728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Esatto.. il punto è proprio questo... assolutamente d'accordo con te!

Comunque gira voce di un accordo segreto tra i due spagnoli avvenuto in Andorra.. allegramente spifferato da una fonte a quanto pare attendibile..
    La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

Spero che essendo mercoledì ci si sia finalmente calmati. Scrivo di seguito un paio di precisazioni:
      1-I tre punti dati a Valentino sono per la traiettoria chiaramente antisportiva, che porta Marquez all'esterno. NON per il contatto ne tantomeno per il calcetto, considerato dalla FEDERAZIONE solamente un movimento istintivo dopo un contatto. E questo non lo dico io ma lo dice la direzione di gara.
      2-LORENZO non è mai andato in direzione di gara dopo il Gp. Era in attesa dell'intervista dopo gara e lo testimoniano diversi commentatori, inglesi che su questo sono imparziali.

Bene torniamo a parlare di moto?...............Sembra che Aprilia sia intenzionata a dismettere SBK, e quindi le moto di quest'anno siano non più in Leasing ma in Vendita. Secondo me fanno bene, tanto di RSV4 ne vendono pochissime, e una decima posizione in MotoGp è molto più mediatica che una vittoria in SBK, che oramai si sta trasformando in un campionato amatoriale.

Ciao
      "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
      "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Proprio fonti di btsport davano un Lorenzo in direzione gara entrando sreaming and shouting (riferito in diretta da quella grande gnocca della giornalista di sky). Magari devo informarmi.

Purtroppo secondo me il problema della sbk è che ora manca un nome importante come quello di Bayliss per esempio. E soprattutto il dominio Kawa non aiuta secondo me.

Commenta

Sky ha fatto un pessimo lavoro. Tra i giornalisti inglesi c'era un certo Hogdson, ex campione del mondo SBK. che probabilmente sa qualcosa in più di una biondina

Ciao

Dimenticavo.....Meda via Twitter ha appena chiesto scusa a Lorenzo a nome suo e di Sky
          "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
          "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Il bello è che Meda in diretta sembrava arrabbiato con Lorenzo per il suo atteggiamento... Evidentemente si è sottomesso altrimenti le interviste speciali non le farà più

Commenta

Da quello che ho visto io avrei detto che fosse Lorenzo quello che avrebbe dovuto scusarsi. Qualcuno l'ha vista l'intervista in cui faceva le domande Meda a Lorenzo?
              Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
              YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Non sono un fervido appassionato e non me ne intendo, ma per ovvi motivi un po' mi ha interessato la vicenda e volevo sottoporvi questo articolo (copioincollo perché non conosco le politiche di Moff sui link esterni)

"La telecamera della Honda ora mette nei guai Marquez
                La on board camera della Honda mette la parola fine al dibattito. Dalle immagini emerge chiaramente che Marquez rallenta Rossi scalando due marce dopo averlo stretto in curva. I due poi si toccato. Ma il Dottore non sembra tirare alcun calcio

Sergio Rame

Spunta un nuovo video. E questa volta "esce" dai boxe della Honda. Immagini registrate dalla on board camera di Marc Marquez che sembrano avvalorare ulteriormente la tesi di Valentino Rossi (guarda qui). Dai rumori che possiamo sentire, nella curva "incriminata" il pilota spagnolo avrebbe decelerato scalando da due a tre marce e rimenendo per diversi secondi con la frizione tirata. Una mossa tesa a chiudere la curva e, quindi, a tagliare fuori Valentino Rossi. Che, come si può vedere dal video, non tirerebbe alcun calcio per allontanare la Honda di Marquez.

"Il modo di correre di Marquez - spiega un esperto - sembra mirato a far rallentare Rossi". Insomma, come ha sempre detto il pilota della Yamaha, lo spagnolo sarebbe sceso in pista solo per puntellarlo e fargli perdere secondi preziosi nella sfida con Jorge Lorenzo. Quello che emerge dal video resistrato dalla on board camera avvallerebbe i dati pubblicati sul sito della MotoGp che dimostrano molto chiaramente che nel Moto Gp di Malesua Marquez ha rallentato, più di una volta, Iannone e Rossi correndo agli ultimi giri a bassa velocità. Non solo. Il nuovo video dimostra chiaramente che il Dottore non allunga il piede né da alcun calcio a Marquez. Posizione questa confermata dallo stesso Javier Alonso, uno dei tre giudici della «Direzione Gara» del Gran Premio della Malesia. "«Marquez ha portato la situazione al limite - ha spiegato ieri ai microfoni di Cadena Cope - quello di Valentino non è stato un calcio e non c’è stato nessun insulto da parte del pilota italiano". E ancora: "Le tante immagini che abbiamo visto ci hanno convinto che Valentino si allarga per guadagnare pista, Marc avvicina la sua Honda alla Yamaha ed è allora che Rossi si muove, ma il suo non è un calcio". E la on board camera conferma tutto questo."
                Jackson Pro Dinky DK2QM , Ibanez RG 350M, Ibanez RG 320FM / Line6 Pod HD400 / Laney lx65r //

Commenta

Presentato il ricorso al TAS.. speriamo guys, speriamo entro il 6 novembre la risposta

Commenta

Citazione da Down From The Sky
                    Presentato il ricorso al TAS.. speriamo guys, speriamo entro il 6 novembre la risposta
                    Strasburgo e diritti umani, no?

Ciao

Commenta

Citazione da Down From The Sky
                      Esatto.. il punto è proprio questo... assolutamente d'accordo con te!

Comunque gira voce di un accordo segreto tra i due spagnoli avvenuto in Andorra.. allegramente spifferato da una fonte a quanto pare attendibile..
                      Una cosa e' certa: ci hanno rovinato il mondiale più' bello di tutti, spero che tutti e 3 si facciano un esame di coscienza e che non ripetano in futuro certi errori...

Commenta

Senza dubbio non è più un mondiale avvincente dove ci si gioca la vittoria in pista. Tra giochini per rallentare, reazioni, penalità, ricorsi, accuse e piagnistei è diventata solo una gran tristezza. Guarderò sicuramente l'ultima gara di Valencia però non sarà come al solito.
                        Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Commenta

Citazione da zoso85
                          Guarderò sicuramente l'ultima gara di Valencia
                          Forse, anzi più no che si...
                          "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

Citazione da zoso85
                            ..... Guarderò sicuramente l'ultima gara di Valencia però non sarà come al solito.
                            Anche io più no che si, ma sicuramente il 5 mi godrò gli SLAYER
                            Ciao

Commenta

Sei proprio un metallaro!

Commenta

Citazione da zoso85
                                Sei proprio un metallaro!
                                Ma di quelli BRUTTI BRUTTI

Ciao

L'unico problema è che ultimamente, questi balordi sul palco mi stanno facendo "Specchio riflesso", quando li vedo così invecchiati, mi fanno capire che pure io non è che sto meglio

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340