728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formula 1 & Automobilismo in generale Topic Unico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Al di la di atteggiamenti e decisioni spesso benevole con i team inglesi (di nome ma anche di fatto...) Charlie Whiting era un personaggio di primo piano nel mondo della F1.
    Il decesso per embolia polmonare potrebbe essere stato causato dal lungo volo verso Melbourne, ma in individui sani è rarissimo.

Ciao
    "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

• Citazione da Stingray V Visualizza il messaggio
      Al di la di atteggiamenti e decisioni spesso benevole con i team inglesi (di nome ma anche di fatto...) Charlie Whiting era un personaggio di primo piano nel mondo della F1.
      Il decesso per embolia polmonare potrebbe essere stato causato dal lungo volo verso Melbourne, ma in individui sani è rarissimo.

Ciao
      Perché un volo causi un'embolia polmonare, ci devo per forza essere cose pregresse. in più di vent'anni di volo non l'ho mai vista e sentita. Chi fa immersioni sa benissimo che deve attendere almeno 24 ore per passare dalle profondità marine ai cieli stellati e viceversa. Quando ebbi l'incidente in bici con trauma polmonare mi vietarono il volo per almeno 30giorni.
      Ciao
      "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
      "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

• Infatti ricordo che dopo le immersioni sul display del mio computer subacqueo compariva il simbolo dell'aereo con la croce sopra a mo' di divieto per almeno 24 ore, a volte anche di più in base al tipo di immersioni fatte
        Le cause dell'embolia polmonare possono essere molteplici, dalla trombosi venosa profonda a una patologia oncologica, saranno probabilmente argomento di dispute tra eredi e compagnia assicurativa che credo esulino dai nostri interessi.
        So Long, Charlie!

Ciao
        "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

• Ma che bella partenza del mondiale, nel giro della prima gara abbiamo già un fantastico crollo della Ferrari...COMPLIMENTI. E per non finire con le pessime notizie non permettono a Leclerc di sorpassare il bollito crucco. Poi un pensiero a Nando...caspita adesso Honda va anche meglio della Ferrari.

Ciao
          "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
          "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

• Ho letto anche io la cronaca ma non ho guardato nulla, né prove né la gara in differita, ufficialmente solo problemi di gomme, ma dai messaggi cifrati via radio del crucco pare anche un problema alla turbina.
            Forse come ipotizza qualcuno ogni tre anni la Mercedes dà una chance anche al secondo pilota, come a Rosberg nel 2016, per spezzare la monotonia...

Ciao

Commenta

• Ho visto la gara in differita, che dire......Leclerc è un buono, già alla prima curva poteva far fuori il crucco, ma sarebbe stato troppo per tutti bimbominchia a 4 ruote è stato spettacolare, non ha mai mollato ha cercato in tutti i modi di lottare con Hamilton alla fine la macchina non l’ha permesso, certo che un motore Honda in questa forma fa veramente paura. Ferrari...mai stata in partita ne in gara ne nelle prove. Il distacco con Mercedes è sembrato veramente imbarazzante.

Ciao

Commenta

• Troppo presto per dare giudizi, però gli indizi sono preoccupanti.
                Leclerc verrà fuori in crescendo come la scorsa stagione, mi sembra non dico più intelligente del testadiformaggio (lo è anche la cimice che oggi pomeriggio era sul mio balcone...) ma più maturo della sua età e della sua ancora breve esperienza in F1.

Ciao

Commenta

• A me ha impressionato alla partenza scegliendo subito la traiettoria migliore, mentre il suo 4 volte capo si infilava come sempre in un imbuto fatto dalle Mercedes, quando si è trovato all’interno della curva si è accorto che come al solito il 4 volte capo non ha la visione periferica e l’ha fatto sfilare, solo che facendo così ha avvantaggiato anche il lattinaro della Honda, poi si è messo tranquillo fino al cambio gomme da lì ha recuperato tanto fino ad arrivare sotto il suo 4 volte capo e ha atteso la fine gara. Quello che mi è piaciuto della gara è che lasciando perdere le prime 4 macchine e le due Williams le altre sembrano tutte andare allo stesso modo, permettendo duelli all’ultimo sangue, anche se in Australia era impossibile superare nonostante le nuove regole.....che non cono, come al solito servite a nulla.

Ciao

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340