728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Visualizza altro
Visualizza di meno

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao

ps. Ma quale V4?
    "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
    "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

• La Panigale V4...mai sentito parlare
      La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

• Si ma non correrà fino al prossimo anno.

ciao
        "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
        "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

• Azz hai ragione! Credevo fosse la V4 che gira tra le strade ma deve aspettare un anno per correre

Commenta

• Gara incredibile sotto tutti i punti di vista, il bimbominkia cercando vendette ha buttato via una gara che era alla sua portata.
            Bravo comunque Crutchlow nel portarla a casa andando addirittura in testa alla classifica

Ciao
            "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

• Non so, c'è qualcosa da commentare? Piove non piove, rimanda non rimanda, poi decidono di fare il palio di Siena al contrario, a qualcuno si spegne la moto, ma tutti si girano dall’altra parte, e poi combina quello che ha combinato, e tutti continuano a girarsi dall’altra parte, Grande Dorna

Ciao

Dimenticavo, il grande Lollo dopo avere detto in un intervista, l’ennesima minchia ha fatto una fantastica gara in fondo ma che più in fondo non si poteva....Complimenti

Commenta

• Bravo Johann

Commenta

• No Ace, non si può commentare la gara di stupidaggine e presunzione tra la Dorna e Marquez. Entrambi vincitori.

Commenta

• Già... Zarco che ha fatto un ingresso più cattivo su Pedrosa facendolo cadere, dove sta la presunzione?

Non l'hanno nemmeno menzionato

Approfondimento autorevole di Mino!

Agostini: "Marquez non va squalificato, ha pagato in gara"

Il 15 volte iridato: "Speriamo non lo faccia più, e certo bisogna avere rispetto e non buttare la gente a terra. Ma se squalifichiamo ogni volta allora non corriamo più, mi pare siano tutti un po' nervosi. In pista è sempre una battaglia. Le scuse di Marc? Era meglio aspettasse"

"Marquez ha sbagliato e si è scusato, speriamo non lo faccia più. Però, non deve essere squalificato, è stato già punito ieri in gara". Giacomo Agostini, il pilota più titolato della storia del motomondiale (15 titoli), difende lo spagnolo della Honda, finito ieri nella bufera dopo l'incidente con Valentino Rossi in Argentina: "Se squalifichiamo ogni volta, allora non corriamo più - le sue parole a "Tutti convocati" su Radio 24 - questo vale per tutti: penso a Iannone che ha buttato a terra Dovizioso due anni fa, allora andava squalificato, ma così non corre più nessuno", aggiunge il pilota più titolato della storia.

ALLA GAMBA — "Non è vero come dice Rossi che Marquez punta alla gamba dei piloti - aggiunge Agostini - ora sono tutti un po' nervosi e tutti stanno esagerando. Quello che è successo ieri tra Marquez e Rossi è successo a tutti, è successo a me, è successo a Valentino Rossi, è successo sempre in questa gara anche a Zarco, che ha buttato fuori Pedrosa. Io ricordo che quando correvo, soprattutto in Inghilterra, dove appena frenavo mi passavano in 4, uno sopra, uno sotto, uno a destra, uno a sinistra. È sempre stata una lotta così, naturalmente è sempre giusto avere rispetto, è sempre giusto non buttare la gente a terra".

MARC STUPIDO — "Le scuse di Marquez? Sono momenti difficili, appena terminata la gara hai ancora l'adrenalina a 100. Forse era meglio aspettare un quarto d'ora, 20 minuti in più, forse si calmavano le acque, però se non fosse andato lo avrebbero criticato lo stesso". A Virgin Radio ha poi precisato ulteriormente che Marquez ha commesso un errore ancora più strategico: "È stato stupido, lo dico da amico. Li stava mangiando tutti, poteva anche aspettare la curva successiva che forse si preparava meglio al sorpasso, mentre lui pensava di starci dentro ma non ce l'ha fatta. Non lo voglio difendere, ma bisogna vedere anche la situazione: la tensione che c’è, non sei lucido come seduto su una scrivania".

Fonte gazzetta.it

Commenta

• Citazione da Stingray V Visualizza il messaggio
                      Gara incredibile sotto tutti i punti di vista, il bimbominkia
                      Questo aggettivo è stato vietato nell' iper permissivo DDG ancora qua sei rimasto?
                      Nel bailamme non hai visto Zarco che ha "accompagnato" Dani alla caduta causandogli la frattura del polso?

NESSUN PROVVEDIMENTO

Commenta

• Max, Marquez doveva essere fermato alla partenza, non puoi vagare per lo schieramento con la moto spenta, vai fuori, ma nessuno evidentemente ha la più pallida idea di cosa sia un regolamento. Zarco ha fatto, un’entrata vergognosa ma a Dorna piacciono queste entrate. Da una vita.

Ciao

Commenta

• A me spiace per Dani.

Questa ennesima frattura per cosa?

Sanzionerei chi procura traumi che possono compromettere la stagione ed ovviamente anche il fisico

Commenta

• Dispiace per Pedrosa, sempre sfortunato.

Zarco va sicuramente ammonito con molta severità.
                            Però è stato responsabile di UNA grave scorrettezza dirante la gara. Marquez ne ha fatto una collezione.Presuntioso.. ancor di più perchè se ne è sbattuto dei regolamenti. Stupido perchè l'entrata su Rossi gli ha fatto perdere tanti punti in ottica mondiale. Stupido perchè ha creduto di convincere il pubblico (che lo ha sonoramente fischiato e stavolta con piena ragione) nella sua spontaneità nel progere le sue scuse.

La direzione gara non se la è sentita di bloccarlo in partenza,molto poco professionali e presuntuosi.... facciamo come ci pare.... Certo una gara senza Marquez perde molto fascino, ma le regole valgono anche per lui.

Commenta

• Amo questo stupido!

Commenta

• Ognuno ha le sua debolezze, però non bisogna menarne troppo vanto...

Ciao
                                "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340