728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi

MESSAGGIO PER I NUOVI ISCRITTI!

Hai effettuato l'iscrizione ma non hai ricevuto la mail di attivazione dell'account? Faccelo sapere utilizzando la funzione CONTATTA LO STAFF
Visualizza altro
Visualizza di meno

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi può dirlo? Il problema sono chi gestisce la baracca che pensa sempre e solo ai soldi ( il discorso vale per le moto, auto, calcio, basket, ecc.) Abbiamo una situazione eccezionale? Si. Ferma tutto e aspetta l’evolversi della situazione. Nel calcio alla fine il governo ha preso le redini e ha fatto la cosa più sensata, partite a porte chiuse fino alla fine dei campionati, se non c’è nessuna novità.

ciao
    "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
    "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

• il problema con la motogp e' che e' tanta gente che si sposta e che sono spostamenti estesi che superano i confini nazionali. Con le partite di calcio a porte chiuse e' piu' semplice, bene o male stiamo in Italia dove i protocolli sono gli stessi. Poi cosi' almeno la gente che sta al confino si guarda le partite, i pensionati stanno in casa a guardarsi le partite...

Commenta

• ACE65 Caro mio l'hai detta giusta.

Ogni tanto vieni a fare un giretto su DDG.

Purtroppo Facebook ha dato una bella mazzata a Davide Polo e la sezione Motomondiale è sempre più scarna, nonostante il prolungamento del tavulliano

CIAO
        La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

• Ci siamo dimenticati di Australia in SBK e Moto2 e 3 in Qatar.
          SBK sarà l’Australia, ma mi son sembrati tutti molto più vicini del solito, il Turchino con in mano al Yamaha ufficiale fa paura come Lowes sulla Kawa e le due Honda che pensavo fossero molto più indietro, nota stonata come sempre Davies che odia quella pista come nessun’altra. Redding ottimo, non poteva vincere, era su una moto per lui nuova e si è accontentato di due ottimi terzi posti.
          Qatar Moto3 come sempre terno al lotto, ci sono come sempre almeno una quindicina di possibili vincitori, ma come spesso accade non Italiani. Moto2 qui gli Italiani ci sono e si vedono, un po’ sfortunati ma ci sono e si può pensare in grande.

Ciao
          "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
          "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

• Citazione da ACE65 Visualizza il messaggio
            Moto2 qui gli Italiani ci sono e si vedono, un po’ sfortunati ma ci sono e si può pensare in grande.
            Ciao
            Marini che cade all'ultimo giro senza gomme?

Commenta

• Citazione da MAXrr Visualizza il messaggio
              Marini che cade all'ultimo giro senza gomme?

Mi sa che te la devi rivedere. È stato gentilmente invitato a stendersi da un simpatico collega all’ultima curva....ma si sa tu vedi solo quello che ti interessa

Ciao

Commenta

• Guardo solo la MotoGP, altro non mi interessa

Non ho visto la gara, ma commentavano la caduta di Marini e quello che scrivi tu non l'hanno nominato

Commenta

• Citazione da MAXrr Visualizza il messaggio
                  Guardo solo la MotoGP, altro non mi interessa

Non ho visto la gara, ma commentavano la caduta di Marini e quello che scrivi tu non l'hanno nominato
                  C’è molta gente che dovrebbe guardare bene quello che vede in televisione, ma d’altronde siamo in Italia e quindi senza speranza

Ciao

Commenta

• Ripeto...solo MotoGP altro non mi interessa.

Commenta

• Anche Austin è stato posticipato

Nuovo calendario

19 aprile GP Argentina
                      3 maggio GP Spagna
                      17 maggio GP Francia
                      31 maggio GP Italia
                      7 giugno GP Catalunya
                      21 giugno GP Germania
                      28 giugno GP Olanda
                      12 luglio GP Finlandia
                      9 agosto GP Repubblica Ceca
                      16 agosto GP Austria
                      30 agosto GP Gran Bretagna
                      13 settembre GP San Marino
                      27 settembre GP Aragon
                      4 ottobre GP Thailandia
                      18 ottobre GP Giapponè
                      25 ottobre GP Australia
                      1 novembre GP Malesia
                      15 novembre GP delle Americhe
                      22 novembre GP comunità Valenciana

https://sport.sky.it/motogp/2020/03/...ustin-rinviato

P.s. Mi tocco e ritocco

Commenta

• Rinviato anche il GP Argentina

https://www.corsedimoto.com/motomond...to-a-novembre/

Commenta

• Vediamo se anche il gp di Spagna verrà posticipato...
                          La situazione è in evoluzione

Ciao
                          "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

• Sergente...andiamo male, molto male, la MotoGP è la punta dell'iceberg

Commenta

• Cestiniamo il 2020 o secondo voi c'è uno spiraglio nell'est Europa?

Commenta

• Io sarei per cestinarlo, ma come si fa? In Italia c’è la cassa integrazione, nel resto del mondo no. I meccanici e gli addetti hanno stipendi normali, si metterebbero migliaia di famiglie nei casini, tu mi dici be anche gli altri sono nei casini, vero ma se si riuscisse a non finire proprio tutti nei casini forse riusciremmo a riprenderci meglio

ciao

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340