728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yourBestLive l'app per musicisti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• yourBestLive l'app per musicisti!

Salve a tutti ragazzi,

sono nuovo in questo forum, ma vi seguo da parecchio tempo. Come già detto ho deciso di iscrivermi adesso perchè ho finalmente una novità da proporvi.
    Io e altri due amici abbiamo sviluppato un'applicazione disponibile gratuitamente sul PlayStore chiamata yourBestLive.

yourBestLive è una piattaforma che permette ai musicisti di avere una visuale sulla musica live nelle province d'Italia e che contiene informazioni e recensioni di altri musicisti sui singoli locali in cui suonare. Sappiamo tutti benissimo quanto è difficile trovare locali che trattino la band o l'artista come si dovrebbe, ecco perché è nata questa idea, semplicemente per cercare di tutelare gli artisti prima che si esibiscano.

Quest'app è nata da poco, e ovviamente i locali presenti sono ancora pochi..
    Sono sicuro che l'idea farà piacere a molti di voi, soprattutto considerando che non esistono applicazioni simili al momento.
    Spero vivamente che possa esservi utile e sono sicuro che in poco tempo i locali registrati aumenteranno anche con il vostro aiuto!

Bhè a questo punto vi lascio il link, mi raccomando fatemi sapere se vi piace. Si accettano ogni tipo di consiglio e/o critica.

http://bit.ly/yourBestLive

Grazie a tutti!

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi