728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hai incollato anche delle pubblicità per sbaglio. Andrebbero rimosse in quanto non conformi al Regolamento
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

• Citazione da zoso85 Visualizza il messaggio
      Hai incollato anche delle pubblicità per sbaglio. Andrebbero rimosse in quanto non conformi al Regolamento
      È l'età, non se ne è accorto

Ciao
      "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
      "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

• Citazione da zoso85 Visualizza il messaggio
        Hai incollato anche delle pubblicità per sbaglio. Andrebbero rimosse in quanto non conformi al Regolamento
        Potevi rimuoverle senza tanti problemi.
        Credevo di fare cosa buona e giusta, ma visto che devi sempre.... tolgo tutto!
        La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

• In realtà l'intenzione era farti modificare il post per lasciarti la libertà di riorganizzarlo come volevi tu. Era chiaramente un errore di copia-incolla che può capitare, mi spiace che pensi che sia qui solo per rompere le scatole perchè non è così.
          Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
          YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

• zoso85 non era un errore di copia incolla. L' ADMIN WEBMASTER di DDG, mi invia il link e lo posto.

Oggi è martedì, ne trovi 10 in rete.

Saluti

Commenta

• Mamma Mia che spettacolo, e che grande Petrux a farsi trovare pronto al momento giusto. Le gomme condizionano tutta la gara, ma che gara. Il Mugello si rivela per l’ennesima volta pista stregata per Marquez, ma comunque se questo fa secondo quando è in difficoltà, di cosa stiamo parlando?
              Ciao
              "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
              "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

• Mai stato più contento per un secondo posto di Marc nella pista che odia di più

Commenta

• La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

• Citazione da MAXrr Visualizza il messaggio
                    Mai stato più contento per un secondo posto di Marc nella pista che odia di più
                    Ovviamente non lo conosco di persona, ma non mi pare il tipo che si entusiasma per un secondo posto (a meno che non sia la gara decisiva per il titolo...)

Ciao
                    "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

• Non si entusiasma, ma se non avrà brindato, qualche punticino a Dovizioso l'ha messo in saccoccia. A Barcellona potrebbe vanificare tutto con una caduta di avantreno...

Commenta

• Citazione da Stingray V Visualizza il messaggio

Ovviamente non lo conosco di persona, ma non mi pare il tipo che si entusiasma per un secondo posto (a meno che non sia la gara decisiva per il titolo...)

Ciao
                        zoso85 Le ha messo un "mi piace" aggiungo anche il mio

Commenta

Commenta

Commenta

• Che dire? Mi ricordo che tempo addietro Lollo se la prese con Iannone che l’aveva steso in quella curva, ma ieri lo stesso ha dimostrato che con abilità e bravura se ne riescono a stendere anche 4 che dire.....ESAGERATO

Commenta

• Beh, buttarne giù uno solo è da pilota normale, lui è un fuoriclasse

Ciao
                                "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340