728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Lorenzo ha sbagliato a non rientrare ai box quando il suo team lo stava praticamente implorando mentre Rossi ha sbagliato nell'ostinarsi a seguirlo per poi sorpassarlo: perchè regalare al tuo avversario la possibilità di cambiare moto prima di te? (cosa poi accaduta...).
    Praticamente hanno impostato la gara l'uno sulla base dell'altro, tirandosi la zappa sui piedi.

Il problema è che le decisioni non sono facili quando sei in sella a una moto e ti stai giocando il mondiale...

P.S.: Il culo di Valentino oggi è stato allucinante, Jorge si starà mangiando le mani
    Citazione da Adrian_5150
    Io non amo gli ampli con 70 manopole per canale... a 'sto punto meglio un processore... oppure attacchi il jack al sedere di un chitarrista mostruoso e suona lui per te! Stavo per scrivere Slash... poi ho detto cribbio, lui è mostruoso ma diversamente mostruoso!

Commenta

Dicono che Rossi ha avuto culo.
      Se Lorenzo cade da principiante il tavullio non ha colpe.
      La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

Ora ci sono comunque delle gare decisive.. Aragon dove gli apagnoli andranno sicuramente forte, Motegi dove Lorenzo va sempre forte ma anche vale non scherza, sepang, philip island... è ancora molto molto dura, ma per fortuna c'è un buon vantaggio, non dico niente per scaramanzia fino alla fine..
        La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

Pioggia permettendo

"Ma per fortuna c'è un buon vantaggio" ...purtroppo

Commenta

Citazione da MAXrr

"Ma per fortuna c'è un buon vantaggio" ...purtroppo
            Perchè "purtroppo"? Non sono un berretto giallo ma non mi dispiacerebbe se vincesse il campionato, visto che le alternative sono due ispanici
            "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

A me dispiacerebbe perché il 70% che esulterebbe non ha mai provato una moto e si atteggia ad esperto di motocicliscmo.
              Dalle casalinghe ai pensionati che smettevano di giocare a briscola per vedere le sue scenette.

E' sufficiente il boato dei canarini quando è cadito Lorenzo per rendersi conto di cosa sto parlando.
              Meglio i "POCHI" della SBK

Commenta

Da anti rossista dico che sta riprendendosi il mondiale perso nel 2006... La ruota gira...

Commenta

Il Mondiale Superbike torna in scena questo weekend per l'undicesimo round del 2015, quello di Jerez de La Frontera, che con ogni probabilità incoronerà finalmente Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team) Campione del Mondo per la prima volta in carriera.

Indipendentemente da qualunque altro risultato, al nord-irlandere basterà infatti racimolare la miseria di 6 punti nelle due manches di domenica per ottenere la definitiva certificazione matematica del titolo, e considerando che sin qui non ha mai mancato l'appuntamento con il podio, è facile capire come l'assegnazione dello scettro della WSBK sia quasi una formalità.

Discorso titolo iridato a parte, l'appuntamento del weekend vedrà sicuramente il suo compagno di box Tom Sykes e i piloti ufficiali di Ducati e Aprilia dare battaglia per gli onori del podio, assicurando il solito spettacolo in pista a cui i fans delle due ruote attendono di assistere sin dal round di sepang dello scorso 2 agosto. A Jerez torneranno in pista anche le classi Superstock 1000 e 600, che invece avevano sospeso le ostilità il weekend del 21 Giugno nel round di Misano.

Per quanto riguarda gli orari della copertura televisiva, la sequenza di libere, qualifiche e gare seguirà il normale programma degli eventi europei: le qualifiche della SBK del sabato sono in programma a partire dalle 15:00, le gare della domenica avranno inizio alle 10:30 e alle 13:10. Italia1 trasmetterà come sempre in diretta gare e qualifiche della Superbike e la gara della Supersport, mentre buona parte del rimanente programma del fine settimana sarà visibile su Mediaset Italia2. Solo diretta di Gara-1 per Eurosport , con Eurosport2 che trasmetterà la prima differita di Gara-2 alle 15:15.

SBK Jerez 2015 - Orari TV Sabato 19 Settembre

Italia 1/HD
                  14:45 Superbike Qualifiche (SP1 alle 15:00; SP2 alle 15:25)

Mediaset Italia2
                  09:40 Superbike - FP3
                  10:45 Supersport - FP3
                  11:45 Superstock 600 - Qualifiche
                  12:30 Superbike - FP4
                  14:45 Superbike - Qualifiche (SP1 alle 15:00; SP2 alle 15:25)
                  15:55 Supersport - Qualifiche
                  17:40 Superstock 600 - Gara-1 (inizio 17:50)

Eurosport2
                  14:45 Superbike - Qualifiche (SP1 alle 15:00; SP2 alle 15:25)
                  16:00 Superbike - Qualifiche (differita)

SBK Jerez 2015 - Orari TV Domenica 20 Settembre

Italia 1/HD
                  10:00 Superbike - Gara-1 (partenza 10:30)
                  11:40 Supersport - Gara
                  12:45 Superbike - Gara-2 (partenza 13:10)

Mediaset Italia2
                  08:35 Superbike - Warm-Up (inizio 8:45)
                  09:05 Supersport - Warm-Up
                  09:30 Superstock 1000 - Warm-Up
                  10:00 Superbike - Gara-1 (partenza 10:30)
                  11:40 Supersport - Gara
                  12:45 Superbike - Gara-2 (partenza 13:10)
                  14:15 Superstock 1000 - Gara

Eurosport
                  10:30 Superbike - Gara-1 (live)
                  11:30 Supersport - Gara (live, partenza 11:40)
                  19:00 Superbike - Gara-1 (sintesi)
                  19:00 Superbike - Gara-2 (sintesi)

Eurosport2
                  15:15 Superbike - Gara-2 (differita)
                  17:15 Superstock 1000 - Gara (differita)
                  20:15 Superbike - Gara-2 (sintesi)

blogo.it

Commenta

Complimenti a Rea per il suo titolo mondiale, meritatissimo, anche se credo che più del 70% del merito sia assolutamente della moto.
                    Ottimo Davies che si conferma un gran bel pilota e porta la Ducati alla vittoria ancora una volta.

P.s. hanno riconfermato anche giuliano per la prossima stagione ma hanno i prosciutti agli occhi?
                    La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

Nella gara dove le Verdone andavano peggio, Rea è campione del mondo complimenti a lui, anche perché ha ridimensionato tantissimo il suo compagno di squadra. Bravo Davies spero che si riesca a fare un 2016 con risultati migliori di quello di quest'anno Giuliano rimane in prima squadra, ma diciamo che per rimanere con un pilota italiano, forse è ancora quello che può fare meglio. Sprecone Canepa, come al solito, grande Pirro, bravi quelli dell'Aprilia anche se avrebbero potuto fare molto meglio.
                      Supersport, Tutto in discesa per il turco Sufoglu, con l'incidente di Clusel di venerdì il terzo titolo si avvicina a passi da gigante. MV ancora sfortunata, speriamo che Zanetti si svegli finalmente.
                      2016-Si stanno organizzando i team e Melandri sembra che senza l'aiuto di Bevilacqua, sia a piedi, in quanto Yamaha ha preferito il francese Giuntolini
                      Altra probabile novità sarà la nuova SuperSport600, moto molto vicine alle Superstock600 e per questo la Superstock600 verrà pensionata, quindi una categoria in meno e due gare in meno ogni weekend, hanno fatto bene? Forse si le 600 non si vendono più manco a pagarle, e le SuperSport costano una follia, così si è deciso di tagliare, mi chiedo solo che fine faranno tutti quei ragazzini della 600Stock.
                      Ciao
                      "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                      "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Davide, Rea ha vinto con una moto performante, ma non è merito della moto quando hai in squadra Sykes.
                        Il suo valore è palese quando confronti i risultati che otteneva con il CBR con quelli del francesino campione del mondo.

Davies superlativo, violenta la Panigale e vince...le Ducati si guidano di forza

Pirro si conferma un pilota da centro classifica, perché un tester deve fare esperienza per girare con il gruppo.

Unica nota negativa la conferma di Giugliano.

Ghe ne de piloti chei van fort, insì al se spaca a mò un qualcos el resta ferm amò un an.

TOM TI RIFARAI

Commenta

Citazione da ACE65
                          Rea è campione del mondocomplimenti a lui, anche perché ha ridimensionato tantissimo il suo compagno di squadra
                          Ho fatto anche io la stessa considerazione
                          "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

Citazione da Stingray V
                            Ho fatto anche io la stessa considerazione

Ciao
                            "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                            "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Ridimensionato Sykes?
                              Vediamo l'anno prossimo, un anno no capita a tutti.
                              A me piacciono entrambi

Commenta

Ridimensionato si. Come si è trovato un compagno di squadra tosto è andato in crisi. Questa era la prima volta che si ritrovava come compagno di box non un Baz qualsiasi ma uno con le p.....e e spesso ha commesso errori da principiante. Come quando è stato messo sotto pressione da Biaggi. Il divario tra la verdona e l'Aprilia era notevole eppure Max è riuscito a spuntarla.

Ciao

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340