728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Citazione da zoso85
    non credo che in Honda siano degli imbecilli totali.
    Però quando si impegnano sanno imitarli benissimo
    "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
      YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Acetellooooooo "Chi è causa del suo mal pianga se stesso" hai scritto ...

La pagella è MOTO.IT che ho dimenticato di scrivere

Con la 5a elementare come potrei stilare un testo così? L'avrò scritto centro Volte

Questi di DDG sono insopportabili
        La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

Citazione da Stingray V
          Però quando si impegnano sanno imitarli benissimo
          e a volte mi stupisco, della facilità di Suppo, nel confermare questa teoria

Max dovresti farci un monumento, visto che ci lstiamo lamentando, non velatamente, della scelta sbagliatissima di Honda di lasciare a piedi quel popo' del tuo pilotino

Ciao
          "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
          "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Passando a cose serie: secondo voi Rossi può vincere davvero il decimo quest'anno? Vero che siamo solo alla terza gara... però lo scorso anno alla terza gara sembrava già tutto chiuso, mentre quest'anno Marquez parte da meno 30.
            Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Commenta

Citazione da zoso85
              secondo voi Rossi può vincere davvero il decimo quest'anno?
              Troppo presto per dirlo, ma non credo... secondo me ha le stesse possibilità di Dovizioso, fermo restando che è Marquez il favorito.
              L'unica carta che ha Rossi, e se continua così se la sta giocando bene, è quella di fare crollare Marquez psicologicamente (come ha fatto con Biaggi, Gibernau, Stoner, Lorenzo...).
              Per me è importante vedere come reagirà Marquez alla prossima gara.
              Citazione da Adrian_5150
              Io non amo gli ampli con 70 manopole per canale... a 'sto punto meglio un processore... oppure attacchi il jack al sedere di un chitarrista mostruoso e suona lui per te! Stavo per scrivere Slash... poi ho detto cribbio, lui è mostruoso ma diversamente mostruoso!

Commenta

Io non credo molto nei misticismi motociclistici e nelle vittorie psicologiche. Per vincere bisogna andare più forte e saper gestire le gare.

Marquez è sicuramente forte nel giro singolo, però Rossi è davvero bravo con la gomma usurata e sulla distanza pochi sono come lui. Se ci mettiamo che MM93 è giovane, e sicuramente più propenso a sbagliare, io credo che ci siano delle possibilità. Ovvio che, come hai detto tu, dopo 3 gare tutto è possibile e potrebbero vincere pure Lorenzo e Dovizioso.

L'anno scorso poi a Marquez è andato tutto bene, soprattutto nella prima parte della stagione, quindi è difficile che ripeta un'annata come la scorsa. Aggiungiamo pure che adesso ha i riflettori puntati addosso ed è diventato anche lui un "condannato a vincere" e che anche Stoner nel 2011 fece una stagione incredibile dominando in quasi tutte le piste, per poi andare molto peggio l'anno dopo con tanti errori e poca grinta.

Commenta

Secondo me quest'anno Marquez, è leggermente meno favorito dell'anno scorso. Tutto li, mantenere il livello mantenuto da Vale in queste prime gare è quasi impossibile da mantenere tutto l'anno. Però con anche la Ducati di mezzo.........
                  Ciao

Ps. Io se facessi la Decima mi ritirerei e me me andrei in America a giocare con le nuove motorone da Ranch
                  "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                  "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Citazione da zoso85
                    Marquez è sicuramente forte nel giro singolo, però Rossi è davvero bravo con la gomma usurata e sulla distanza pochi sono come lui. Se ci mettiamo che MM93 è giovane, e sicuramente più propenso a sbagliare, io credo che ci siano delle possibilità.
                    È proprio questo quello che intendo
                    Marquez è un grandissimo pilota, prende margine dagli altri e martella giri veloci in solitaria (ha vinto 2 mondiali così ), insomma è il pilota più veloce, ma se Rossi riesce a gestire la gara e costringerlo al "corpo a corpo" ecco che la forza psicologica per restare lucidi diventa molto importante (e in questo Rossi è un maestro).

Resta però una piccolissima possibilità: è Marquez il pilota da battere e 30 punti, quando mancano ancora 15 GP, sono briciole...

Citazione da ACE65
                    Ps. Io se facessi la Decima mi ritirerei e me me andrei in America a giocare con le nuove motorone da Ranch
                    Poco ma sicuro!
                    Citazione da Adrian_5150
                    Io non amo gli ampli con 70 manopole per canale... a 'sto punto meglio un processore... oppure attacchi il jack al sedere di un chitarrista mostruoso e suona lui per te! Stavo per scrivere Slash... poi ho detto cribbio, lui è mostruoso ma diversamente mostruoso!

Commenta

30 punti non sono tanti a inizio stagione. Però inseguire è più difficile che amministrare e sai che non puoi permetterti errori e che, se sei secondo e Rossi primo, non puoi accontentarti ma DEVI superarlo. Quindi i rischi diventano maggiori ed è più difficile guidare rilassati divertendosi.

Commenta

Citazione da zoso85
                        Io non credo molto nei misticismi motociclistici e nelle vittorie psicologiche. Per vincere bisogna andare più forte e saper gestire le gare.
                        Questo è vero, ma aquesto livello tutto conta, compresa la condizione psiclogica.
                        In Motogp questo è la prima volta che Marquez potrebbe essere in difficoltà. Conteranno molto le prossime 2/3 gare; dovesse vincerle (e non ci sarebbe niente di strano) questi discorsi saranno aria fritta, ma se le cose non dovessero andare in questo modo chissa...!

Commenta

L'unico avversiario in grado di mettere in crisi psicologica Marquez guida una Honda Repsol col numero 93. Dipende tutto da lui... Valentino è un volpone ma non credo che Marquez abbia paura di lui.

Commenta

Uno zero ci sta in un campionato e 30 punti sono pochi per dire che il Marchigianello vincerà il decimo TITULO

"Marquez è forte nel giro singolo" anche dopo, Zoso

Eilla due lestofanti, se rientra o si ammazza o vince, quindi, attenti

Per favore non improvvisatevi psicologi che non ne avete facoltà

Commenta

Citazione da MAXrr
                              Uno zero ci sta in un campionato e 30 punti sono pochi per dire che il Marchigianello vincerà il decimo TITULO
                              No ma infatti è solo così per parlare e sentire qualche opinione.

Citazione da MAXrr
                              "Marquez è forte nel giro singolo" anche dopo, Zoso
                              Si si, per carità... è forte sempre, lui. Però in gara spesso si ridimensiona rispetto alle prove. Anche quando dava 3-4 secondi a tutti, girava con un ritmo più basso rispetto a quando l'unico avversario è il cronometro e ti puoi permettere di fare dei dritti o di rischiare di cadere.

Citazione da MAXrr
                              Per favore non improvvisatevi psicologi che non ne avete facoltà
                              Anch'io sono a sfavore di quella corrente di pensiero che sostiene che Rossi mette in cirsi psicologica gli avversari. Lo chiameranno the Mentalist, altro che the Doctor!

Commenta

"Marquez non ha la testa"
                                "Se Marquez è sotto pressione è debole psicologicamente"

Questo è quello che gira nei forum

L'anno scorso ha disintegrato il mondiale con 13 gare vinte.

Ma quello che più mi attrae è che lo affiancano a Stoner che sta prendendo le misure con la CBR 1000 per la 8 ore

Mi stanno rompendo le 00 questi forum tutti uguali, anche quello degli ex ddg.

Mi diverto più qui

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340