728x90

Comprimi

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Citazione da Gilbert
    ha un contratto di 2 anni, no?
    Certo, in teoria, ma se la stagione per Rossi continuasse più o meno così bisogna vedere quale decisione prenderebbe, ovviamente non tanto la Yamaha quanto lui
    "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

Oggigiorno le firme sui contratti valgono come il due di picche messo in costa; pagano la penale ed è finita lì - come alternativa ci sarebbe Crutchlow se imparasse a non cadere in prova o in gara.

"Legno verde" è apposto, suo fratello sta facendo i numeri con la CRT e andrebbe considerato, come il mio cestista Redding che si becca sempre 15 kmh sui rettilinei.
      La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

Tratto da Ultrone...

Siamo ad oltre un terzo di Stagione, e si può cominciare a fare qualche bilancio.

Alla luce della ennesima prestazione opaca (per il blasone) di Valentino, si può ragionevolmente affermare che Rossi come pilota cannibale, candidato possibile per ogni Mondiale di ogni stagione, non esista più?

Si può dire che il Rossismo così come lo conosciamo, con il Sommo, il Divino sviluppatore, la guida sopra i problemi, la pressione psicologica indotta negli avversari (ora accade il contrario, gli avversari non vedono l'ora di sorpassare o sportellare Rossi, senza timore reverenziale alcuno) la capacità di vincere con un mezzo inferiore, e tutte le altre qualità attribuite a Rossi, sia fimnito?

Io credo che rimonte miracolose non esistano, anche oggi non ha nemmeno per un attimo impensierito i tre piloti davanti, e ha fatto il solito 4° 5° (in funzione se si sdraia o meno Crutchlow) posto indegno per un 9 volte campione del mondo, quindi onestamente penso che Rossi ed il Rossismo, con oggi, siano finiti.

Commenta

Citazione da kesi

Alla luce della ennesima prestazione opaca (per il blasone) di Valentino, si può ragionevolmente affermare che Rossi come pilota cannibale, candidato possibile per ogni Mondiale di ogni stagione, non esista più?
          Una considerazione molto cruda, da Alex Drastico, ma in fondo il pensiero di molti (me compreso) non si discosta troppo da questo...
          "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

Lo pensano in molti e forse anche io, ma spero non sia così.
            &quot;La musica è una legge morale: essa da un&#039;anima all&#039;universo, le ali al pensiero, uno slancio all&#039;immaginazione, un fascino alla tristezza, un impulso alla gaiezza e la vita a tutte le cose.<br />Essa è l&#039;essenza dell&#039;ordine ed eleva ciò che è buono, giusto e bello, di cui essa è la forma invisibile, ma tuttavia splendente, appassionata ed eterna.&quot; PLATONE

Commenta

• Re: MotoGp, Superbike &amp; Motociclismo Topic Unico

Conosci Ultrone Sergente?

Sembrerebbe di si; i tuoi post cristallini svelano che sei attivo in un forum di motori come lo scrivente: sbaglio?

Oggi son buoni tutti, ma il gomito che striscia l'asfalto esisteva già nel 2007

[img width=600 height=480]http://ducatisti.myblog.it/media/02/02/3059379168.jpg[/img]

Commenta

Non mi importa se sia la verità oppure no, per me Rossi resterà sempre il migliore di tutti 8)
                La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

Citazione da Down From The Sky
                  Non mi importa se sia la verità oppure no, per me Rossi resterà sempre il migliore di tutti 8)
                  Mi stupirei se fosse il contrario.

[img width=600 height=450]http://img411.imageshack.us/img411/811/moto3h.jpg[/img]

Commenta

Citazione da kesi
                    Conosci Ultrone Sergente?

Sembrerebbe di si; i tuoi post cristallini svelano che sei attivo in un forum di motori come lo scrivente: sbaglio?
                    Non ti sbagli, Fratello (con la maiuscola...), i motori sia con due che con quattro ruote sono sempre stati la mia passione principale fin dalla culla, tutta colpa della famiglia !!!

Commenta

Citazione da Stingray V
                      Non ti sbagli, Fratello (con la maiuscola...), i motori sia con due che con quattro ruote sono sempre stati la mia passione principale fin dalla culla, tutta colpa della famiglia !!!
                      Lo sospettavo da tempo... Fratello

Stamattina una bella notizia che arriva con un anno di ritardo.

http://www.motogp.com/it/news/2013/B...est+in+Redding

Commenta

Non mollare Alessia

Commenta

Non sono un suo fan, ma mi dispiace, mi dispiace perché non c'è nulla in torno, e ci aspettano anni bui. Anni che abbiamo già passato, dove solo occasionalmente veniva fuori qualcuno. Facciamoci due calcoli.
                          MotoGp: abbiamo un buon collaudatore, che se la fortuna vuole forse potrà lottare per il titolo almeno una volta, il giovane Iannone è un miracolo se si avvicinerà ai risultati del Dovi.
                          Moto2: Abbiamo tre pseudo vecchi che anche se vincessero qualcosa non potranno mai fare il salto in MotoGP
                          Moto3: qualche talento che fino ad oggi è sempre riuscito a perdersi in un bicchier d'acqua.
                          Non parlo di Sbk, supersport, o altro perché non hanno mai portato campioni in MotoGp, e perché di Italiani vincenti non ne vedo manco uno
                          Ciao

Ps. Kesi l'altro ieri a Tokyo ho avuto un culo incredibileeeee!!! Al Tokyo Dome mi sono visto i Van Halen
                          "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                          "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Dovizioso non cambierà la Taglioni; non ha combinato nulla quando era di Repsol vestito, cosa vuoi che collaudi?

Andava meglio la D16 dell'anno scorso: questo è quello che si commenta altrove.

Regalino

http://www.youtube.com/watch?v=JT0exTVXIHI

Commenta

OT: farà da trent'anni lo stesso assolo, ma essere li mentre lo fa dal vivo, è incredibile....è inarrivabile
                              Fine OT

Ciao
                              "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                              "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Mamma mia che culo pazzesco Tanta tanta invidia 8)
                                La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340