Conosciuto per caso grazie ad un post letto su Guitarmaniac.

Ero reduce da un travagliato percorso sul vostro principale competitor e l'unica cosa che non riuscivo a capire erano le repliche."Devi aspettare che un altro utente abbia postato dopo di te per proseguire"

Avrò aperto 1000 Thread, il 90% DI ARIA FRITTA (by Thomas doc) e cambiato 10.000 avatar, ma, ad oggi c'è un ADMIN che non ti molla ed è sempre presente...l'autore di questo Thread al quale voglio bene come se fosse un fratello

Grazie per avermi sopportato e supportato fino ad oggi.

Kesi

La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

Citazione da MAXrr Visualizza il messaggio
              ad oggi c'è un ADMIN che non ti molla ed è sempre presente...l'autore di questo Thread al quale voglio bene come se fosse un fratello
              Nella speranza di non sbagliare pensando che tu ti riferisca al sottoscritto
              Grazie Max, a volte non riesco a farmi capire come vorrei ma ciò non toglie che l'affetto sia assolutamente reciproco

Commenta

Hai raggiunto un risultato che non credevo di poter risolvere mai nella mia vita...l'avatar

Con il suggerimento di cambiarlo OGNI TANTO sono finalmente riuscito a trovarne uno x sempre

Anche su DDG tireranno un sospiro di sollievo

La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

Cercando su internet ho trovato questo forum e mi è subito piaciuto

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340