728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Visualizza altro
Visualizza di meno

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

C'e' da dire che in questo sport la mancanza di risultati porta a licenziamenti.
    Dispiace per Burgess, pero' francamente le cose possono solo migliorare per Rossi.
    Forse un po' d'aria fresca nel box ci voleva. La M1 probabilmente non e' piu' quella di una volta.

Commenta

Citazione da Stingray V
      In altra sede ipotizzano che sia stato Burgess a decidere di lasciare, ormai va per i 61 e può anche godersi i guadagni in pace dopo una carriera strepitosa
      Le moto sono diverse e adesso serve gente in gamba con l'elettronica quindi forse è stata una scelta giusta. A me comunque piace l'atteggiamento di Valentino: se le cose non vanno bisogna cercare di cambiare qualcosa... almeno lui ci prova!

Resto comunque dell'idea che ormai sia finito il suo momento magico già da un po' e non credo che riuscirà a tornare a lottare tutte le domeniche per la vittoria.

Ciononostante io apprezzo tantissimo la voglia che ha ancora e il fatto di non arrendersi nonostante le difficoltà.
      Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
      YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Lo SCUSOMETRO è palese ed è sempre colpa altrui. Cosa c'entra Geremia con l'elettronica? Il Tavullio scarica il migliore tecnico della MoyoGP per nascondere le sue palesi lacune, ma papà Graziano ha detto che questo è un anno di rodaggio e l'anno prossimo sarà competitivo. Ma per piacere!!!

Da DDG

Citazione da Ultrone
        Io mi domando la competenza dei Rossisti... Roba da mettersi le mani nei capelli!

Ma voi credete che veramente Burgess metta mano all'Elettronica?

Per quella c'è un INGEGNERE, uno che ha studiato anni solo quello, un Telemetrista, non un generico Capo meccanico che ha più funzioni di coordinare decisioni che non mettere i bit nella centralina.
        Voi avete sentito dire da qualche rossista (Meda?) che Burgess non capisce di elettronica e voi ignorantemente lo avete raccolto come una via di uscita, cosi come tante altre stupidate del peso, dei giri veloci alla fine, della moto diversa da quella di Lorenzo e così via.

Ogni volta che Meda fa un'ipotesi la Domenica, oppure qualcuno al Lunedì si sveglia e spara una cretinata, e tutti come galline a ripeterlo: "Si si, è vero! E' così!"

Dite che non è vero? La faccenda del secondo a giro nel polso vi ricorda qualcosa? Non è vero?

Lo ha sentito nel Mondo Parallelo ed è tornato nella Realtà per raccontarcelo!

Grazie a questi fenomeni abbiamo informazioni sempre più precise di cosa c'è nel Mondo Parallelo. La Scienza ringrazia!
        La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

Citazione da kesi
          Il Tavullio scarica il migliore tecnico
          Certo, insieme a qualcun altro...

"Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

Momento divertente

www.youtube.com/watch?v=6FWnADkfAjY

La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

Citazione da kesi
              Lo SCUSOMETRO è palese ed è sempre colpa altrui. Cosa c'entra Geremia con l'elettronica? Il Tavullio scarica il migliore tecnico della MoyoGP per nascondere le sue palesi lacune, ma papà Graziano ha detto che questo è un anno di rodaggio e l'anno prossimo sarà competitivo. Ma per piacere!!!

Da DDG

Io mi domando la competenza dei Rossisti... Roba da mettersi le mani nei capelli!

Ma voi credete che veramente Burgess metta mano all'Elettronica?

Per quella c'è un INGEGNERE, uno che ha studiato anni solo quello, un Telemetrista, non un generico Capo meccanico che ha più funzioni di coordinare decisioni che non mettere i bit nella centralina.
              Voi avete sentito dire da qualche rossista (Meda?) che Burgess non capisce di elettronica e voi ignorantemente lo avete raccolto come una via di uscita, cosi come tante altre stupidate del peso, dei giri veloci alla fine, della moto diversa da quella di Lorenzo e così via.

Ogni volta che Meda fa un'ipotesi la Domenica, oppure qualcuno al Lunedì si sveglia e spara una cretinata, e tutti come galline a ripeterlo: "Si si, è vero! E' così!"

Dite che non è vero? La faccenda del secondo a giro nel polso vi ricorda qualcosa? Non è vero?

Lo ha sentito nel Mondo Parallelo ed è tornato nella Realtà per raccontarcelo!

Grazie a questi fenomeni abbiamo informazioni sempre più precise di cosa c'è nel Mondo Parallelo. La Scienza ringrazia!
              Ma questo lavora nel box Yamaha? Fa il pilota di professione? Kesi non farti abbindolare solo perché è uno dei tanti contro Rossi.

Sembra che quello che dice sia Bibbia... In realtà è solo un tifoso come lo sono tanti altri e segue lo sport come lo seguo io e tanti altri. È di sicuro un fazioso quindi quello che dicono Meda e Rossi sono per forza boiate perché ormai è di moda così da quella parte. È il primo caso in cui in uno sport c'è qualcuno che se la prende col telecronista e con un italiano piuttosto che fare il tifo per lui, visto che è stato l'ultimo tra i migliori piloti che siano mai esistiti.

Io poi non sono tra i Rossisti (come li chiama lui) che danno la colpa a tutto il resto e mai al pilota, anzi... Ho anche scritto che ormai non è più quello di uno volta e penso di essere molto più sportivo degli antirossi (come li chiamo io).

E poi perché parlare sempre citando le parole di un altro? Penso che qui di quell'utente non freghi molto visto che siamo in un altro forum e sono molto più gradite le tue di idee Kesi.

Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Commenta

Tra le cause della separazione, c'è sicuramente un'intervista lasciata qualche tempo fa dallo stesso Burgess, a una rivista in lingua inglese dove senza problemi diceva che Valentino, non sarebbe più potuto tornare quello di un tempo. Non è proprio quello che ti aspetti da un tuo collaboratore così prezioso. Non vedo comunque il problema, si separano e ciccia

Ciao
                "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Esatto ACE, però si perde e si vince in 2: team e pilota. La coppia ormai non è più quella di una volta ed è giusto che un bravo tecnico vada altrove e collabori con piloti più giovani con un futuro iridato davanti. D'altra parte è giusto che Valentino provi a mischiare un po' le carte e a cercare nuovi stimoli.. non ci vedo niente di male in questa scelta.

Commenta

Infatti, sono anche i suoi ultimi anni nel gp, ha già dimostrato di essere il migliore e lo sta dimostrando ancora mettendosi in gioco con i più giovani

Commenta

Mi fai morire Zoso eppure dovresti conoscermi
                      l'autore del thread è un moderatore dii DDG, il più grande forum di moto esistente( 260.000 utenti)
                      ogni tanto inserisco le sue performance per sorridere un po'.
                      Seguo il motomondiale dal '76...non preoccuparti; il tuo anno di nascita ha visto la doppietta di Freddie Spencer (The Fast)...sei nato sotto una buona stella

Non commento le prove per scaramanzia

Commenta

Burgess comunque si voleva ritirare dopo il prossimo anno, mentre Rossi vorrebbe fare altri 2 anni in Yamaha dopo il 2014

Commenta

Citazione da Gilbert
                          Burgess comunque si voleva ritirare dopo il prossimo anno, mentre Rossi vorrebbe fare altri 2 anni in Yamaha dopo il 2014
                          Burgess è un saggio che prevedeva che pure Rossi si ritirasse nel 2014, ormai pago di figuracce, oppure potrebbe essere un saggio suo padre Graziano che sostiene che l'anno prossimo rivedremo il vero Rossi.

Io sposo la prima versione, ma non ho la sfera di cristallo...

Commenta

Intanto pensate a come sarebbe un mondiale snza rossi, noia su noia eccetto per il buon marquez... Rossi è uno che fa parlare sempre di se(infatti ora la Ducati è quasi caduta nel dimenticatoio della lentezza )

Commenta

Citazione da Down From The Sky
                              Intanto pensate a come sarebbe un mondiale snza rossi, noia su noia eccetto per il buon marquez... Rossi è uno che fa parlare sempre di se(infatti ora la Ducati è quasi caduta nel dimenticatoio della lentezza )
                              L'ha messa lui nella lentezza girando con i tempi di Hayden che ne prendeva due da Stoner.
                              Negli ultimi tre anni si è parlato molto di Rossi, in negativo: vogliamo negare l'evidenza?

Se mi scrivi quanti chiodi aveva Barry Sheene rispondo, altrimenti, buona serata

Commenta

Non lo so
                                Oggi ultime qualifiche della stagione

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340