728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formula 1 & Automobilismo in generale Topic Unico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prima o poi sapevo che avrei dovuto scrivere questo. Avevo 9 anni, mio padre mi disse vedrai quel ragazzino Austriaco riuscirà a cambiare, finalmente la Ferrari, se non questo il prossimo anno, e così fu. Me ne innamorai e da allora l’ho sempre amato, qualsiasi cosa facesse nella vita, non avendo possibilità nel correre in F1 decisi di fare quello che per lui era inizialmente solo una passione. Ed ho sperato per anni di incontrarlo in aeroporto per conoscerlo, ma non è andata così. Oggi lo ringrazio, grazie Niki, grazie sei stato il mio idolo, il faro da seguire e imitare, mi hai insegnato a non mollare mai manco quando tutti ti dicono di mollare. Non sono credente ma se ci fosse un aldilà vorrei vedere la faccia di Ayrton o del Drake “Cazzo il rompiballe è arrivato”
    Ciao Niki
    "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
    "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

• L'idolo nella mia fanciullezza,grande pilota R.I.P.

Commenta

• Mi unisco al RIP.
        Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
        YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

• Un ricordo di luglio '74, campeggio di Riccione, avevo fatto amicizia con due ragazzi austriaci e mi invitarono a vedere il gp di Gran Bretagna (allora si correva a Brands Hatch) nella roulotte dei loro genitori. Lauda domina la gara ma a pochi giri dal termine fora la posteriore destra e viene superato dagli altri. Il padre (tifosissimo) comincia a cacciare accidenti e bestemmie in ostrogoto, si alza e esce prima della fine, mentre uno dei figli mi fa questa traduzione edulcorata: "My father said that Niki Lauda has no luck...". E poi risata generale

Ciao Niki
          "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

• Un’emozionante noioso Monaco noioso perché qualche sorpasso Leclerc in primis e poco altro, ed emozionante perché sbagliando il meteo e quindi le gomme a Hamilton abbiamo assistito ad un fantastico The Blair Witch Project. un’ora e mezza di tensione, per non vedere nulla se non un tentativo, nel finale di Verstappen con l’ovvio e Scontato finale, be scontato no visto che il povero Bottas il secondo posto l’avrebbe meritato, ma le corse sono per uomini veri e quindi... . Successo altro? No.
            Ciao
            Ps. Lewis, mi hai fatto il più bel regalo che si potesse fare, quando hai indossato quel casco, mi sono venuti i lacrimoni.
            Pps. Grazie dea bendata farmi arrivare primo e secondo i miei due caschi preferiti è stato bellissimo, lo porterò sempre nel cuore.

Ciao Niki
            "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
            "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

• Che squallore, non ho parole. Ridicoli

Ciao

Commenta

• Invece di stare in casa a guardare le soporifere monoposto, vai a togliere le ragnatele alla 1098
                La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

• Citazione da MAXrr Visualizza il messaggio
                  Invece di stare in casa a guardare le soporifere monoposto, vai a togliere le ragnatele alla 1098
                  Già fatto ma la spalla e l'età non collaborano. e comunque la gara era di sera.

Ciao

Commenta

• Citazione da ACE65 Visualizza il messaggio
                    e comunque la gara era di sera.

Ma il Vero Centauro esce solo di notte, quando il buio aumenta il piacere del rischio, il traffico cala e i tutori dell'ordine stanno a casa a vedere la tv

Ciao
                    "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

• Siete splendidi

Commenta

• .......

Commenta

• Questo Week end si è disputata la mitica 24ore di Le Mans, e come sempre ha regalato spettacolo, una gara sprint per 24 ore dove nelle varie categorie se le sono date di santa ragione. LMP1 la più scontata, c’erano due Toyota ufficiali ed era difficile pensare ad altri e così è stato anche se nell’ultima ora un sensore impazzito della vettura n7 che fino a quel momento aveva dominato la corsa ha fatto si che la gara fosse vinta dalla seconda vettura la n8 e Alonso ringrazia seconda LeMans vinta e titolo di campione del mondo endurance. LMP2 qui la lotta era già più serrata in quanto anche se con lo stesso motore si confrontano diversi marchi telaistici famosi, come Dallara, Ligier e altri, solo alla mattina dopo quindi quasi 20 ore si sono stabilizzate le posizioni. GTE PRO questa è la categoria più animata e che amo di più, macchine con prestazioni molto simili e piloti agguerriti come se ogni giro fosse l’ultimo, per le prime 4/5 ore c’era un pacchetto di mischia simile alle Moto3 comprendenti Aston Martin, Porsche, Ford, Ferrari, Corvette, una cosa da brividi, che è quasi rimasta così per tutte le 24 ore, alla fine vince la Ferrari 488 esattamente dopo 70’anni dalla prima vittoria delle Ferrari a Le Mans, spettacolo. GTE AM questa era la categoria con un pilota Amatore per ogni squadra, mentre le vetture simili alle PRO possono anche essere vetture dello scorso anno, li tifavo Fisichella che correva con una Ferrari 488 ma un errore nelle prime ore e uno a due giri dalla fine non gli hanno permesso di ottenere il titolo di campione del mondo in quella categoria, un vero peccato, mi sa che si deve trovare un’amatore un po’ piu bravo. Certo è andata peggio alla Porsche 911 AM del team Dempsey (si l’attore di Grace’s anatomy) il loro pilota amatore, un giapponese, dopo aver fatto per due volte il caos in pista ha deciso di ritirarsi, per manifesta incapacità

ciao

Commenta

• Ma perchè vuoi continuare a negare la verità? Il sensore non si è guastato da solo, è stato tutto un GOMBLODDOOO!!! ordito dai Poteri Supremi in combutta con la Toyota per far vincere Nando

Ciao

Commenta

• Il fattaccio l'ho seguito in diretta, e via radio, e per qualche minuto si è sentito il panico da entrambe le parti, se qualcuno ha schiacciato qualche bottone di nascosto non l'ha detto a nessuno.

Ciao

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340