728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Chi vince domenica?

Io qualche giorno fa ho sognato il GP di domenica e vinceva Marquez, secondo Rossi e Lorenzo quinto. Terzo o una Ducati o Crutchlow, nel sogno non si capiva bene.
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Citazione da zoso85
      Chi vince domenica?
      Melandri?
      "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

Quando è arrivato mi ero già svegliato da un po'
        Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Commenta

Smettetela di schernire il mio Marchino: CAPITOOOOO??????

[img width=393 height=600]http://www.ravennaedintorni.it/articoli/34676/galleria/MarcoMelandriManuelaRaffaetaPirelliCorsoNwUgsF1lFY 0l.jpg[/img]
          La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

MIIIIIII che topaaa .........La MIURA intendo

Ciao
            "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
            "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Citazione da ACE65
              MIIIIIII che topaaa.........La MIURA intendo
              Che mito di macchina la Miura P400 , quando fu presentata (non ricordo se al salone di Ginevra o Torino) dissero di lei gli espertoni: "ebbe un successo senza precedenti, fece invecchiare di colpo tutte le granturismo dell'epoca!!!"

[img width=600 height=398]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/0/0e/12-01-03-autostadtl-by-RalfR-32.jpg[/img]
              "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

Questa vi sembra la sezione giusta per commentare una vettura, vecchiacci della malora?

Chi fa la pole?
                Chi vince il Gran Premio d'Italia?

Secondo me la pole la farà "2008/2015 una sola vittoria"

Vincerà Marquez.

Se prende ancora la paga dal vecchio rimbambito giuro che gli mando Stoner a dargli la carica.

Ciao cari, mi sposto e vado a guardare la FP3 della Moto3

Paesaggio e fauna simile alla Bobbio/monte Penice dove mi son rotto la schiena

http://www.youtube.com/watch?v=QwxchjNDhAk

Commenta

Fantastico il video max

Non vedo l'ora di vedere cosa succederà, per ora come al solito Rossi è molto indietro.. vediamo come procede
                  La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

Citazione da zoso85
                    Chi vince domenica?
                    1) Lorenzo
                    2) Marquez
                    3) Dovizioso/Rossi

... ma tanto si sa che non ho mai azzeccato un pronostico in vita mia
                    Citazione da Adrian_5150
                    Io non amo gli ampli con 70 manopole per canale... a 'sto punto meglio un processore... oppure attacchi il jack al sedere di un chitarrista mostruoso e suona lui per te! Stavo per scrivere Slash... poi ho detto cribbio, lui è mostruoso ma diversamente mostruoso!

Commenta

Sì preannuncia una gara spettacolare con Rossi e Marquez che partono dietro.

Poi si sa come vanno le Ducati dopo venti giri

Ciao cari

Commenta

Caspiterina che prove Marquez non ha ancora digerito la ruotata di Vale non pensavo che si sarebbe perso in un bicchiere d'acqua. Speriamo che domani rinsavisca

Ciao

Per domani è meglio che non faccia previsioni
                        "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                        "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Gara abbastanza movimentata, ottimo Marquez in partenza, bellissima bagarre con le Ducati ma poi che caduta ha fatto?? stranissima! Mi dispiace veramente tanto per lui, week end da dimenticare e honda che sembra molto molto scorbutica e inguidabile.

Peccato anche per Dovizioso, sicuramente si rifarà la prossima volta..

Immenso Iannone che tiene testa ai piloti più forti del gruppo inseguitori Ha avuto un culooo pazzesco a partire esattamente allo spegnersi del semaforo, altrimenti gara buttata

Immenso anche Lorenzo... e chi lo ferma più?? Mi sa proprio che ora andrà in fuga.

Vale vale ma cosa mi combini? Partenza orribile ma poi come al solito si sveglia a metà gara, anche per questa volta i danni sono limitati, vedremo cosa succederà a Catalunya (il 2009 se lo ricorda qualcuno? )

pedrosa inesistente e inconsistente come al solito, vai in pensione che è meglio...
                          La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

Hai ragione, Honda inguidabile!
                            C'è ne uno che le sa guidare quando sono intrattabili

Commenta

Penso che dopo questa gara si possa cominciare a tirare qualche somma:

Yamaha attualmente moto da battere. Lorenzo è il più in forma, per ora, e ormai Rossi è nel mirino dello spagnolo. Quando ha questa fiducia è un pilota inarrestabile, però è ancora presto per dire che è il suo anno.

Valentino: è sempre lì e se gli altri sbagliano lui ne approfitta. E' una vecchia volpe e altre zampate arriveranno. Il problema è che se gente come Lorenzo e Marquez è nel periodo magico per lui c'è poca speranza. La nuova formula delle qualifiche non gli piace e il regolamento che concede gomme super soft ai poveretti non lo aiuta a partire più avanti. Oltretutto fatica sempre con gomma nuova e serbatoio pieno, quindi si ritrova sempre a dover mettere una pezza quando ormai davanti sono già andati.

Honda: il 2014 era la perfezione... miglior pilota su una moto che lo valorizzava e che perdonava tutti i difetti della sua guida al limite e al tempo stesso ne esaltava i pregi. Purtroppo il meccanismo magico si è rotto e tocca ripartire da zero rimettendo insieme i cocci.
                              Credo che Marquez sia un po' vittima di due anni andati fin troppo bene in cui non faceva fatica a guidare stando in piedi per miracolo ad ogni curva tirata al limite. Però alla fine tutti sono umani e bisogna fare i conti con la poca esperienza. Niente di male comunque... queste cose lo faranno diventare ancora più forte.
                              Pedrosa: non è in lotta per il mondiale, non è un gran periodo per il team Repsol e ha bisogno di macinare km per rimettersi a posto fisicamente e trovare la fiducia nei propri mezzi. Ha circa un anno per prepararsi e questi risultati non sono poi così importanti.

Ducati: la moto nuova va alla grande e alla fine sono sempre lì sul podio. C'è ancora da lavorare perchè credo che l'ambizione sia quella di vincere delle gare e si è visto palesemente quanto sia difficile. Dovizioso un'altra volta sfortunato e incolpevole, poteva arrivare un altro podio ma è andata male. Mi piace il suo inizio stagione comunque.
                              Iannone finalmente ha portato a casa un risultato degno nonostante condizioni fisiche non ottimali. Dovrà lavorare molto per dimostrare di essere davvero un pilota promettente ma questo potrebbe essere l'inizio di una nuova vita. Vedremo...

Suzuki sta facendo un buon lavoro e ha a disposizione dei buoni piloti, secondo me. Vediamo se hanno ancora del margine per migliorare durante l'anno.

Aprilia: forse è meglio parlarne un'altra volta.

Commenta

Citazione da zoso85
                                Penso che dopo questa gara si possa cominciare a tirare qualche somma:

Yamaha attualmente moto da battere. Lorenzo è il più in forma, per ora, e ormai Rossi è nel mirino dello spagnolo. Quando ha questa fiducia è un pilota inarrestabile, però è ancora presto per dire che è il suo anno.

Valentino: è sempre lì e se gli altri sbagliano lui ne approfitta. E' una vecchia volpe e altre zampate arriveranno. Il problema è che se gente come Lorenzo e Marquez è nel periodo magico per lui c'è poca speranza. La nuova formula delle qualifiche non gli piace e il regolamento che concede gomme super soft ai poveretti non lo aiuta a partire più avanti. Oltretutto fatica sempre con gomma nuova e serbatoio pieno, quindi si ritrova sempre a dover mettere una pezza quando ormai davanti sono già andati.

Honda: il 2014 era la perfezione... miglior pilota su una moto che lo valorizzava e che perdonava tutti i difetti della sua guida al limite e al tempo stesso ne esaltava i pregi. Purtroppo il meccanismo magico si è rotto e tocca ripartire da zero rimettendo insieme i cocci.
                                Credo che Marquez sia un po' vittima di due anni andati fin troppo bene in cui non faceva fatica a guidare stando in piedi per miracolo ad ogni curva tirata al limite. Però alla fine tutti sono umani e bisogna fare i conti con la poca esperienza. Niente di male comunque... queste cose lo faranno diventare ancora più forte.
                                Pedrosa: non è in lotta per il mondiale, non è un gran periodo per il team Repsol e ha bisogno di macinare km per rimettersi a posto fisicamente e trovare la fiducia nei propri mezzi. Ha circa un anno per prepararsi e questi risultati non sono poi così importanti.

Ducati: la moto nuova va alla grande e alla fine sono sempre lì sul podio. C'è ancora da lavorare perchè credo che l'ambizione sia quella di vincere delle gare e si è visto palesemente quanto sia difficile. Dovizioso un'altra volta sfortunato e incolpevole, poteva arrivare un altro podio ma è andata male. Mi piace il suo inizio stagione comunque.
                                Iannone finalmente ha portato a casa un risultato degno nonostante condizioni fisiche non ottimali. Dovrà lavorare molto per dimostrare di essere davvero un pilota promettente ma questo potrebbe essere l'inizio di una nuova vita. Vedremo...

Suzuki sta facendo un buon lavoro e ha a disposizione dei buoni piloti, secondo me. Vediamo se hanno ancora del margine per migliorare durante l'anno.

Aprilia: forse è meglio parlarne un'altra volta.
                                Come non quotare. Anche se io terrei più in considerazione la testa dei nostri eroi, Lorenzo è tornato a crederci come due anni fa, Marquez si è creato qualche problema in più, e Valentino ha finalmente messo alle spalle quelle due brutte annate in Ducati. Certo che se avesse sotto il sedere la GP15 ci sarebbe da divertirsi.
                                Ciao

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340