728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Orari TV MotoGP Aragon 2015

Orari diretta TV MotoGP, prove, qualifiche e Gran Premio di Aragon 2015 in chiaro su MTV e Cielo, pay su Sky - Il Motomondiale torna in Spagna, ad Aragon, per il quattordicesimo appuntamento stagionale, sarà un'altra puntata del duello tra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi per il titolo mondiale e con Marc Marquez a fare il terzo incomodo

Orari TV MotoGP Aragon 2015 - Diretta qualifiche e gare in chiaro su Cielo e MTV. Programmazione Sky

Dirette TV in chiaro su Cielo e MTV
    Sabato
    12.10 Studio Motogp
    12.35 Moto3 qualifiche
    13.25 Sudio Motogp

14.10 MotoGp Qualifiche

14.50 Studio MotoGP

15.05 Moto2 Qualifiche
    15.55 Studio MotoGP

Domenica
    10.30 Studio MotoGP
    11.00 Moto3 diretta gara
    11.50 Studio MotoGP
    12.20 Moto2 diretta gara
    13.10 Studio MotoGP

14.00 MotoGP diretta gara
    14.50 Studio MotoGP

Programmazione Sky

Giovedì 24 settembre
    17:00 Conferenza Stampa Piloti MotoGP
    18:00 Paddock Live Show

Venerdì 25 settembre
    09:00 Moto3 FP1
    09:55 MotoGP FP1
    10:55 Moto2 FP1
    11:40 Paddock Live
    13:10 Moto3 FP2
    14:00 MotoGP FP2
    15:05 Moto2 FP2
    15:50 Paddock Live

Sabato 26 settembre
    09:00 Moto3 FP3
    09:55 MotoGP FP3
    10:55 Moto2 FP3
    11:40 Paddock Live
    12:35 Moto3 Qualifiche
    13:30 MotoGP FP4
    14:10 MotoGP Qualifiche
    15:05 Moto2 Qualifiche
    15:50 Paddock Live

Domenica 27 settembre
    08:40 Warm Up Moto3, Moto2 e MotoGP
    11:00 Gara Moto3
    12:20 Gara Moto2
    14:00 Gara MotoGP
    15:00 Paddock Live

insella.it
    La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

L'anno scorso se non sbaglio Rossi cadde per la pioggia.. spero che quest'anno arrivi avanti a lorenzo o almeno un posizione sotto.
      La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

Spero in una vittoria di Lorenzo, secondo Marquez e Rossi dopo il quinto, anche se sarà difficile

Commenta

Citazione da MAXrr
          Spero in una vittoria di Lorenzo, secondo Marquez e Rossi dopo il quinto, anche se sarà difficile
          Lorenzo è bravo ma mi sta simpatico come il mal di denti , come del resto la quasi totalità degli iberici
          Non potrei mai tifare per uno di loro, anche se riconosco le loro qualità
          "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

A me piacciono Marquez e Vanessa Incontrada.
            Il mio passato da autista Latin lover può confermarLe che " quelle con le lentiggini " ... tutte!
            Lorenzo mi sta sulle palle, ma devo sostenerlo perché potrebbe rovinare la festa al marchigianello. Sperem, se no i capei giai indaran avanti cent anni cun "sa ghera al vale "

Commenta

Dai max, fallo per me, tifa Rossi almeno fino a fine stagione, poi puoi fare quello che vuoi

Commenta

Dissento!

Se vincesse il titUlo sai cosa succederebbe?
                Nel prossimo ventennio ad ogni gran premio direbbero "Se ci fosse stato Rossi"...

Ma lo vince sono sicuro che lo vince

NOVITÀ: l'anno prossimo lo sponsor PATA lascerà Honda per supportare il team Yamaha SBK con Guintoli e Lowes e chi curerà lo sviluppo della nuova R1? Valentino Rossi.
                Ecco perché continuava a girare a Misano con la R1

Commenta

A CAMOMILLO!!! CHE COMBINI? Il Pedrosa che non ti aspetti, tira fuori gli attributi che oramai si pensavano andati
                  Bravo Lorenzo era la sua pista e si è visto, fuga e ciao ciao a tutti. Folle come sempre Marquez, ma è così se avesse la testa di Rossi vincerebbe mondiali come se piovesse Bravo il nonnetto, credeva di potersi mangiare in un sol boccone Camomillo, ed invece si è ritrovato al lottare con il suo lato oscuro Bravi

Ciao
                  "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                  "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Il duello Pedrosa-rossi entrerà nella storia, così come quelli con Lorenzo e Stoner.. Mamma mia che brividi, sono contentissimo. Il secondo posto ci stava, però non si può avere tutto. La vedo molto dura per Rossi se continua così.. serve almeno una vittoria in Asia e Australia..
                    Buono Iannone con un bel quarto posto nonostante una spalla dolorante

Commenta

Oggi Pedrosa sembrava il Sassuolo contro il Barcellona che difende l'uno a zero con tutti i giocatori in difesa. La pista gli dà ragione grazie a un layout meno adatto agli staccatori. Bravo Pedro (mannaggia a te che non hai combinato niente per tutta la stagione e ti svegli proprio adesso).

Capitolo Marquez: ripenso ancora a quelli che a inizio stagione lo davano già come vincitore indiscusso... Una involuzione che mi fa pensare a una passata stagione in cui tutto è andato fin troppo bene. Mi viene in mente una partita di tennis in cui tutti i vincenti entrano in campo. Ecco: rischiare ci può stare, però 5 cadute in gara non si possono fare, sopratutto con le moto e le gomme di oggi.

Lorenzo: riecco il pilota che ritenevo più forte di Stoner. Un robot. La versione a 2 ruote di Niki Lauda. Preciso, veloce e letale. Quando è là davanti non lo prendi più e se non ne ha sta dietro e si prende i punti necessari senza rischiare. Non è bello da vedere ma la sua efficacia gli da ragione. È ancora secondo nel mondiale ma non mi sembra faccia molta fatica ad arrivare davanti a Rossi sull'asciutto.

Pedrosa ottima gara di sacrificio e concentrazione. Sapeva che resistendo in quelle 2-3 curve sarebbe rimasto davanti. Così è stato.

Rossi: ci ha messo tanto cuore e si è pure preso dei rischi cercando di arrivare secondo. Mi sembrava un pelo più veloce di Dani ma non gli è bastato. Aveva anche un bel passo ma è partito male e si è perso nel traffico.
                      Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
                      YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Il vero problema era il rettilineo dietro a quello d'arrivo. molto, troppo lungo. Inoltre i messaggi dal box a Pedrosa........ certo che avere una riserva di potenza da usare non è mica male

Ciao
                        "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                        "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

In rettilineo guadagnava 2 decimi abbondanti e nel tratto misto per Rossi era come avere davanti un Hummer, non una moto.

I messaggi sulla lavagnetta erano voluti. Se gli scrivevano il distacco di Rossi si sarebbe spaventato troppo e sarebbe caduto.
                          Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
                          YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

[img width=378 height=600]http://www.daidegasforum.com/images2/218/fratture-dani-pedrosa.jpg[/img]

Non gioivo così tanto dal mondiale vinto da Lucchinelli nel 1981.

Commenta

Comunque la gara è stata veramente bella, e di questo sono contentissimo... Aspettiamo Motegi e speriamo in qualcosa di meglio! Qui secondo me ci si gioca il titolo fino a valencia

Commenta

Bellissimo il duello Rossi - "Camomillo" Pedrosa
                                Probabilmente Rossi e Lorenzo si giocheranno il titolo a Valencia ... e, checché se ne dica, per me lo spagnolo resta ancora il favorito: 14 punti sono pochi quando mancano 4 gare.
                                Citazione da Adrian_5150
                                Io non amo gli ampli con 70 manopole per canale... a 'sto punto meglio un processore... oppure attacchi il jack al sedere di un chitarrista mostruoso e suona lui per te! Stavo per scrivere Slash... poi ho detto cribbio, lui è mostruoso ma diversamente mostruoso!

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340