728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Azz come mi spiace che il pirlotto abbia perso per mezza moto! Strani i supporter di Rossi...nemmeno un thread
    Alla faccia di chi dice "quando si ritirerà gli ascolti diminuiranno"
    La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

• Grande spettacolo oggi a Phillip Island !!!
      Peccato che Dovizioso sia rimasto in albergo e abbia fatto correre al suo posto suo cugggggino (doveroso omaggio a EELST)
      O forse oggi era proprio lui che correva, mentre il cuggggino ha corso a Motegi, Silverstone, Mugello ecc.?

Ciao
      "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

• Gara spettacolare, Marquez impressionante. Mamma mia che bella e che bei sorpassi. Peccato per Dovi e la Ducati, mi ero convinto che avessero trovato il modo di farla curvare in questo periodo e invece, l'illusione grazie a piste amiche e la pioggia. Certo che quei volponi potevano prendere il bimbomin....al posto di Lollo Tornando alla gara erano anni se non secoli che non vedevo 6 moto in corsa per la vittoria che si menano come fabbri dalla prima curva all'ultima.

Ciao
        "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
        "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

• "Il male ritorna"
          Lessi ad inizio campionato su DDG questa orribile frase verso Marc: "...anche se spero che possa morire nel sonno"

Ace & Company...i 50 li avete passati da un pezzo. Ah...l'educazione...quella non si insegna

Commenta

• Non ne ho la più pallida idea di quello che stai cercando di dire, se fossi meno criptico magari riuscirei a capire.

Ciao
            "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
            "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

• Non fa nulla

Commenta

• Trovo davvero incomprensibile arrivare ad augurare del male ad un pilota, per quanto si sia macchiato di comportamenti assolutamente antisportiv, ricordati peralatro anche dagli australiani al momento della premiazione domenica scorsa.

Resta peraltro il miglior pilota del momento, l'unico che, forse, potrebbe ambire ad avvicinare quanto ottenuto dai più grandi piloti di sempre, che, per nostra fortuna, sono entrambi italiani.

Commenta

• Marquez attualmente non solo è il n°1, ma è proprio il fenomeno, cambiano le piste, le condizioni asciutte, bagnate, miste, caldo, freddo e lui è sempre li a vincere o lottare per la prima posizione.

Commenta

• Sono totalmente d'accordo con te, però non capisco chi lo abbia fatto (io non me ne sono accorto leggendo qui sul forum) e credo nemmeno su MusicOff.

Ciao
                    "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

• Stingray V, mi pare di aver capito dall'intervento di MAXrr che sia stato qualcuno sul forum DDG.
                      Qui, fortunatamente, non ho mai letto simili imbecillità.
                      I comportamenti di Marquez non giustificano assolutamente certe esternazioni. Ci vedo tranquillamente i termini per un ban definitivo, ma non conosco i regolamenti di quel forum.

Commenta

• Purtroppo su DDG per simili aggettivi e frasi indecorose non c'è ban.

Commenta

• SuperMorbido Campione del Mondo Moto2 Primo Italiano a vincere il mondiale in Moto2, prima di lui vinse il mio amato Sic. ma allora era la 250, e primo Italiano a vincere un titolo nel MotoMondiale dopo un certo Rossi.
                          MotoGp Vince un grande Dovizioso secondo uno stupendo Lorenzo, Marquez quarto il titolo ancora in palio per una manciata di punti. Gara strana sul bagnato, forse Lollo ha aiutato, ma il jolly che si è giocato quando il Dovi ha attaccato non credo proprio che lo si fosse studiato a tavolino Vignales se non si decide ad imparare ad andare con il bagnato non potrà mai vincere il mondiale, un'altro anno è passato e Rossi non ha ancora il decimo, Petrucci e la sfortuna diventata paurosamente amica .
                          Ciao

Ps. Dopo questa gara sono convinto che chi vorrà il titolo nel 2018 dovrà per forza fare i conti con Lorenzo e la Ducati.

Commenta

• Ho scritto di là questo post: Dovizioso vincente e Marquez 8° andrebbe bene.
                            Andrea aveva vinto l'anno scorso, e BP93 cadde...meglio del previsto

Commenta

• MAXrr, scusa, ma perchè non scrivi di qua le tue impressioni? Non è carino fare sempre riferimento ad'un altro forum (anche se parla d'altro)

Ciao

Commenta

• E' quello che ho fatto. il post sopra di te è tale e quale a quello postato su DDG...

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340