728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Citazione da MAXrr Visualizza il messaggio
    Gli espertoni di DDG sostengono che non era una pista Ducati, e nonostante tutto, Dovi è primo in classifica
    Non vorrei che data la vicinanza tra Borgo Panigale e Maranello ci sia stato un adeguamento dello scusometro ("questa è una pista mercedes, questa pista è atipica e non fa testo, qui Hamilton è quasi imbattibile...")
    Oltretutto la Ducati ha il vantaggio che ogni tanto marquez volendo strafare la pirlata la combina, mentre per ora in casa mercedes sono più spietati di Jason Statham...

Ciao
    "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

• Nonostante le buone qualifiche,mi pare che a prender schiaffi sia stata sopratutto Honda.
      Ducati invece,nonostante piste inadeguate,è prima.

Commenta

• GP Jerez _ orari SKY e TV8

Ieri, 08:43

MotoGP Jerez 2019: info ed orari

by Elisa Romanin

Il circus del Motomondiale sbarca finalmente in Europa, dopo le vacanze di Pasqua i piloti si darano battaglia a Jerez de la Frontera per il Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento della stagione 2019. Il tracciato di Jerez de la Frontera dedicato ad Angel Nieto, scomparso nel 2017, si trova nella Spagna del sud, non lontano da Cadice. Il circuito spagnolo è uno dei circuiti più brevi del motomondiale: 4.423 m, con 13 curve e due brevi rettilinei. Il tracciato è stato teatro di grandi battaglie, le due più famose all'ultima curva, intitolata a Jorge Lorenzo: tutti ricordano nel 2005 la lotta tra Valentino Rossi e Sete Gibernau, e più recentemente nel 2013 tra Jorge Lorenzo e Marc Marquez. Dopo la caduta in Texas Marquez cerca il riscatto e la testa della classifica, posto al momento occupato da Andrea Dovizioso che comanda il gruppo con 54 punti, seguito da vicino dall'inossidabile Valentino Rossi con 51 punti. Terzo il vincitore dell'ultimo GP Alex Rins con 49 punti seguito da Marquez con 45 punti. In cerca di riscatto anche Jorge Lorenzo che, tra problemi fisici e problemi della moto, ancora non ha avuto modo di dimostrate il suo valore nel dream team Honda. La consueta conferenza stampa del giovedì aprirà il wee-end di gara spagnolo. Prime prove venerdì, qualifiche sabato 4 maggio e domenica 5 maggio prenderà il via il GP. Tutti gli eventi saranno trasmessi in diretta su SKY e in differita su TV8. Programmazione SKY:

Venerdì 3 maggio
        ore 09.00-09.40, Moto3, Prove libere 1, diretta
        ore 09.55-10.40, MotoGP, Prove libere 1, diretta
        ore 10.55-11.35, Moto2, Prove libere 1, diretta
        ore 13.15-13.55, Moto3, Prove libere 2, diretta
        ore 14.10-14.55, MotoGP, Prove libere 2, diretta
        ore 15.10-15.50, Moto2, Prove libere 2, diretta

Sabato 4 maggio
        ore 09.00-09.40, Moto3, Prove libere 3, diretta
        ore 09.55-10.40, MotoGP, Prove libere 3, diretta
        ore 10.55-11.35, Moto2, Prove libere 3, diretta
        ore 12.35-12.50, Moto3, Qualifica 1, diretta
        ore 13.00-13.15, Moto3, Qualifica 2, diretta
        ore 13.30-14.00, MotoGP, Prove libere 4, diretta
        ore 14.10-14.25, MotoGP, Qualifica 1, diretta
        ore 14.35-14.50, MotoGP, Qualifica 2, diretta
        ore 15.05-15.20, Moto2, Qualifica 1, diretta
        ore 15.30-15.45, Moto2, Qualifica 2, diretta

Domenica 5 maggio
        ore 08.20-08.40, Moto3, Warm Up, diretta
        ore 08.50-09.10, Moto2, Warm Up, diretta
        ore 09.20-09.40, MotoGP, Warm Up, diretta
        ore 11.00, Moto3, Gara, diretta
        ore 12.20, Moto2, Gara, diretta
        ore 14.00, MotoGP, Gara, diretta

Programmazione TV8

Sabato 4 maggio
        Qualifiche dalle ore 15.30, sintesi
        Domenica 5 maggio
        ore 14.00, Moto 3, Gara, differita
        ore 15.30, Moto 2, Gara, differita
        ore 17.00, Moto GP, Gara, differita

http://www.daidegas.it/motogp-jerez-...o-ed-orari-tv/

La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

• Se non ci fosse Marquez, sarebbe anche un bel mondiale molto incerto e combattuto, ma c'è
          Bello il podio in Moto2 e Bellissimo il podio di Moto3
          Ciao
          "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
          "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

• Tre ispanici sul podio della motogp sono troppo per me, anche se ero preparato a una disgrazia simile...
            Nemmeno la prestazione entusiasmante (dal mio punto di vista ) di lorenzo mi ha restituito il buonumore

Ciao
            "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

• Buona settimana ragazzi

Commenta

• La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

• Gran Premio di Le Mans. Orari TV SKY e TV8

oggi, 09:01

MotoGP Le Mans 2019: info ed orari TV

by Elisa Romanin

Quinta tappa del Motomondiale 2019 seconda europea, sul circuito francese di Le Mans
                  Marc Marquez dovrà difendere a denti stretti la leadership conquistata con la vittoria di Jerez.

Classifica
                  serrata con i primi 4 piloti racchiusi in solo 9 punti, ben diversa dallo scorso anno quando a parità di gp disputati Marquez aveva già 12 punti sul secondo (Zarco) e 20 sul terzo (Vinales). Sembra un lontano ricordo la pole position dello scorso anno del pilota di casa Zarco, ancora alla ricerca del feeling con la sua KTM ufficiale e che rischia di essere messo in ombra dal rookie Quartararo. Proprio il giovane pilota francese durante l’ultimo appuntamento, con i suoi 20 anni e 14 giorni si è diventato il pilota più giovane della storia ad aggiudicarsi la pole position in MotoGP, dimostrando di avere le carte in regola per ottenere risultati eccellenti in questo campionato. Circuito storico questo di Le Mans, ricavato da una parte del tracciato su cui si corre la mitica 24h di Le Mans, con una configurazione detta "stop and go" a causa delle brusche frenate e continue ripartenze. La pista francese è lunga 4,180 metri e larga 13 metri, caratterizzata da curvoni lunghi e veloci, ben 9 curve a sinistra e 4 a destra. Le gare saranno trasmesse in diretta su SKY SPORT HD ed in differita in chiaro su TV8.

Dirette Sky Sport MotoGP HD

Venerdì 17 maggio
                  9:00-9:40 – FP1 Moto3
                  9:55-10:10 – FP1 MotoGP
                  10:55-11:35 – FP1 Moto2
                  13:15-13:55 – FP2 Moto3
                  14:10-14:55 – FP2 MotoGP
                  15:10-15:50 – FP2 Moto2

Sabato 18 maggio
                  9:00-9:40 – FP3 Moto3
                  9:55-10:40 – FP3 MotoGP
                  10:55-11:35 – FP3 Moto2
                  12:35-13:15 – Qualifiche Moto3
                  13:30-14:00 – FP4 MotoGP
                  14:10-14:50 – Qualifiche MotoGP
                  15:05-15:20 – Qualifiche Moto2

Domenica 19 maggio
                  8:40-9:00 – Warm-Up Moto3
                  9:10-9:30 – Warm-Up Moto2
                  9:40-10:00 – Warm-Up MotoGP 11:00 – Gara Moto3
                  12:20 – Gara Moto2
                  14:00 – Gara MotoGP

Differite TV8 e TV8 HD

Sabato 18 maggio
                  16:45 – Sintesi qualifiche Moto3, Moto2 e MotoGP

Domenica 19 maggio
                  11:45 – Gara Moto3
                  13:05 – Gara Moto2
                  14.45-- Gara MotoGP

Aggiornerò la programmazione di TV8 qualora ci fossero variazioni.

http://www.daidegas.it/motogp-le-man...o-ed-orari-tv/

Tag: Nessuno

Commenta

• Facciamo un bel toto secondo?

ciao
                    "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                    "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

• ...sempre che il ragazzo non combini una delle sue pirlate galattiche...

Ciao

Commenta

• A Le Mans vincerà una Ducati.

Commenta

• Grande Ducati che ha piazzato due moto sul podio

Commenta

• Però ha vinto un'altra moto...

Ciao

Commenta

• Sergente fai qualcosa a quel signore che ha risposto sopra
                              gara interessante Miller che non si sdraia è qualcosa di incredibile mi sa che se Ducati vuole vincere o fa una moto con mille cavalli in più, o si compra quel tipo lì .
                              Mi spiegate a cosa serve quella curva più larga per scontare le penalità, se poi i commissari fanno tutt’altro?

Ciao

Commenta

• .......

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340