728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bayliss sempre in box, è l'eredità di mio figlio oltre le chitarre. Si ci vado, ma come ci vado mi innervosisco . Comunque tornando in tema è andato letteralmente in fumo il mondiale di Moto E. Per fortuna nella notte quindi nessun ferito.

ciao
    "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
    "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

• Seconda tappa del mondiale Superbike....Chi ferma Bautista? Superiore a tutti, con una guida impressionante, Rea limita i danni, lo caso buffa è che se non ci fosse Bautista staremmo qui tutti a piangere perché nessuno riesce ad essere al livello di Rea, Yamaha migliorata ma se non hai Rea al massimo puoi sperare il terzo posto. Adesso arrivano le piste guidate e se non insegnano alla V4 a curvare, la vedo dura.

Ciao
      "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
      "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

• Hanno parlato di diminuire i giri alla Desmo12 di Bautista, aiutato dai rettilinei e dalla solita storia di quanto un discreto pilota MotoGP, possa fare la differenza nella serie B

Occhio...Gionni venderà cara la pelle sui circuiti guidati.

Melandri che tiene aperto il gas mentre guida un frullatore, è da encomio

Se sentom la stemana ke vegn

Quanto guadagna Valentino Rossi: stipendio e patrimonio dal 2000 a oggi

oggi, 15:20

Conoscere quanto guadagna un Vip è certamente uno dei passatempi preferiti dagli utenti del web, che spesso si riversano su Google cercando di soddisfare la propria curiosità su stipendi e patrimoni dei personaggi famosi. Un esempio eclatante è conoscere quanto guadagna Valentino Rossi, protagonista indiscusso da ormai un ventennio della MotoGP, il cui nuovo campionato è prossimo all’avvio. Dai problemi con il fisco agli stipendi annui e le sponsorizzazioni che gli permettono di entrare sempre nelle classifiche dei personaggi sportivi più pagati del mondo, senza contare la sua società che gode di buona salute, anche in termine di ricavati. Quanto guadagna Valentino Rossi: un’analisi dal 2000 a oggi

Citando fonti di Forbes e Sports Illustrated, Eurosport è riuscita qualche anno fa a stilare un elenco dei guadagni di Valentino Rossi nel corso degli anni, più precisamente dal 2000 a al 2016. In questo lasso di tempo, gli anni dal 2007 al 2010 sono stati d’oro per The Doctor, il quale rientrava categoricamente nella top 15 degli sportivi più ricchi del mondo. È proprio in questi anni che il suo stipendio si aggira attorno ai 30 milioni di euro annui, contando solo ed esclusivamente ingaggi e sponsorizzazioni. Ecco dunque una lista di quanto ha guadagnato Valentino Rossi negli ultimi anni, solo grazie a ingaggi e sponsor.
        • 2000-2004: 59 milioni di euro;
        • 2005: 24 milioni di euro;
        • 2006: 23 milioni di euro;
        • 2007: 28 milioni di euro;
        • 2008: 28,5 milioni di euro;
        • 2009: 32 milioni di euro;
        • 2010: 31 milioni di euro;
        • 2011: 22 milioni di euro;
        • 2012: 22 milioni di euro;
        • 2013: 20,5 milioni di euro;
        • 2014: 17,5 milioni di euro;
        • 2015: 18 milioni di euro;
        • 2016: 20,5 milioni di euro;

E nel 2017 e nel 2018? Valentino Rossi non compare più nella top 100 degli sportivi più pagati del mondo, ma tra ingaggi e sponsorizzazioni arriva tranquillamente a 20 milioni di euro. Tant’è che si stima che quanto Valentino Rossi si ritirerà, la MotoGP perderà circa 1/3 dei suoi ricavi attuali, come hanno riferito alcuni giornali spagnoli. Quanto guadagna Valentino Rossi: c’è anche la società

Diverso tempo prima del ritiro, tuttavia, Valentino Rossi ha pensato bene di continuare ad aumentare il suo patrimonio con la fondazione di una società, la VR46 Racing Apparel, che genera guadagni e gode di buona salute. Stando al bilancio 31 dicembre 2015, la società ha registrato un utile che superava di poco i 2 milioni di euro, per una crescita di circa 800 mila euro rispetto al 2014. In aumento (+25%) anche i ricavi, per circa 16 milioni di euro. La società si avvale di diverse partnership, tra cui quella celebre con la Juventus per la fornitura di fashion merchandising, riferisce Eurosport.

Come riporta CalcioeFinanza, la società è formata da diverse holding, che al 31 dicembre 2016 incrementava un giro d’affari aggregato attorno ai 30 milioni di euro e un utile complessivo ammontante a 3,5 milioni di euro.

Fonte termometropolitico.it

La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

• Vedo difficile una riduzione dei giri motore della V4 a breve, perché a vedere l’unica che va è quella di Bautista e già in questa gara non ha vinto con distacco.
          Ciao

Commenta

• "Non ha vinto con distacco" ultimo giro a velocità da turista e un distacco da Cionni di 11 secondi

Temporali e la sua band parlavano di riduzione dei giri...a mi sel vins son cuntent

Commenta

• Si ma Temporali parlava di riduzione tra due gare, a patto che Davies impari a guidarla e che Laverty e Rinaldi arrivino a fine gara in posizioni decenti. Ma credo che la cosa non sia così rapida.

Ciao

Commenta

• Comunque sia, mi hanno frantumato le palline con la storia che guidasse la V4S come una MotoGP.

Cosa avrebbe dovuto fare, cambiare stile per fare cosa?

Quella è una combriccola a cui manca una gemma come Bobbiese, per trasformarla in un comico siparietto

Commenta

• L’unica cosa positiva di questo nuovo duo, è che il giovane si accorge anche delle cose che accadono in fondo allo schermo, e questo mi piace molto. Per il resto spero che si faccia le ossa

Ciao

Commenta

• Massì tirem inans, sa te voret fa? Ghe da ciapala tame la vegn

Ciau

Commenta

• Ciao

Commenta

• Tira fora la moto e va a tucá le saunete, kel temp al pasa par tüti.
                        Te ghe 54ani.. SVEGLIA

Commenta

• Citazione da MAXrr Visualizza il messaggio
                          Tira fora la moto e va a tucá le saunete, kel temp al pasa par tüti.
                          Te ghe 54ani.. SVEGLIA
                          Ma sei matto le ho appena fatto un mausoleo dove tutti i giorni le porto i voti adesso tirerò fuori il mio SCOOTERONE per sverniciare i motociclisti della domenica

ciao

Commenta

• E' proprio vero, chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane

TRADITOREEEEEEEEEEEEEEE

Commenta

• Bambini, basta fare caciara tra voi due e tutti attenti: domani verrà presa una decisione importante

https://it.eurosport.com/motogp/andr...52/story.shtml

Ciao
                              "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

• Domani sarà come oggi...ma...è uscito il nome di un ingegnere Ferrari F1, che potrebbe destabilizzare la band

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340