728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Nel suo scriteriato attacco odierno contro marquez VR46 si è assolutamente rivelato come molti già immaginano un cazzone mediatico, con un grande manico, questo non sia mai da dubitare, ma uno che attacca Marquez con frasi discutibili quali "avrà avuto davvero il mio poster in camera" "è una questione personale, il male minore è che vinca lorenzo sennò non riuscirà a superare i miei ipotetici dieci titoli" "mi ha sorpassato al cavatappi solo perché l'avevo fatto io su Stoner" è solo che deprecabile umanamente ed in delirio di onnipotenza, oltre a questo sappiamo bene quanto lui possa placidamente sguazzare nella tensione, quindi portare la competizione sportiva su un piano che sportivo non è risulta platealmente piuttosto scorretto, e sono le armi che ha sempre sfoderato, soprattutto con biaggi e stoner, gente che a livello di manico, parlo soprattutto di Stoner, non ha nulla da invidiare a rossi, anzi...detto questo spero vivamente che marquez lo tiri giù due gare su due, a questo punto

Commenta

Quando si perde ci si aggrappa sempre a storie ridicole. L'ha fatto Rossi, Lorenzo e Marquez... Son tutti uguali, anzi... Siamo tutti uguali visto che a nessuno piace perdere.
      Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
      YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Interessante FP2 - Lorenzo, Pedrosa e Marquez in prima fila momentanea
        La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

Ho sentito l'intervista.. non mi sembra così esagerata.. alla fine sono le sue impressioni, è normale che una pilota, arrivati a questo punto inizi con la pressione psicologica, visto che le gare si vincono anche così.
          La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

A me le dichiarazioni post gara ( chattering, gomma consumata, non sentivo l'avantreno ecc ecc) non interessano.
            Figuriamoci quelle fuori dai box.

Saluti

Casey Stoner

La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

Anche io, appena lette le dichiarazioni di Rossi, ho pensato a uno sfogo dato dalla tensione.
              Poi però anche Iannone ha confermato l'impressione di Rossi (e Iannone non ha NULLA da guadagnare a mettersi in questa storia...).
              Riguardando la gara si vede chiaramente che Marquez era molto più veloce degli altri, eppure non ha mai provato ad attaccare Lorenzo (il più lento dei quattro): lui si difende dicendo che voleva conservare le gomme (e ci sta ).

Non so chi abbia ragione, ma chissenefrega! Quello che conta è la pista, come dice il buon MAXrr!

P.S. Pronostici per la Malesia?
              Citazione da Adrian_5150
              Io non amo gli ampli con 70 manopole per canale... a 'sto punto meglio un processore... oppure attacchi il jack al sedere di un chitarrista mostruoso e suona lui per te! Stavo per scrivere Slash... poi ho detto cribbio, lui è mostruoso ma diversamente mostruoso!

Commenta

Io invece ho sempre fatto caso a quello che dicono fuori dalla pista, e tanto per cambiare Rossi l'ha sparata......che nervoso, manco la ricorrenza triste, lo fa stare zitto :(
                Vedremo in gara.....

Ciao
                "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Intanto parte terzo ed è già una cosa buona.. speriamo azzecchi una buona partenza, che se lorenzo a d'avanti chi lo prende più

Commenta

Citazione da ACE65
                    manco la ricorrenza triste lo fa stare zitto
                    Spesso non condivido le polemiche scatenate da Rossi, salvo che quando attacca i simpaticissimi ( ) e sinceri ( ) ispanici, tanto amati anche da Simoncelli (e da me, se ancora non si è capito...)
                    Senza nulla togliere alle loro indiscusse e elevate capacità in pista, ovviamente.
                    "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

ottimo sergente... e se ci stanno distruggendo in tutto è anche colpa nostra.. Da avere 3 italiani sul podio ogni volta siamo passati ad avere 3 spagnoli e agli anti-rossi dico: se qualcosa è cambiato l'ultimo anno è anche merito suo.

Commenta

PATATRACKKKKKK!!!!!! e adesso vediamo cosa combinano i commissari

Ciao
                        "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                        "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Ma dai ma che comportamento è?? Hanno torto entrambi, Marquez che a 20 giri dalla fine inizia a combattere come se fosse l'ultimo giro e per la terza posizione, manco per la prima! Inoltre passato Lorenzo non ha reagito per niente, passato Rossi ha iniziato ad andare super aggressivo, moto in derapata, sbacchettate ma dai, ma sei un pezzo di Mierda... Allora se avevi tanta voglia di lottare perchè non sei andato a prendere i primi e fare la gara con loro? Volevi solo ostacolare Rossi?

Rossi è stato ******* uguale, prima gli fai la polemica poi ne subisci le conseguenze in gara.. Brutto il gesto di portarlo fuori, mi dispiace, sono un suono grande tifoso ma non è sttao un bel gesto. Però è stato causato da una serie di fattori. Che schifo entrambi...

Commenta

Ci aggiungo che schifo anche Lorenzo nelle dichiarazioni post gara. Mi hanno deluso tanto tutti. Bravo Pedrosa... Dal punto di vista umano sicuramente il più meritevole di questo mondiale. Vediamo la direzione gara, adesso sono abbastanza arrabbiato e devo un po riflettere su questa gara per farmi una giusta idea del tutto. Però che schifo oggi.
                            Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
                            YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Citazione da Down From The Sky
                              Ma dai ma che comportamento è?? Hanno torto entrambi, Marquez che a 20 giri dalla fine inizia a combattere come se fosse l'ultimo giro e per la terza posizione, manco per la prima! Inoltre passato Lorenzo non ha reagito per niente, passato Rossi ha iniziato ad andare super aggressivo, moto in derapata, sbacchettate ma dai, ma sei un pezzo di Mierda... Allora se avevi tanta voglia di lottare perchè non sei andato a prendere i primi e fare la gara con loro? Volevi solo ostacolare Rossi?

Rossi è stato s****** uguale, prima gli fai la polemica poi ne subisci le conseguenze in gara.. Brutto il gesto di portarlo fuori, mi dispiace, sono un suono grande tifoso ma non è sttao un bel gesto. Però è stato causato da una serie di fattori. Che schifo entrambi...
                              non l'ha portato fuori, da due replay con diverse angolazioni si vede chiaramente e senza ombra di ogni dubbio che gli ha dato un calcio al manubrio

Commenta

Ma cosa dici? Ma guardati i replay... il calcio è una cosa che deriva da un'altra, ossia marq che si appoggia a vale che a sua volta deriva da un tentativo di portare marq fuori..

E comunque vaffanbrella tutti, è finito il campionato.. celebrate già il vostro Lorenzo.. Facciamo partire ultimo Vale e marquez invece che ha comunque colpa non subisce sanzioni.

Devo smettere di seguire anche questo sport..

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340