728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Citazione da IWillRockYou
    Lorenzo ha dimostrato ancora una volta che questo mondiale l'avrebbe vinto anche senza cani da guardia, così come avrebbe meritato di vincerlo Rossi, in testa dalla prima gara...
    Marquez è riuscito a rovinare il titolo a entrambi, complimenti
    Concordo.. domani sarebbe stata una gara epica, forse la più importante di sempre... se solo fossero partiti nelle stesse condizioni!
    La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

Citazione da Down From The Sky
      Concordo.. domani sarebbe stata una gara epica, forse la più importante di sempre... se solo fossero partiti nelle stesse condizioni!
      Cmq domani sarebbe partito dalla quarta fila, mica facile.

Ciao
      "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
      "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Dando per scontata la vittoria di Lorenzo (visto il passo che ha), Rossi per vincere il mondiale dovrebbe arrivare 2°: molto difficile, se non impossibile, già partendo dalla 4° fila... ma partendo dal fondo è pura fantascienza.
        Il fatto di sapere già il risultato toglie tutto il gusto, ma speriamo almeno sia una bella gara
        Citazione da Adrian_5150
        Io non amo gli ampli con 70 manopole per canale... a 'sto punto meglio un processore... oppure attacchi il jack al sedere di un chitarrista mostruoso e suona lui per te! Stavo per scrivere Slash... poi ho detto cribbio, lui è mostruoso ma diversamente mostruoso!

Commenta

Citazione da ACE65
          comunque domani sarebbe partito dalla quarta fila, mica facile.

Ciao
          Penso che avrebbe impostato delle qualifiche diverse anzichè provare un run con impostazioni da gara per rivedere il setup. Magari sarebbe caduto lo stesso, però credo che avrebbe provato i 3 run come Lorenzo. Penso che la seconda fila fosse alla sua portata, magari anche la prima.

Lorenzo ha dimostrato ancora una volta che questo mondiale l'avrebbe vinto anche senza cani da guardia, così come avrebbe meritato di vincerlo Rossi, in testa dalla prima gara...
          Marquez è riuscito a rovinare il titolo a entrambi, complimenti
          Condivido in parte... Lorenzo ha disputato un ottimo mondiale e avrebbe potuto vincere anche senza i giochetti di Marquez (ancora non ci credo se ripenso alla bassezza del suo comportamento), però credo che le due gare "con l'aiutinoo" abbiano pesato molto: a Philip Island Marquez ha "protetto" Lorenzo da Iannone e Rossi per poi superarlo solo alla fine, ed è vero che i "se" e i "ma" non sono dati scientifici però credo che Rossi potesse benissimo arrivare davanti a Lorenzo e Iannone pure. A Sepang Rossi ha sbagliato a reagire ma tutti hanno capito chi si è comportato davvero male, quindi la penalità è giusta ma provocata senza motivo da un pilota che voleva solo tenerlo lontano da Lorenzo.

Diciamo che ci sarebbe stata la possibilità per Rossi di arrivare a Valencia almeno con 10-12 punti di vantaggio e senza partire per ultimo, quindi 'impresa avrebbe dovuto farla Lorenzo.

Lorenzo è stato molto forte quest'anno, però l'aiutone di Marquez ha veramente cambiato e rovinato tutto e non ce la faccio proprio a dire che si è meritato in pieno questo mondiale. Almeno avrei apprezzato se avesse ammesso il comportamento sbagliato di Marquez anzichè esibirsi in pollici versi, piagnistei e atteggiamento da spaccone.
          Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
          YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Il problema è che ogni cosa resterà sempre in dubbio: non si potrà sapere chi meritasse davvero di vincere...
            Il titolo sarebbe stato assegnato a Valencia, invece quello del 2015 verrà ricordato come "il mondiale regalato a Lorenzo" o "il mondiale rubato a Rossi".
            Ci hanno rimesso entrambi
            Citazione da Adrian_5150
            Io non amo gli ampli con 70 manopole per canale... a 'sto punto meglio un processore... oppure attacchi il jack al sedere di un chitarrista mostruoso e suona lui per te! Stavo per scrivere Slash... poi ho detto cribbio, lui è mostruoso ma diversamente mostruoso!

Commenta

Intanto KENT riesce a vincere il mondiale di Moto3 dopo aver avuto più di 100 punti di vantaggio, ha rischiato di perdere tutto. Devo ammettere che mi è piaciuto molto, un pilota umanissimo, che al momento di ottenere la cosa più grande della sua vita si è ****** sotto come avrebbe fatto la maggior parte di noi, ma alla fine con quel filo di coraggio rimasto è riuscito ad ottenerlo.
              E' il primo inglese a vincere nel moto mondiale dopo sua maestà BARRY SHEEN..non proprio l'ultimo dei piloti

Ciao
              "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
              "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

In moto3 ci sono dei bei piloti... invece ritengo che al momento in moto2 ci sia moltamediocrità.

Aspettando la Motogp posso dirvi che oggi per la prima volta in vita mia guferò come non mai su Lorenzo.. un piccolo problema tecnico non guasterebbe

Commenta

CHE SCHIFO! CHE VERGOGNA! Mi spiace per Lorenzo, che non meritava una fine cosi.

Ciao

Ps. Complimenti alla DORNA, l'apoteosi delle pessime idee.

Commenta

Citazione da ACE65
                    CHE SCHIFO! CHE VERGOGNA! Mi spiace per Lorenzo, che non meritava una fine cosi.

Ciao

Ps. Complimenti alla DORNA, l'apoteosi delle pessime idee.
                    È come non quotarti? Sapete quanto mi sta sulle balle Rossi, ma lo spettacolo di oggi penso decreti la fine di uno sport.
                    Vergognoso il modo in cui Marquez ha protetto Lorenzo senza attaccarlo, alla fine giravano 5 decimi più lenti di Pedro...
                    Lorenzo e' un gran manico e non ha bisogno di queste cose...
                    Un mondiale di cartone

Senza combine oggi il risultato sarebbe stato
                    Marquez
                    Pedro
                    Lorenzo
                    Rossi

Commenta

Che schifo... hanno ucciso il motociclismo. Facile vincere due contro uno, anche se quell'uno è il più grande di sempre.

Marquez sei uno schifo di persona e Lorenzo sei un antisportivo (pollice giù durante i festeggiamenti sul podio di Rossi) che piange in continuazione, vi meritate i fischi che avete avuto sul podio.

Intanto Vale ha un bagno di folla mentre rientra ai box dopo una gara magnifica

[img width=600 height=321]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/12227108_825364027589452_6241469106279309842_n.png ?oh=640e94521583101957b529d3eaba2be7&oe=56BEAE0C[/img]

Vincitore morale. Sempre e comunque, anche nei momenti di difficoltà, anche durante il periodo Ducati, anche in questi momenti duri e amari FORZA VALE!!!

Commenta

"I miei avversari non sono stati aggressivi, facendo in modo di tenere il titolo in spagna", apprezzo l'onestà di Lorenzo (almeno questa volta).
                        Marquez in 30 giri non ha nemmeno fatto finta di attaccare Lorenzo: oltre a essere in malafede è pure un po' stupido, lasciatemelo dire.
                        Rossi più di così non poteva fare

Doveva essere l'anno in cui Lorenzo avrebbe finalmente zittito tutti, o l'anno del leggendario 10° titolo di Rossi... invece è stato l'anno in cui abbiamo capito chi è veramente Marquez!
                        Citazione da Adrian_5150

Commenta

Doveva essere l'anno in cui Lorenzo avrebbe finalmente zittito tutti, o l'anno del leggendario 10° titolo di Rossi... invece è stato l'anno in cui abbiamo capito chi è veramente Marquez!
                          Per fortuna verrà ricordato così, come un mondiale con "biscotto finale".. perchè se Lorenzo fosse stato uomo e sportivo avrebbe preso marquez e gli avrebbe detto: hey bello, lasciami stare che mi metti in malafede tutti. Invece era in palese combutta con lui.

Commenta

Mi auguro che un giorno il comportamento di Marquez gli si ritorca contro.
                            Come persona vale meno di zero, non ha più un minimo di credibilità e merita ogni singolo insulto che sta ricevendo e che continuerà a ricevere.
                            Uno come lui non merita una sella su quella Honda ufficiale. Come fanno a non licenziarlo non lo so. Fossi in Nakamoto mi farei delle domande, perchè è chiaro che a Marc di Honda non frega assolutamente nulla.
                            Lorenzo incommentabile, ma del resto non mi ha stupito più di tanto. Un mondiale onesto non l'ha mai vinto e mai lo vincerà. Il classico operaio della MotoGp che finirà subito nel dimenticatoio.
                            Livio Suppo non capisco perchè si ostinino a intervistarlo. A che serve??
                            Iannone peccato. Gli dessero la Honda di Marquez ci farebbe divertire.
                            Il resto dei piloti è lì solo per fare numero.
                            Hayden, non ne hanno nemmeno parlato ma merita un sacco di rispetto. Non vedo l'ora di vederlo combattere in SBK, anche se avrei preferito vederlo su una moto vincente.

Commenta

Pensavo che i biscotti fossero limitati al mondo calcistico, invece il gran premio di oggi ha dimostrato che questo dolce è molto gradito anche dai piloti.

E' stato troppo palese, troppo chiaro, troppo clamoroso. Dalla tua prima stagione in MotoGP sei stato uno aggressivo, senza timori reverenziali per nessuno, che guida costantemente con la moto di traverso, arriva oggi...e fai l'agnellino?! Nel GP precedente ti infili da tutte le parti e fai dei sorpassi al limite dell'anti-sportività, e oggi non tenti neanche una volta di mettere le ruote davanti al tuo avversario?
                              30 giri costantemente in 2° posizione, senza nemmeno affiancare in rettilineo il primo. Ma una vittoria ti faceva schifo?
                              E soprattutto mi chiedo...in tutto questo la Honda non ha voce in capitolo? Una vittoria persa sono soldi persi per il pilota, che è evidentemente in malafede, ma anche per il team. Alla Honda non importa nulla di aver mancato una vittoria? Forse anche una doppietta Marquez-Pedrosa....

Rossi stasera andrà a letto sereno, perchè sa di aver fatto tutto il possibile, di aver lottato contro la sfortuna e anche contro la disonestà altrui.
                              Marquez andrà a letto sereno pure lui, perchè se avesse avuto una coscienza, la gara di oggi si sarebbe svolta diversamente (poi magari alla fine vinceva comunque Lorenzo, sia ben chiaro, ma almeno gli avrebbe dato un po' di filo da torcere).
                              Chi ci rimette di più in tutto questo, paradossalmente, è Lorenzo perchè ha la consapevolezza di avere in tasca un mondiale di cartone, il mondiale che ha vinto, si, ma che onestamente avrebbe dovuto vincere qualcun altro.

PS: risposta di Marquez a una domanda nel dopo-gara: "Io faccio sempre il 100%, dire che un pilota aiuta un altro e lavora per l'altro è una mancanza di rispetto e non l'accetto. Il duello di Malesia? Sono solo punti di vista"
                              Citazione da Vigilius
                              una volta le cose vecchie erano vecchie e basta, non vintage

Commenta

Citazione da VSmolsky
                                Pensavo che i biscotti fossero limitati al mondo calcistico, invece il gran premio di oggi ha dimostrato che questo dolce è molto gradito anche dai piloti.

E' stato troppo palese, troppo chiaro, troppo clamoroso. Dalla tua prima stagione in MotoGP sei stato uno aggressivo, senza timori reverenziali per nessuno, che guida costantemente con la moto di traverso, arriva oggi...e fai l'agnellino?! Nel GP precedente ti infili da tutte le parti e fai dei sorpassi al limite dell'anti-sportività, e oggi non tenti neanche una volta di mettere le ruote davanti al tuo avversario?
                                30 giri costantemente in 2° posizione, senza nemmeno affiancare in rettilineo il primo. Ma una vittoria ti faceva schifo?
                                E soprattutto mi chiedo...in tutto questo la Honda non ha voce in capitolo? Una vittoria persa sono soldi persi per il pilota, che è evidentemente in malafede, ma anche per il team. Alla Honda non importa nulla di aver mancato una vittoria? Forse anche una doppietta Marquez-Pedrosa....

Rossi stasera andrà a letto sereno, perchè sa di aver fatto tutto il possibile, di aver lottato contro la sfortuna e anche contro la disonestà altrui.
                                Marquez andrà a letto sereno pure lui, perchè se avesse avuto una coscienza, la gara di oggi si sarebbe svolta diversamente (poi magari alla fine vinceva comunque Lorenzo, sia ben chiaro, ma almeno gli avrebbe dato un po' di filo da torcere).
                                Chi ci rimette di più in tutto questo, paradossalmente, è Lorenzo perchè ha la consapevolezza di avere in tasca un mondiale di cartone, il mondiale che ha vinto, si, ma che onestamente avrebbe dovuto vincere qualcun altro.

PS: risposta di Marquez a una domanda nel dopo-gara: "Io faccio sempre il 100%, dire che un pilota aiuta un altro e lavora per l'altro è una mancanza di rispetto e non l'accetto. Il duello di Malesia? Sono solo punti di vista"
                                In tutto questo la falsità e ipocrisia degli spagnoli è scandalosa. Negano tutto. Io non capisco se sono scemi e credono veramente a quello che dicono, o se sono solo dei falsi. Probabilmente entrambi.
                                Lorenzo è convinto che senza le "situazioni favorevoli a Rossi" (???) avrebbe vinto con 40 punti di vantaggio, e si vanta del fatto di aver dato 20 secondi oggi a Rossi. Questo è scemo forte. Problemi mentali che neanche il Ritalin lo sistema a questo.

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340