728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi

MESSAGGIO PER I NUOVI ISCRITTI!

Hai effettuato l'iscrizione ma non hai ricevuto la mail di attivazione dell'account? Faccelo sapere utilizzando la funzione CONTATTA LO STAFF
Visualizza altro
Visualizza di meno

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Citazione da Tobo
    Bah...quando il manico non conta più nulla.

Troppa elettronica, si arriva da una moto con 130CV a una con 250 e si pilota in scioltezza? Via il controllo della trazione, della partenza e tutte le monate che non siano l'iniezione.
    Mi ricordo le interviste di molti piloti, arrivati dalla 250, dopo aver provato la 500 2t....con lo sguardo inquietato...

Commenta

Citazione da Sfrenato75
      Mi ricordo le interviste di molti piloti, arrivati dalla 250, dopo aver provato la 500 2t....con lo sguardo inquietato...
      Se eri un fuoriclasse impiegavi due anni per non ritrovartela per cappello quando le portavi al limite.
      La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

Citazione da kesi
        Se eri un fuoriclasse impiegavi due anni per non ritrovartela per cappello quando le portavi al limite.
        E rischiare di vincere un mondiale al primo..

Commenta

Citazione da Sfrenato75
          E rischiare di vincere un mondiale al primo..
          Non parlarmi della bandiera nera, ti prego.

Commenta

Citazione da kesi
            Non parlarmi della bandiera nera, ti prego.
            Non mi riferivo all'antipatico.. ..

Commenta

Citazione da Sfrenato75
              Non mi riferivo all'antipatico.. ..
              Ho capito.

Commenta

Nel frattime, Marcolino ad Austin ha fatto sfracelli...
                Prima Pensare Poi Postare Perché Post Poco Pensati Producono Pirlate

Commenta

Citazione da docmau
                  Nel frattime, Marcolino ad Austin ha fatto sfracelli...
                  A Pedrosa...

Commenta

...ma anche tutti gli altri!
                    Prima Pensare Poi Postare Perché Post Poco Pensati Producono Pirlate

Commenta

Citazione da docmau
                      ...ma anche tutti gli altri!
                      Anche a me da questa impressione, ma parlo piano per non rovinare l'incantesimo...

Commenta

In altra sede se le stanno dando di santa ragione per questo thread: che ne pensate??

Ebbene sì, si preannuncia l'anno della verità, SENZA SCUSANTI PER NESSUNO !!!

ROSSI finalmente riavrà la moto che voleva... niente scusanti!! O sei ancora il numero uno o non lo sei più, come pensano in molti!!!

LORENZO, il campione indiscusso degli ultimi anni, ha vari avversari contro cui doversi nuovamente confrontare, tra cui proprio Rossi con la sua stessa moto!! Per cui ... "o tu o lui" !!!

PEDROSA, il Biaggi della MotoGP, cioè l'eterno secondo o terzo, più volte con una moto velocissima ma un altro "senza paxxxle", colui che mai è riuscito a vincere il campionato massimo, la "serie A", avrà ancora un'altra occasione, con mamma Honda che fa di tutto per dargli sempre il mezzo migliore. se anche stavolta toppa la conclusione è ancora la stessa... "sei un eterno secondo o terzo, vai in WSBK, la "serie B", che magari acchiappi la vittoria almeno lì, stile Biaggi! Ma solo se ti danno come a lui una moto superveloce e una carenza totale di avversari decenti, cioè costanti!"

MARQUEZ, giunge dalla categoria inferiore dove parrebbe essersi proposto come un vero fenomeno! Gli hanno modificato il regolamento apposta, si sa... Honda comanda e fa di tutto per vincere... ora vedremo se lo sei davvero oppure se i motivi erano altri... vedasi i sospetti nati dal fatto che in un campionato con moto Honda una ditta di proprietà Honda fosse deputata a fare i controlli contro le eventuali "modifiche illecite" alle moto ...
                        L'unico in teoria in un anno "di prova", è comunque l'anno della verità anche per lui, senò certi sospetti ...

Commenta

Citazione da kesi

miei umili pareri, mi piacerebbe sentire anche i vostri umili pareri
                          Analisi condivisa in pieno, niente da aggiungere!
                          "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

Non mi piace per nulla il paragone con Biaggi Max in tasca ha 6 titoli, Pedrosa No! Max se non fosse stato per la bandiera "Honda " un titolo in 500 l'avrebbe anche lui. Quando è stato battuto lo è sempre stato da un certo Rossi nel pieno della carriera. In WSBK di avversari forti ne ha avuti più d'uno.
                            Per il resto sono d'accordo

Ciao
                            "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                            "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Citazione da Stingray V
                              Analisi condivisa in pieno, niente da aggiungere!
                              I miei umili pareri è parte del topic, che non condivido sul Corsaro.

@ACE: stesso punto di vista.

Commenta

Presentate le moto Yamaha per la stagione 2013...
                                Ecco quella che mi farà sognare
                                [img width=600 height=402]https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/602133_10151387068168406_68974803_n.png[/img]
                                [img width=600 height=398]https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/6028_10151387069048406_1039188992_n.png[/img]
                                [img width=600 height=389]https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/486551_10151387069123406_490313296_n.png[/img]

Ecco quella che mi farà bestemmiare
                                [img width=600 height=337]https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/5543_10151554833515769_685764005_n.jpg[/img]

La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340