728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Citazione da MAXrr Visualizza il messaggio
    Buon Anno a tutti! Il 2020 sarà l'anno della rivincita di Rossi che si aggiudicherà il 10 titolo

Sarà sicuramente l’anno del Marquez sbagliato e allora si che mi diverto

Ciao
    "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
    "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

• Porello

La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

• Di Lorenzo che si è fatto la Pagani non parla nessuno, cari GiallofanZ?

Lorenzo si è fatto la Pagani

Video della Roadster nel link

https://www.corsedimoto.com/motomond...ayra-roadster/

Jorge Lorenzo non smette mai di stupire con il suo atteggiamento un po’ dandy. Nell’attesa di ufficializzare il sì alla Yamaha in veste di collaudatore svela il suo nuovo gioiellino: una Pagani Huayra Roadster, realizzata in soli 100 esemplari. Una supercar da oltre 2 milioni di euro, con motore V12 6.0 litri da 764 CV di derivazione Mercedes AMG, capace di toccare i 370 km/h.

Il pentacampione maiorchino va ad aggiungere un altro pezzo da novanta alla sua collezione privata, che vanta tra le altre una Ferrari LaFerrari e una Porsche GT3RS. “Ho dovuto aspettare oltre due anni ma l’attesa è valsa la pena! Orgoglioso di essere uno dei 100 proprietari di questo capolavoro su ruote chiamato Pagani Huayra Roadster. Grazie Horacio e tutto il tuo team per questa esperienza indimenticabile, mi hai reso molto felice”.

Ancora una volta Jorge Lorenzo sorprende tutti con un colpo a sorpresa, dopo aver annunciato l’addio alla MotoGP nell’ultimo week-end di Valencia. Non ha mai smesso di allenarsi in palestra e non nasconde il suo fisico scolpito. Tra un mese esatto prenderanno il via i primi test ufficiali del 2020, la possibilità di vederlo in pista sembra abbastanza remota. Ma nei prossimi giorni potrebbe stupire ancora una volta con una notizia attesa ormai da settimane.

Da corse di moto

Commenta

• Citazione da MAXrr Visualizza il messaggio
          Di Lorenzo che si è fatto la Pagani non parla nessuno?

Lorenzo si è fatto la Pagani

Ommadonna, tutto qui?
          Pensavo che la Pagani fosse una modella o una velina....

Ciao

"Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

• Purtroppo devo comunicarle che sia Lei che Biplano siete diventati irascibili e sfrontati

Andiamo molto male Sergente, ma in fondo vi capisco, il marchigianello ha preso e prenderà sempre più paga dai compagni di marchio il giovanissimo Fabio in primis.

Doveva ritirarsi dopo il disastro Ducati, ne avrebbe giovato la sua immagine e i GiallofanZ avrebbero chetato toni e comportamenti ignobili

Vi aspetta uno splendido 2020

Commenta

• Ciao
              "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
              "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

• Non c'è niente da ridere

fossi in te chiederei la pensione anticipata.. Alitalia rischia di diventare Busitalia e non hai la patente D E con il cqc.

Commenta

• Bene Sky si disfa della MotoGP che finisce su Dazn.....per ora senza commentatori

Ciao

Commenta

• Se ne riparlerà nel 2022 ...mi tocco

Commenta

• [QUOTE=ACE65;n2175431]Bene Sky si disfa della MotoGP che finisce su Dazn
                      /QUOTE]

Mah, evidentemente gli ascolti in italia sono in calo soprattutto per i risultati scontati ma anche per la diminuita competitività degli italiani in motogp.
                      La dorna l'ha trasformata (con qualche eccezione...) in un campionato ispanico (pur con le defezioni di Pedrosa e lorenzo) e l'interesse negli altri Paesi sarà di conseguenza.

Ciao

"Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

• Aaaa cari GiallofanZ siete abili arrampicatori sui vetri...anche a chi Le ha dato il like

Commenta

• Ao se c’è na notizia seria, col cavolo che la posta Max tocca sempre a me .
                          Comunque, finalmente qualcuno in Giapponia ha preso la decisione, basta Valentino dal 2021 nel team ufficiale, con Vignales correrà Quantanaro, chi ha deciso passerà un 2020 da incubo se Vale tornerà alla vittoria
                          Ciao

Commenta

• ACE65 Questa sarebbe una news?
                            Primo perché nel 2021 il riccioletto che si fa le tinte avrà un Team tutto suo e non correrà più.
                            Secondo perché quest'anno lo umilieranno a tal punto che probabilmente darà le dimissioni a Brno.

Cari GiallofanZ siete irrecuperabili

Commenta

• La seconda sessione di test ha visto Dani primeggiare per il secondo giorno Robe da mat​​​​​​

Commenta

• Ragazziiiiiiiiiiiiiiii Marquez ha firmato per altri 4 anni con Honda

https://www.motociclismo.it/motogp-m...on-honda-75844

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340