728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Una gara interessante... sembrava uno di quei film horror dove non succede niente ma c'è sempre tensione: la pioggia che bussa ma non arriva e le prime posizioni in bilico fino alla fine ma senza sorpassi.

Poi finalmente, negli ultimi giri, le posizioni son cambiate e si è vista anche una bella battaglia tra Rossi e Pedrosa.

Chi sorride di più è chiaramente Marquez che, oltre a portarsi a casa un'altra vittoria, guadagna altri bei punti per il mondiale, trova ulteriore fiducia nei suoi mezzi e torna a crederci dando fastidio ai due litiganti.

Rossi bravo a limitare ancora i danni trovando un altro podio in una pista ostica sin dalle prime battute. Però Lorenzo gli soffia sul collo e sa che nei prossimi GP Lorenzo e Marquez sono particolarmente forti (Brno e Silverstone).

Lorenzo rosicchia qualche punto ma quando stai davanti tutta la gara non credo che vai a casa così felice col secondo posto in tasca.

Pedrosa continua a migliorare ma è sempre l'anello debole dei 4, anche in una pista in cui la sua moto va molto bene.

Gli altri più o meno come al solito: Ducati che non capisce cosa sia cambiato rispetto ai primi GP, Dovizioso a cui han fatto il malocchio, Smith che arriva davanti a Pol, Crutchlow eterno incompleto, buon Petrucci, buon Vinales e un po' a sorpresa è scomparso Aleix mai in palla per tutto il week end.

Lotta per il mondiale: Lorenzo e Rossi fanno l'elastico e credo che andranno avanti fino all'ultimo GP se non succedono cose clamorose. Marquez non ha niente da perdere e punta a vincerle tutte. Non sarei sorpreso di assistere alle ultime due gare coi 3 piloti appaiati che fanno i calcoli per capire come ottenere quei punti sufficienti per portarsi a casa un mondiale molto pregiato.
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Scrivi un pilota che sarebbe in grado di fare meglio di Pedrosa sulla 26.

Strepitosa Moto 2 con Zarco che ha limitato i danni e finalmente Morbidelli a podio.

Bastiani ok
      La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

Vinales e Iannone ne hanno le potenzialità. Il primo ha comunque bisogno di fare un altro annetto per fare esperienza.
        Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Commenta

Guarda che Dany è tutto rotto e non tiene tutta la gara.

Nelle qualifiche ha girato come MM e domenica arriva la sua pista.

Secondo me il solo che potrebbe far bene è Smith.

Cecchinello è disperato con Cracciolo, l'anno prossimo andrà ancora su una Ducati, così finalmente si leverà dalle palle pieno di lividi.

Ciao caro

P.s.

Sono su DDG ma passo sempre un paio d'ore su RB: perché posti così poco?

Commenta

Pedrosa ha preso 6 secondi. Da Iannone in poi erano sopra i 20 secondi. Sono così scarsi gli altri o anche la moto aiuta? Marquez sarebbe li dov'è se avesse iniziato con Gresini? E Valentino?

Certo non è semplice rispondere, ma Pedrosa con la moto di Cal dove sarebbe? Pedrosa sicuramente è bravo, però quelle 4 moto fanno sempre il vuoto dietro.

Commenta

La moto aiuta indubbiamente, ma la differenza secondo me la fanno sempre i piloti.
              Basta vedere i piazzamenti di Aoyama con la stessa moto di Pedrosa, quando l'ha sostituito
              Citazione da Adrian_5150
              Io non amo gli ampli con 70 manopole per canale... a 'sto punto meglio un processore... oppure attacchi il jack al sedere di un chitarrista mostruoso e suona lui per te! Stavo per scrivere Slash... poi ho detto cribbio, lui è mostruoso ma diversamente mostruoso!

Commenta

Si, certo che la fanno i piloti, però hai visto cosa combinava Rossi sulla Ducati e come, inizialmente, siano cambiate le prestazioni di Dovizioso e Iannone con la nuova GP15.

Quando si fa male un pilota ufficiale prendono un rimpiazzo ma non lo mettono nelle condizioni di far bene, anzi... lo usano per fare esperimenti durante le gare. Un po' come nei team satelliti in cui hai la moto bella ma non il team che hanno gli uffficiali in cui ti danno pure il telaio vecchio se la situazione non è delle migliori. C'è un articolo che parla di come alcuni team stiano in piedi per miracolo visto i costi stellari della MotoGP, quindi le scuderie principali puntano su uno o 2 piloti al massimo, mentre gli altri si arrangiano con quello che c'è.

Commenta

Tenendo l'esempio Ducati: quando Stoner vinceva il mondiale nel 2007 con una moto "sulla carta" superiore alle altre, Capirossi, suo compagno di squadra, era 7° o 8°...
                  Non c'è ombra di dubbio che le open siano un gradino più basso rispetto alle ufficiali o che ci siano moto poco competitive (qualcuno ha detto Aprilia? ), ma un buon manico si nota, eccome!
                  Citazione da Adrian_5150
                  Io non amo gli ampli con 70 manopole per canale... a 'sto punto meglio un processore... oppure attacchi il jack al sedere di un chitarrista mostruoso e suona lui per te! Stavo per scrivere Slash... poi ho detto cribbio, lui è mostruoso ma diversamente mostruoso!

Commenta

Citazione da IWillRockYou
                    ma un buon manico si nota, eccome!
                    Che moto stai usando in questo periodo, e qual è la moto che hai posseduto che ti ha dato le maggiori soddisfazioni?

A me questa, ma i tagliandi erano proibitivi per il mio portafogli e l'ho cambiata dopo 2 anni con la "Rompischiena" 900rr

Ancora attualissima con il retrotreno capeggiato dai Termignoni da ritiro moto

[img width=600 height=448]http://moto.zombdrive.com/images/ducati-888-sp5-6.jpg[/img]

Commenta

Tutti in vacanza?

Commenta

tutti a dormire per via della gara noiosissima di domenica...
                        La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

Vedere Lorenzo e la sua guida "Virginio Ferrari style" non è mai noiso.

Splendido e reddittizio, quando tocca il gomito lo fa con eleganza e raffinatezza

Rossi non è più in modalità Lawson ma in quella "ciapà quel ka ghe" Alzamora

dimenticavo ocio all'ago della bilancia

Smith, Vinales, Iannone, Zarco, Antonelli e Bastianini

Ciao cari

Commenta

Citazione da MAXrr

Rossi non è più in modalità Lawson ma in quella "ciapà quel ka ghe" Alzamora
                            Beh dai, Rossi forse ha disputato la peggior gara della stagione (tenendo conto che partiva anche in prima fila ) ma paragonarlo a alzamora è una bestemmia
                            "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

Non fraintenda, Sergente

Per Alzamora intendo che se continua in questo modo rischia di brutto!

Ok i piazzamenti ma i due toreri sono belli tonici, e AndVea ha inizaiato finalmente ad andar forte.

Aveva dei problemi di aspirazione...

Ocio a Smith che inizia a far delle belle gare ed è sempre più competitivo.

C'è un altro Andrea che corre con la Ducati ma non ricordo il cognome

Commenta

Citazione da MAXrr

C'è un altro Andrea che corre con la Ducati ma non ricordo il cognome
                                Ah si, ho capito, è quello che ha corso con Ducati i primi gp della stagione ma poi si è fermato e ha mandato al suo posto il gemello che fa il bagnino a Igea Marina
                                "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340