728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Citazione da MAXrr
    Vincerà il Tavullio... e pure il 10° titulo: preparate i cappellini gialli
    Altro che Mago Otelma, il primo pronostico l'hai centrato in pieno e in quanto al secondo... lo scopriremo solo vivendo
    "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

Gli ultimi 4 giri sono stati da infarto!
      La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

Mamma mia!
        Rossi indiavolato e ducati che spingono da paura (speriamo anche nelle altre gare).

P.S. Ci sono guai per Pedrosa:
        http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/...83487461.shtml

Per la felicità di MAXrr, c'è l'ipotesi rimpiazzo con Stoner... mah...
        Citazione da Adrian_5150
        Io non amo gli ampli con 70 manopole per canale... a 'sto punto meglio un processore... oppure attacchi il jack al sedere di un chitarrista mostruoso e suona lui per te! Stavo per scrivere Slash... poi ho detto cribbio, lui è mostruoso ma diversamente mostruoso!

Commenta

Magari.. sai che figata di gare?

Commenta

Citazione da Down From The Sky
            Magari.. sai che figata di gare?
            Botte da orbi
            Citazione da Adrian_5150
            Io non amo gli ampli con 70 manopole per canale... a 'sto punto meglio un processore... oppure attacchi il jack al sedere di un chitarrista mostruoso e suona lui per te! Stavo per scrivere Slash... poi ho detto cribbio, lui è mostruoso ma diversamente mostruoso!

Commenta

Che gara! Non so cosa dire.... Rossi primo, tre piloti italiani sul podio, Ducati supersonica, bagarre fino all'ultima curva. Tutto perfetto.

Però è solo la prima e già in Texas potrebbe già esserci una classifica completamente diversa. Bisogna aspettare ancora qualche GP per vedere quali sono i valori reali in campo. La Ducati è molto giovane e può ancora migliorare, però, per lo stesso motivo, potrebbe avere anche dei limiti in certe piste, staremo a vedere....

intanto io mi godo questa gara che mi è piaciuta un sacco

MAX hai indovinato il pronostico su Rossi, però come me le spieghi ste Ducati?

Ultima cosa: ho sentito di Pedrosa e mi spiace... ha troppa sfortuna quel ragazzo.

Citazione da IWillRockYou
              Per la felicità di MAXrr, c'è l'ipotesi rimpiazzo con Stoner... mah...

E poi chi lo sopporta più Max?
              Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
              YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Citazione da zoso85
                Che gara! Non so cosa dire....

Però è solo la prima...

intanto io mi godo questa gara che mi è piaciuta un sacco
                Hai riassunto perfettamente il mio pensiero.

Commenta

Meno male che non ho letto un se: sta diventando realistico questo thread.

Se Marquez, se Lorenzo se se e se

Ha vinto il vecchietto, bon

Pedrosa: corre o non corre nessuno se ne accorge

Zoso, per il momento Casey deve riuscire a far derapare il CBR 1000 che guiderà alla 8 ore di Suzuka, e la cosa gli viene molto bene

Casey correrà la 8 Ore di Suzuka nel team MuSASHi RT HARC-PRO. La gara è in programma per il 26 di luglio e Casey potrà tornare sulla CBR1000RR per dei test il 7 e l’8 e il 14 e il 15 dello stesso mese.
                  “Dopo avere girato a Sepang, ho parlato con Honda della possibilità di correre a Suzuka. E’ sempre stato un evento a cui avrei voluto partecipare ma non ci sono mai riuscito quando correvo in MotoGP, a causa degli impegni, perciò non vedo l’ora. La moto è molto diversa da una MotoGP, ma sarà per me una nuova sfida e l’occasione per provare qualcosa di nuovo e differente da quello che ho fatto. Michael Van der Mark mi ha impressionato in questa stagione e Takumi Takahashi ha molta esperienza con questa moto, aspetto di sentire i loro commenti e lavorare insieme in preparazione della gara. Ora devo concentrarmi sull’allenamento per essere pronto”.

Gabarrini su GPone

“Se penso al ‘vecchio’ Casey, quello che correva in MotoGP, la scelta di correre una gara di endurance non me la sarei mai aspettata. Lui è sempre stato un pilota che faceva pochi giri nelle prove e non sarebbe stato interessato a una corsa del genere”, spiega.
                  Ora invece?
                  “Non sono sorpreso, ha cambiato il suo approccio. Non dimentichiamo che Stoner adora le moto in tutte le sue sfumature. La 8 Ore è una tipologia di gara che non ha mai affrontato prima e per questo lo interessa”.
                  E’ cambiato anche quando sale sulla Honda MotoGP per i test?
                  “No, da quel lato è lo stesso di sempre, guida come ha sempre fatto, ma è più rilassato. Ora fa la vita che ha scelto, può passare più tempo con sua moglie e sua figlia, è quello che voleva”.

Cosa ha detto Stoner dopo avere provato la CBR che guiderà alla 8 Ore?
                  “Che non è una moto troppo impegnativa da guidare e… che è facile da mettere di traverso (ride)”.

http://www.gpone.com
                  La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

Rosico a mille a non averla vista vabbè dai sarà per la prossima. Adesso speriamo che con il dimagrimento del serbatoio la Rossa riesca a mantenere questo standard, Marquez mi sa che questa volta si deve impegnare, Lorenzo odierà non avere firmato per la Ducati l'estate scorsa, e Pedrosa......ma scusate si è accorto durante la gara che è un'anno che gli fa male il braccio? , ecco bravo piantala li che è meglio, rimettiamo in sella quell'altro rimbambito così Maxrr ci tempesterà di messaggi e noi potremo prenderlo in giro

Ciao Maxrr
                    "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                    "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Citazione da MAXrr
                      Vincerà il Tavullio... e pure il 10° titulo: preparate i cappellini gialli
                      Dimmi 6 numeri
                      Non c'è niente di più bello della voce di una Stratocaster attaccata a un ampli con le valvole saturate.
                      Quella è la voce degli angeli!
                      Non devi pensare di essere Townshend o Hendrix solo perché puoi fare wee wee wah wah o sfruttare altri trucchetti del mestiere. Prima devi conoscerla quella stronza. Devi portartela a letto. Devi dormire con lei, se non ci sono altre pulzelle in giro. Ha giusto la forma adatta. (Keith Richards)

Commenta

Citazione da MAXrr

Pedrosa: corre o non corre nessuno se ne accorge

Però se ha preso questa decisione evidentemente non è stato davvero bene in questi anni ed è stato pure zitto, nonostante avesse la scusa da tirare fuori. Concordo che i campionissimi sono altri, però ha avuto molta sfortuna e, nonostante ciò, di vittorie ne ha fatte un bel po'.

Non mi è mai piaciuto Pedro ma mi dispiace davvero vederlo così giù e rinunciatario, nonostante abbia cambiato tutto il team. Sembrava così sereno nei test...
                        Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
                        YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

In texas in effetti è andato sempre male.. vedremo dai. Dobbiamo sperare, deve succedere quest'anno o mai più

Commenta

Citazione da lux83
                            Dimmi 6 numeri
                            Ti do un terno secco 1, 46, 36
                            Zoso, a tutti gli appassionati dispiace per Pedrosa, lui la moto celllla', Pasini no.
                            Come caratura non sono comparabili, di Mattia non sapremo mai il suo vero valore

Ciao a tutti e viva SKY
                            La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

Pasini è un pilota da 250 e stop, ha fatto grandi cose però secondo me non c'entra niente con la honda motogp

Secondo me è più probabile che chiamino uno dalla sbk..

Commenta

Prima della gara sciorinavano le differenze tecniche della Ducati 2015 rispetto a quella dell'anno scorso, per il poco che ne capisco quando il progetto raggiungerà la sua maturità sarà imbattibile.
                                Non c'è niente di più bello della voce di una Stratocaster attaccata a un ampli con le valvole saturate.
                                Quella è la voce degli angeli!
                                Non devi pensare di essere Townshend o Hendrix solo perché puoi fare wee wee wah wah o sfruttare altri trucchetti del mestiere. Prima devi conoscerla quella stronza. Devi portartela a letto. Devi dormire con lei, se non ci sono altre pulzelle in giro. Ha giusto la forma adatta. (Keith Richards)

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340