728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Zoso, Rossi ne aveva in questo week end ...quattro podi in quanto gare sono un bottino invidiabile. Mi ha fatto girare le palle a fine gara:"Avevo problemi di setup" il giro veloce e suo

Nessuno mi dice se l'avatar di Mr. NSR è gradevole?
    La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

Rossi aveva un bel ritmo la mattina, ma col caldo del pomeriggio gli altri 2 erano più bravi, soprattutto Lorenzo che, stavolta, gli ha dato una bella lezione con la stessa moto. Mi aspettavo che Valentino tirasse fuori quel qualcosa in più che si tiene in tasca per la gara ma questa volta non era veloce.

Come hai detto tu sono comunque 4 podi consecutivi: un bilancio più che positivo. L'unico guaio è che se Marquez smette di commettere errori quei 26 punti di vantaggio si esauriranno presto, contando che anche Lorenzo potrebbe togliere punti al 46. Staremo a vedere...

Cambiando discorso.... Iannone?!?! forse è meglio se gli mettono il joystick della Xbox al posto del manubrio, così la smette di sbagliare le mappe

EDIT: ma il giro veloce non l'ha mica fatto Lorenzo? 1:38,7 mi pare.
      Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
      YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Finalmente Lorenzo si è svegliato!
        Bravissimo Marquez, gara di "contenimento" per Rossi.

In Ducati probabilmente girano sostanze strane
        Citazione da Adrian_5150
        Io non amo gli ampli con 70 manopole per canale... a 'sto punto meglio un processore... oppure attacchi il jack al sedere di un chitarrista mostruoso e suona lui per te! Stavo per scrivere Slash... poi ho detto cribbio, lui è mostruoso ma diversamente mostruoso!

Commenta

@Zoso

Il problema di Marquez rimane Rossi, perché continua ad accumulare punti e difficilmente sbaglia ...purtroppo

Commenta

Dici Max? Io credo che Marquez possa solo aver paura di se stesso. Credo che siano poche le piste dove Valentino è più veloce dello spagnolo.
            Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Commenta

Era ora che Lorenzo facesse una gara perfetta, per fortuna l'ha fatta. Bravo Marquez che ha fatto il possibile per rimanergli incollato, ma oggi Lorenzo era imprendibile. Rossi riesce a limitare i danni, si incarta un po all'inizio, fa una gran rimonta ma alla fine finisce la gomma anteriore, bene così, poteva perdere molto di più. Iannone non ha ancora capito che pulsanti deve schiacciare, mi sa che devono chiedere a Brondi per fargli dei pulsanti stupidi oggi poi ci si è messo anche Dovizioso con un primo giro da panico, dopo una buona rimonta ma 1 non ha una Honda 2 non è Marquez
              Spezzo una lancia in favore della Honda EBBASTA CON STA STORIA DI STONER, non ne posso più se proprio ci teneva a correre poteva evitare di mettersi a fare il pescatore ed evitare di sputare nel piatto dove ha mangiato per molto tempo.
              Ciao
              "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
              "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Sarebbe bello avere anche un pilota come Stoner, però anch'io son dell'idea che, dopo tutto quello che ha detto, forse merita poco di rientrare in una squadra come la Honda. Troppo comodo decidere di smettere per poi rientrare ancora nella squadra più forte allo stesso posto di prima. Cosa dici a chi non ha mai smesso di crederci e ha messo passione nonostante infortuni e risultati altalenanti mentre l'altro era a pescare?

Comunque il rientro di Casey è più un argomento buono per quando non c'è altro da scrivere, perchè finora non c'è mai stata la possibilità concreta per un rientro (se non per sostituire Pedrosa per qualche gara).

Commenta

Guarda Zoso che non sopporto il Marchigianello, ma lo conosco molto bene...

Stoner: ACE replica il disco rotto che circola nei forum dei canarini.
                  Tu lo segui a ruota senza pensare a cosa succederebbe se rientrasse in Ducati oscurando i due Andrea...e non lo dico solo io ma il Dovi: chiaro e limpido

http://www.youtube.com/watch?v=XCKDHdvjxjY

Commenta

Ma dai Max, si parla male di Stoner e diventano tutti dei rossisti canarini? Qui nessuno mette in ombra le sue doti di pilota perchè sono così palesi che sarebbe proprio stupido, però bisogna essere coerenti con le scelte che si fanno e lui è stato un po' incoerente.

Tra l'altro penso che pure Rossi non meritasse di tornare in Yamaha visto come sono andate le cose.

Commenta

Citazione da MAXrr
                      Guarda Zoso che non sopporto il Marchigianello, ma lo conosco molto bene...

Stoner: ACE replica il disco rotto che circola nei forum dei canarini.
                      Tu lo segui a ruota senza pensare a cosa succederebbe se rientrasse in Ducati oscurando i due Andrea...e non lo dico solo io ma il Dovi: chiaro e limpido

http://www.youtube.com/watch?v=XCKDHdvjxjY
                      Scusa tu stai parlando dello stesso che è riuscito a cadere durante il giro di ricognizione? Guarda che non c'era mai riuscito nessuno

Ciao

Ps. Questo per chi non se lo ricorda https://www.youtube.com/watch?v=z0iszcvOYaw
                      "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                      "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Ahahahahah non me lo ricordavo mica
                        La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

Rins ha fatto bene a provarci?

Commenta

Citazione da ACE65
                            Scusa tu stai parlando dello stesso che è riuscito a cadere durante il giro di ricognizione? Guarda che non c'era mai riuscito nessuno

Ciao

Ps. Questo per chi non se lo ricorda https://www.youtube.com/watch?v=z0iszcvOYaw
                            anche Mamola c'era riuscito,con la Cagiva... ...non mi ricordo dove.ribaltato in impennata.mitico! 8)
                            marcelus wallace aveva ragione...

Commenta

Dicevi questo? https://www.youtube.com/watch?v=BtD_U187zv0

O....ma lui era MAMOLA

Ciao

Commenta

proprio lui!ho rimembrato che era nel giro di ricognizione ad Assen '89,ribaltato ma regolarmente partito,si era dovuto ritirare poco dopo per i danni subiti(dalla moto)
                                marcelus wallace aveva ragione...

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi