728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

È bellissima
    La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

Citazione da ACE65
      Stoner ha voglia di salire in moto, quanta ne ho io di fare un controllo alla prostata
      Metafora calzante
      Citazione da Adrian_5150
      Io non amo gli ampli con 70 manopole per canale... a 'sto punto meglio un processore... oppure attacchi il jack al sedere di un chitarrista mostruoso e suona lui per te! Stavo per scrivere Slash... poi ho detto cribbio, lui è mostruoso ma diversamente mostruoso!

Commenta

Finito il mondiale ...riinizia il mondiale
        MotoGp-
        Yamaha-Vignales velocissimo, ci sarà da divertirsi. Rossi preoccupatissimo, si aspettava una bomba e invece ha più dubbi di prima.
        Honda-Mi sa che stanno coperti, evidentemente non hanno grande voglia di svelare le carte già a Novembre.
        Ducati-Primi giri per Lorenzo, speriamo bene, per ora sembra che la nuova avventura sia cominciata con il piede giusto.
        Suzuki-Iannone si è presentato...per la gioia del carrozziere e del telaista
        Aprilia-Ancora dietro, hanno bisogno di novità effettivamente competitive, speriamo bene.
        KTM-Come sopra ma sono solo i primi passi.
        SuperBike
        Kawasaki-Solo piccoli aggiustamenti ma sono sempre la moto da battere
        Ducati-Melandri non si è ancora lamentato quindi direi bene

Ciao
        "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
        "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Citazione da ACE65

Ducati-Melandri non si è ancora lamentato quindi direi bene
          Dagli tempo, deve ancora ambientarsi...

Ciao
          "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

• Prime prove a Sepang, due giornate per togliersi di dosso le abbuffate natalizie. E chi è il più veloce? Ma io dico, lo fai apposta? Rimanere a pescare, no?
            Comunque di quelli che corrono ancora il mondiale sembrano messi meglio Dovizioso, le Yamaha comprese le Tech3, le Suzuki, buoni miglioramenti anche da parte di Aprilia e KTM, Honda molto nascoste o con problemi ? E Lollo a un secondo abbondante dai primi, speriamo che non si stufi tanto presto

Ciao
            "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
            "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

• E alla fine le Honda si sono fatte vive...
              Vediamo al prossimo turno in casa dei canguri cosa succederà ma le configurazioni definitive le vedremo solo agli ultimi test, se non addirittura al venerdì alle prove di Losail

Ciao
              "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

• Hanno presentato Honda e Yamaha SBK, la prima diventa Red Bull, ma scompare la scritta HRC O_O Sarà un segnale? Si sta avvicinando l'isola di Filippo Vedremo li se il campionato delle derivate ha fatto passi avanti o no.

Commenta

• Taac! smileemoji E' iniziato il mondiale SBK a Phillip Island. Non commenterò due gare da cardiopalma smileemoji darò solo qualche voto, a caso.
                  Sarà il solito duello Kawa. Ducati? No Yamaha ha trovato la quadra del cerchio e Lowes ha grinta da vendere (forse troppa?) L'unica vera delusione è stata la Honda, ma la moto è talmente nuova che ha ancora i cartellini del prezzo sopra Ottimo il rientro di Melandri anche se alle polemiche inutili non riesce a farne a meno. Sykes ancora più ridimensionato, Rea stupendo sembra già il mattatore ma battere Davies in tutte e due le gare per pochissimi centesimi, non mi da l'impressione di un dominio netto, Davies è convinto di essere ancora a fine della scorsa stagione ed è una belva, per non dire di un fantastico Camier che con una MVAgusta che non sfigurerebbe in un campionato di moto storiche ha dato a tutti filo da torcere. Aprilia e BMW non sembrano lontanissime, vedremo nelle prossime gare. Debutti per Bradl e Krumenaggher in chiaro scuro, uno risente della pochezza di Honda l'altro dell'abitudine a un mille.

Ciao

Ps. Mi dimenticavo....vedere vincere in SuperSport, rischiando la vita, il mio amato Roby Rolfo con la MVAgusta è stato qualcosa di unico

Commenta

• Non posso che condividere la tua analisi, Kawa Yamaha Ducati promosse, gli altri non molto lontani e Honda... rimandata

Ciao

Commenta

• Andata anche la tappa Tailandese della SuperBike. Che dire?......Rea sta iniziando a diventare antipatico Altre due vittorie, ma questa volta con una superiorità disarmante. Sykes mi ricorda il classico fedele secondo pilota l'unica nota positiva è che in tutte e due le gare ha babbatto Melandri all'ultima curva. Melandri, un weekend positivo nonostante i problemi ai freni, si sta ambientando alla moto che non conosce e da vecchio marpione sa che esagerare e sdraiarsi non porta a nulla, quindi un Quarto e un Terzo ottimo per la classifica. Il pollo questo weekend è Davies, va bene esagerare va bene essere spettacolare, ma rischiare di buttare via tutto per un sorpasso inutile a Melandri è qualcosa di gravissimo, per fortuna che la gara è stata interrotta per olio dell'Aprilia, e quindi è riuscito a limitare i danni in gara due. Temperature torride in Tailandia, e motori arrosto come non se ne vedevano da anni. Yamaha in continua crescita, oramai la terza forza, manca poco e sarà li in lotta per il podio. Honda in crescita esclusivamente grazie a Hayden sempre generosissimo. buone le prestazioni di BMW, stanno facendo veramente un ottimo lavoro. MVAgusta fa quello che può con i mezzi a disposizione, quasi un miracolo. Aprilia.....per loro sembra che sia importante solo non vincere ogni hanno cambiano team non sviluppano la moto, ma partecipano, incomprensibili
                      SuperSport. seconda gara seconda vittoria italiana, questa volta Rolfo ha avuto milioni di problemi, come anche le altre MV. Gara spettacolare come al solito sempre un po troppo al limite, con alla fine un paio di bandiere nere...."Ragazzi state Boni, state BBoni"

Ciao

Commenta

• Ma dove sono finiti tutti i gli amanti dalle Motogp ? Non mi direte che vi siete annoiati ieri, vero ?

Commenta

• A dire il vero non l'ho vista in diretta e poi nemmeno in registrata perchè conoscevo già il risultato...

Ciao

Commenta

• Peccato per te perchè è stata una gara avvincente e combattuta, per quanto si intuisse che Vinales giocasse un po' al gatto col topo.
                            Sulla carta abbiamo 4 marche che possono giocarsi le gare (e magari con l'Aprilia a fare la mina vagante) oltre ad un bel po' di piloti.
                            Vedremo. Buon inizio comunque.

Commenta

• Mi sono dimenticato di scrivere Capita ad una certa età Bell'inizio di campionato, Maverick è spettacolare speriamo che non si trasformi troppo Va..Lentino non muore mai sembrava la volta buona e poi in mezzo alle difficoltà si prende un terzo posto eccezionale. Bene anche in Moto2, la solita delusione in Moto3.
                              Domani e dopo domani...SuperBike

Ciao

Commenta

• Argentina andata e per qualcuno sarà "Don't cry for me Argentina..." Vediamo un po. Se lo scorso anno ci furono un vincitore diverso per ogni gara all'inizio della stagione. Quest'anno dopo due gare ci sono....Lo stesso vincitore in Moto3 in Moto2 in MotoGp, Mir, Morbidelli, Vignales. Spettacolare. Veniamo alle note meno positive. Honda una moto sempre al limite e in frenata ingestibile, se poi ti chiami Marquez e non sai come si fa a parzializzare il gas la frittata è fatta ceto che Pedrosa ha fatto la stessa fine appena ha provato a tirare. Ducati, se il modello 2015 strausato è più veloce di tè qualche dubbio ti dovrebbe venire in più Lorenzo oramai è preda di se stesso in modo fantastico . Brava a metà l'Aprilia che pian piano si stanno avvicinando ai primi, certo qualche errore di troppo. Suzuki...ma non vedo una crisi, vedo solo che su quella moto non c'è più Vignales e si vede . Grande grandissimo Morbidelli in moto2 speriamo che sia la volta buona. Che scarsi gli Italiani in moto3, saranno giovani ma non si vede una crescita che sia una.

Ciao

HO dimenticato due cosucce....la prima che impressione che fa Vignales, la seconda Lamentino, piange, mugugna, sbuffa e poi in gara ......TRAACCCC secondo.....BIRICCHINO.

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340