728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Al mugello non ha scuse

Commenta

questa è la faccia che ho fatto quando ho visto il volo di Marquez. In quel rettilineo arrivano a 330km/h ed ha perso il controllo come ha toccato il freno. La botta quindi è avvenuta ad una velocità superiore e di molto ai 200 Km/h sembra che non si sia rotto nulla, speriamo che possa correre domenica, comunque oggi il primo a dare una bella botta è stato Dovizioso e correrà domenica con forti dolori al collo. Prove entusiasmanti con primo Lorenzo che ha battuto all'ultimo giro un certo Rossi che ha dimostrato un passo eccezionale superiore a tutti.

Ciao
      "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
      "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

NOn ho visto l'incidente.. comunque si prospetta una gara molto molto interessante
        La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

Cosa mi sono perso?
          Il sito che uso per vedere in streaming Italia 2 oggi non funzionava

Commenta

www.youtube.com/watch?v=c2n24tTncto

Porca miseria

Commenta

A bautista piace fare strike... oggi non lo doveva fare. Lo odio e sono incazzatissimo

Marquez almeno non mi deluderà 8)

EDIT: manco il tempo di parlare eccheccazzooo Oggi giornata assolutamente no

Commenta

Gara spettacolare!!!

Commenta

Da dove cominciare? Lorenzo spaziale grinta da vendere precisione chirurgica. Pedrosa calcolatore, come si accorge di avere problemi fa ottimi calcoli per un titolo, Cructlow fantastico terzo senza mai mollare, buon quarto per Bradl, ottimo quinto Dovizioso, mancano ancora 5/6 decimi alla Ducati per farci divertire.
                  Caduti....Marquez ha cestinato un podio fantastico, ma dopo la botta che ha dato in prova è stato un grande, in gara....
                  Essere nel posto sbagliato al momento sbagliato, non è da tutti ma Valentino ci si è trovato alla grande anni fa queste cose non capitavano a lui ma ai suoi avversari, evidentemente la ruota è girata così tanto che si sa vendicando sul signor Rossi . Mio padre sin da quando ero bambino mi diceva "Fa bala' l'och" - "Fai ballare l'ogghio" evidentemente a Bautista non l'ha mai detto nessuno

Ciao
                  "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                  "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

La "colpa" comunque è di Rossi che fa delle qualifiche di ***** ogni volta e si ritrova in mezzo ai fermoni, e succedono queste cose.
                    La sfiga conta fino un certo punto.

Commenta

Sulle qualifiche che non gli riescono più Valentino ha dato qualche giorno fa come spiegazione le gomme attuali, diverse rispetto ad un tempo e con cui non si trova.
                      Però va detto che oggi Bautista me lo sarei sbranato se me lo fossi trovato davanti.
                      &quot;La musica è una legge morale: essa da un&#039;anima all&#039;universo, le ali al pensiero, uno slancio all&#039;immaginazione, un fascino alla tristezza, un impulso alla gaiezza e la vita a tutte le cose.<br />Essa è l&#039;essenza dell&#039;ordine ed eleva ciò che è buono, giusto e bello, di cui essa è la forma invisibile, ma tuttavia splendente, appassionata ed eterna.&quot; PLATONE

Commenta

• Re: MotoGp, Superbike &amp; Motociclismo Topic Unico

Citazione da plettrox
                        Sulle qualifiche che non gli riescono più Valentino ha dato qualche giorno fa come spiegazione le gomme attuali, diverse rispetto ad un tempo e con cui non si trova.
                        Però va detto che oggi Bautista me lo sarei sbranato se me lo fossi trovato davanti.
                        Si ma le gomme e le condizioni sono uguali per tutti.
                        Lorenzo con la stessa moto e le stesso gomme ha stra vinto. Secondo me il problema è che il suo limite non è più quello di una volta, e non ci può fare niente.

Commenta

Citazione da Gilbert
                          Si ma le gomme e le condizioni sono uguali per tutti.
                          Lorenzo con la stessa moto e le stesso gomme ha stra vinto. Secondo me il problema è che il suo limite non è più quello di una volta, e non ci può fare niente.
                          Verissimo Vero anche che forse lui non si riesce proprio ad adattarsi a questo tipo di gomme dopo anni ed anni con altre, cosa forse più facile per un giovane e non per uno che corre da una vita. Ma comunque anche se così fosse, e lo ha detto lui, sarebbe forse un suo limite.
                          &quot;La musica è una legge morale: essa da un&#039;anima all&#039;universo, le ali al pensiero, uno slancio all&#039;immaginazione, un fascino alla tristezza, un impulso alla gaiezza e la vita a tutte le cose.<br />Essa è l&#039;essenza dell&#039;ordine ed eleva ciò che è buono, giusto e bello, di cui essa è la forma invisibile, ma tuttavia splendente, appassionata ed eterna.&quot; PLATONE

Commenta

Citazione da plettrox
                            Verissimo Vero anche che forse lui non si riesce proprio ad adattarsi a questo tipo di gomme dopo anni ed anni con altre, cosa forse più facile per un giovane e non per uno che corre da una vita. Ma comunque anche se così fosse, e lo ha detto lui, sarebbe forse un suo limite.
                            Ma speriamo bene per il prossimo GP

Commenta

Ma io ci son rimasto malissimo, una volta lo buttano fuori, una volta cade, una volta fa un podio spettacolare, una volta arriva salvo per miracolo... che palle, voglio il Rossi di una volta

Commenta

Citazione da Down From The Sky
                                Ma io ci son rimasto malissimo, una volta lo buttano fuori, una volta cade, una volta fa un podio spettacolare, una volta arriva salvo per miracolo... che palle, voglio il Rossi di una volta
                                Lo desideriamo tutti mi sa.

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340