728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono pieno di debolezze dall'estate '97.

Però non ho mai insultato in un forum di pubblica lettura...e questo mi gratifica

La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

• Beh... partire senza rientrare ai box, infischiandosene dei regolamenti, credo possa essere definito tranquillamente "presunzione".
      La stupidaggine è la sola parola che mi viene in mente qudno si butta via un buon risultato e tanti punti per non avere aspettato la curva successiva per effettuare un sorpasso annunciato... poteva cadere anche lui. Ma forse anche questo è dovuto alla presunzione; presunzione che gli altri si debbano smaterilizzare al suo passagio.
      Il problema è che probabilmente ancora le stategie tattiche non sono a livello della sua grande capacità tecnica.
      In quel senso i Grandi Piloti Italiani, passati e presenti, sono ancora irraggiungibili

Commenta

• So che non c'entra molto con l'argomento ma oggi ho avuto questa triste notizia:

https://it.notizie.yahoo.com/addio-r...080018259.html

E' il mio avatar, ormai mi ci sono affezionato...
        So long, Ronald Lee
        "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

• Citazione da Stingray V Visualizza il messaggio
          So che non c'entra molto con l'argomento ma oggi ho avuto questa triste notizia:

https://it.notizie.yahoo.com/addio-r...080018259.html

E' il mio avatar, ormai mi ci sono affezionato...
          So long, Ronald Lee
          Volevo fare un tread apposta, questa mattina ho pensato subito a te. Una giornata triste, molto triste, ma sono sicuro che ci direbbe che siamo delle checche e c’avrebbe insultato come se non ci fosse un domani metterà in riga quelle pappa molla di angeli

Superbike, a Portimaio (ho scritto corretto?) Gare stupende, duelli epici e fantastici Rea e Davies spettacolari, ma anche gli altri. Entrate dure ma tutte corrette. Mamma mia ma quanto si agitava la moto di Melandri .

Ciao
          "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
          "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

• Sergente...il suo avatar lo renderà immortale

SBK: onore al merito per Marco, che non chiude il gas quando la Panigale diventa un frullatore

Commenta

• La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

• Non so cosa dire...per una volta che riesce ad andare ne stira due di cui uno è il suo compagno di squadra. N.C.

ciao
                "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

• C'è un forum che incolpa Dovizioso
                  Comunque sia, tutti giu' per terra in tutte le classi, alla faccia dell'asfalto nuovo

Commenta

• Che peccato.... 20 punti persi....non credo che Lorenzo avrebbe potuto resistere molto al passo superiore che aveva Dovizioso in quel momento.
                    Certo ha fatto di tutto per non agevolare il Dovi, al punto che per resistere alla sua staccata è arrivato lungo pure lui.....
                    Mi vengono in mente un sacco di brutte cose : restituire favori a Marquez ecc.ecc.
                    Certo nei panni del management Ducati avrei ben chiaro cosa fare sul mercato piloti.

Commenta

• Citazione da MAXrr Visualizza il messaggio
                      C'è un forum che incolpa Dovizioso
                      Comunque sia, tutti giu' per terra in tutte le classi, alla faccia dell'asfalto nuovo
                      Ti riferisci al solito? Be li è pieno di ..... e possedere una moto non è sinonimo di capirci qualcosa è stato un'incidente di gara, non ci sono colpe, è vero Lorenzo ha ostacolato il Dovi che ne aveva di piu, ma non l'ha ostacolato in modo scorretto, quindi stava al Dovi prendere e andare. Pedrosa quando ha trovato un buco ci si è infilato, ma in quel buco ci si è infilato anche Lorenzo certo tutto questo avrebbe un'altro significato a fine stagione con uno di questi in lotta per il titolo, ma siamo solo all'inizio.

Ciao

Commenta

• Non ci faccio problemi per un contatto che in SBK l'avrebbero commentato 10 minuti e finita lì.
                        Il forum è Gigler

Commenta

• Un'anno senza Nicky

Ciao

Commenta

• Secondo Wikipedia' scomparso il 22
                            Comunque sia, era una bella persona

Commenta

• Anche tu a fare sta cosa di lana caprina? L'incidente è stato oggi e l'hanno tenuto in vita 5 giorni, ma non ha mai ripreso conoscenza. Poi fai come ti pare

Commenta

• Si può tranquillamente affermare che avete ragione entrambi
                                Resta una tragedia assurda, purtroppo

Ciao
                                "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340