728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Beh sto tizio ha tirato in ballo un po' troppi argomenti per parlare dell'incidente tra Marquez e Rossi. Sono contatti di gara frutto di decisioni prese in meno di un secondo, non mi sembra ci sia da tirare in balle premi nobel e scie chimiche per arrivarci. Se qualcuno avesse avuto responsabilità l'avrebbero penalizzato, quindi di che si parla?

Ma, soprattutto, che c'entra con quanto scrivo io?
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Citazione da zoso85
      Ma, soprattutto, che c'entra con quanto scrivo io?
      Il testo è uno dei tantissimi post che scrivono le teste di legno di DDG: vai a dare un occhio.
      Alla tua domanda non so rispondere perché non ricordo la causale

VA LENTINO SI PARA IL CUBO IN QUESTA INTERVISTA

MotoGP, Valentino Rossi: “Non mi interessa essere il numero 1 in Yamaha”

Alla vigilia del Mondiale 2015 di MotoGP Marc Marquez era il super favorito per la vittoria iridata, ma dopo tre gare è costretto ad inseguire il leader di classifica a Valentino Rossi a +30. Un gap forse insignificante per il fenomeno spagnolo che può vantare la moto più perfetta del campionato e resta il maggior pretendente al trono della classe regina, ma di certo non avrà vita facile come nel 2014 e dovrà fare i conti non solo con le Yamaha ufficiali, ma anche con le Ducati, al momento davanti nella classifica generale.

Appena un mese fa il pesarese aveva dichiarato di essere pronto a scommettere sul campione di Cervera, ma forse solo per scaramanzia… “Se dovessi scommettere soldi punterei su Márquez, per me è il favorito”, aggiungendo “vorrei cercare di attaccare lui un po’ di sfortuna, le scommesse attirano sfortuna”.

Ma oltre che al pilota della Honda ora Valentino Rossi dovrà guardarsi bene dal ritorno di Jorge Lorenzo che finora sembra in difficoltà, ma se in perfetta forma può dare fastidio a chiunque. “Penso che Marc Marquez e Jorge Lorenzo in gara siano molto pericolosi per me, perché sono difficili da battere quando sono in forma”, ha detto a Speedweek, ma non c’è nessuna volontà di essere il numero 1 nei box Yamaha: “Per me non è così importante essere il numero 1 in Yamaha perché mi trattano allo stesso modo di Jorge. Questo è successo già nel 2014… L’anno scorso ho chiuso davanti a Jorge, che vuole vendicarsi. Ma il nostro obiettivo comune è quello di battere Marquez”.

tuttomotoriweb

La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

Non gli interessa essere il numero uno in Yamaha perchè lo è già.
        Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Commenta

Citazione da zoso85
          Non gli interessa essere il numero uno in Yamaha perchè lo è già.
          Il Tavullio è scaltro, potrebbe risvegliarsi Lollo...meglio essere diplomatici

Quando ti compri una Mito? costano poco e ti regalano soddisfazioni

Che 125

[img width=600 height=364]http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery/Cagiva%20125%20Mito%2000%20%20.jpg[/img]
          http://www.youtube.com/watch?v=QtTcvz5D0cA

Commenta

Per ora il mio parere è che marquez vincerà anche quest'anno... come al solito spero di sbagliarmi

Perchè non una bella r6

[img width=600 height=450]http://images.motorcycle-usa.com/PhotoGallerys/ATL_6485format.jpg[/img]
            La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

Citazione da Down From The Sky
              Perchè non una bella r6
              Il post che riguardava la bellissima Mito era rivolto anche a te

Una Yamaha R6 si impenna di accceleratore (senza sfrizionare) anche in seconda: Zoso serve qua e non a MONTECATONE come ho fatto io.

Prima di passare alla spaventosa RD 350 ho fatto la gavetta con l'Aspes Yuma

Questa è anzianotta ma sempre competitiva

http://www.youtube.com/watch?v=zL36nzrgRSk

Commenta

Marquez si è fratturato il mignolo ed è stato operato. A Jerez ci sarà quasi sicuramente ma magari non sarà al 100%. Oppure ha creato la notizia così poi vince lo stesso e tutti ci rimangono male! Scherzi a parte... Quando non gira c'è poco da fare.

Commenta

La rincorsa verso la Rcv dopo la caduta è un segnale di quanta fame abbia MM93.

Commenta

ORARI TV GRAN PREMIO DI JEREZ

Orari diretta tv MotoGP: prove, qualifiche e gara Gran Premio Jerez 2015 trasmesse su Sky e in differita su Cielo tv - Il "circus" del Motomondiale arriva in Europa per il quarto appuntamento in calendario, sul tracciato di Jerez de la Frontera. A Valentino Rossi questo circuito piace particolarmente, Jorge Lorenzo vorrà salire almeno sul podio, Marc Marquez è infortunato ma non per questo meno aggressivo, e Andrea Dovizioso è alla ricerca della prima vittoria con Ducati

Orari TV MotoGP Jerez 2015 - Diretta qualifiche e gare Sky e Cielo

Programmazione Sky

Venerdì 1 Maggio
                    09:00 Moto3 FP1
                    09:55 MotoGP FP1
                    10:55 Moto2 FP1
                    11:40 Paddock Live
                    13:10 Moto3 FP2
                    14:00 MotoGP FP2
                    15:05 Moto2 FP2
                    15:50 Paddock Live

Sabato 2 Maggio
                    09:00 Moto3 FP3
                    09:55 MotoGP FP3
                    10:55 Moto2 FP3
                    11:40 Paddock Live
                    12:35 Moto3 Qualifiche
                    13:30 MotoGP FP4
                    14:10 MotoGP Qualifiche
                    15:05 Moto2 Qualifiche
                    15:30 Paddock Live

Domenica 3 Maggio
                    08:40 Warm Up - GP di Spagna
                    11:00 Moto3 Gara: GP Spagna
                    12:20 Moto2 Gara: GP Spagna
                    14:00 MotoGP Gara: GP Spagna
                    15:00 Paddock Live

Programmazione Cielo

Sabato 2 Maggio
                    19:30 Studio MotoGP
                    19:50 MotoGP Qualifiche
                    21:00 Studio MotoGP

Domenica 3 Maggio
                    13:55 Studio MotoGP
                    14:15 Moto3 Gara: GP Spagna
                    15:35 Moto2 Gara: GP Spagna
                    18:35 MotoGP Gara: GP Spagna

[img width=600 height=346]http://www.giornalemotori.com/wp-content/uploads//2012/06/stoner-piega-gomito.jpg[/img]

Commenta

Grazie Max

Commenta

Dalle nostre parti si dice che le grazie le fanno i Santi, quindi pagare

Scherzi a parte: Jerez non mangia le gomme ...una ghiotta occasione per le Barbetta

Ciao caro, buona serata

Commenta

Eddai Max, fai l'anglofono si dice "Le Barbettas" plurale

Ciao
                          "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                          "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Citazione da MAXrr
                            Jerez non mangia le gomme ...una ghiotta occasione per le Barbetta
                            Dovizioso la pensa in modo diverso:

“Jerez è una delle piste più difficili per Ducati e per me, soprattutto perché le gomme si usurano molto, ma i risultati delle prime tre gare mi danno molta fiducia perché mi sembra che la GP15 vada molto forte su tutti i tracciati a conferma del fatto che stiamo lavorando bene. Vado quindi a Jerez convinto di poter ottenere un buon risultato anche in questa gara.”

Commenta

Attento ACE che ti tolgo il brevetto

Zoso, questo è quello che gira sul forum azzurro...una vincita Ducati mi toglierebbe mezzo sorriso, se fosse factory intero

Commenta

[img width=600 height=399]http://www.gpone.com/images/ARCHIVIO/2014/Foto/MOTOGP/01_QATAR/GARA/bbc_marquez_rossi.jpg[/img]

MotoGP, Marc Marquez: “Valentino Rossi e io stessa mentalità, mi batterò fino alla fine”

Il campione in carica della MotoGP Marc Marquez approda a Jerez con un distacco di -30 punti da Valentino Rossi, in testa alla classifica con 66 punti, inseguito dalle Ducati di Andrea Dovizioso e Andrea Iannone. Per il pilota della Repsol Honda non sarà un week-end di gara molto semplice, dal momento che non solo dovrà fare i conti con avversari agguerriti, ma anche con un infortunio al mignolo della mano sinistra, rimediato in allenamento alcuni giorni fa, costringendolo a sottoporsi a intervento chirurgico.

Nell’ultimo round in Argentina la caduta del 22enne spagnolo ha ‘fatto notizia’, con un ringiovanito Valentino che ha finalmente battuto in gara il fenomeno incontrastato di Cervera. E sicuramente a Jerez, gara di casa per il rider iridato, ne vedremo delle belle…

La sfida con il campione di Tavullia diventa più aspra

In un’intervista al ‘The Guardian‘ non poteva mancare un accenno al suo ex beniamino e ora avversario principale: “Quando ero un ragazzino ho avuto molti modellini di moto di Valentino Rossi modelli di moto. Ero un grande fan. Mi piace il modo in cui cavalca la moto. Valentino è stato il mio riferimento, il mio eroe e ora è un piacere lottare con lui”.

E mai come in questa stagione la sfida tra i due è acerrima e senza esclusione di colpi (non proibiti): “Valentino ed io abbiamo una mentalità simile. Quando si è in lotta ci godiamo la gara. Una delle cose più belle sulle moto è il sorpasso. Ecco perché questa stagione è molto interessante perché Valentino è a un buon livello e io tornerò forte. E ci sono anche le Ducati”.

Il distacco di 30 punti per il momento non preoccupa il campione in carica, consapevole che ci sono ancora 15 gare da sfruttare per colmare il divario: “In un certo senso sento meno pressione. Ho 30 punti di distacco, così ora l’unica cosa che posso fare è migliorare e vincere… Devi solo vincere”.

La caduta rimediata a Termas de Rio Hondo potrebbe creare qualche scintilla in più sulla pista, ma il buon rapporto con il pesarese non dovrebbe cambiare: “Se lotteremo per il campionato fino alla fine allora il rapporto può essere più teso. Ma l’anno scorso sono andato a visitare Valentino nel suo ranch. C’è un buon rapporto tra di noi”. E del resto Marc Marquez sa bene che per il campione di Tavullia questa potrebbe essere l’ultima possibilità di agguantare il titolo di campione del mondo: “Valentino sarà molto determinato. So che questa potrebbe essere la sua ultima possibilità. Mi batterò con lui fino alla fine”.

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340