728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Max che curva mi consigli?

Commenta

Citazione da Gilbert
      Max che curva mi consigli?
      Non ricordo il nome; quella dopo il lungo rettilineo.

Da 350 Kmh a 60 con una staccata monstre e scodate da paura
      La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

[img width=600 height=375]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/1a/Mugello_Racing_Circuit_track_map.svg/2000px-Mugello_Racing_Circuit_track_map.svg.png[/img]

Come dice max o la san donato.. oppure a me piace molto il passaggio borgo san lorenzo- casanova-savello.

Comunque dovresti cercare su internet qualche opinione sui posti migliori per guardare la gara.

ecco magari è meglio se ti metti d'avanti a un videowall
        La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

Bravo Davide! La San Donato.

Devi tener conto che son caduto nel '97 e in quei periodi giravano le NSR500 a 2 tempi senza freno motore.

Quando aprivano e derapavano emettevano un gradevole profumo di CASTROL

meriti un regalo

http://www.youtube.com/watch?v=OX_weIUwd_o

Commenta

Casanova Savelli o Scarperia, se non ricordo male sono quelle più in alto che ti permettono di vedere un pezzo più lungo del tracciato.

Ciao
            "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
            "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=bGm3Ma2Rn-s

Commenta

Citazione da Down From The Sky

ecco magari è meglio se ti metti davanti a un videowall
                Lo ritengo un consiglio molto saggio anche se non piacerà ai puristi e ai talebani
                "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

Ma insomma quando inzia la nuova stagione di Motomondiale? Sto gasato

Commenta

Ancora un paio di settimane, ci siamo quasi
                    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
                    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Motogp, Rossi: "Dobbiamo fare di
                      tutto per fermare Marquez"

Il Dottore ha presentato a Tavullia la 'sua' squadra, lo Sky Racing Team VR46 che parteciperà al prossimo Mondiale di Moto3 (piloti Fenati e Migno, "futuro di questo sport). E parla della nuova stagione: "Sto bene fisicamente e sono ottimista"
                      dal nostro inviato MASSIMO CALANDRI

(ansa)TAVULLIA (Pesaro) -Piccoli Valentino crescono. Il Dottore presenta la 'sua' squadra, lo Sky Racing Team VR46 che parteciperà al campionato di Moto3: Romano Fenati e Andrea Migno, "due giovani talenti che sono il futuro di questo sport: a Romano ho molto poco da insegnare, lo scorso anno ha vinto 4 volte e speriamo che in questa stagione sia più costante; Andrea mi auguro ascolterà i miei consigli, dice che punta a chiudere tra i primi 10 come me all'esordio, ma quella volta io avevo vinto un gran premio...". Il pilota pesarese ha parlato anche della nuova stagione MotoGp, che comincia ufficialmente il 29 marzo in Qatar: "Con Lorenzo e Pedrosa dobbiamo fare di tutto per impedire a Marquez di andare subito in fuga come lo scorso anno. Jorge mi sembra molto preparato fisicamente, Dani ha cambiato team ed è sicuramente più forte di prima". E Rossi? "Sto bene fisicamente, sono ottimista. Nei test malesi la Yamaha è migliorata molto, ma la Honda non è stata a guardare: mi sembra che la situazione sia simile alla seconda parte della stagione passata, quando Marc - che continua ad essere strafavorito - ha vinto le ultime due gare, ma io ho fatto un sacco di punti". La casa di Iwata si è concentrata sul nuovo cambio. "Funziona. Però serve fare ancora un passo in più. Sarà un mondiale equilibrato e spettacolare come mai: anche la Ducati ha fatto enormi progressi sul passo, e poi può usare la gomma morbida". Valentino era accompagnato dal cantante - e grande amico personale - Cesare Cremonini, che per il team ha composto un inno dal titolo esemplare ('46', come il numero del Dottore): "Rossi a bordo pista coi ragazzi è un po' come se Mick Jagger mi venisse a trovare prima di ogni concerto", ha scherzato. E Valentino (36 anni compiuti da poco), prontissimo: "In effetti io e Jagger abbiamo la stessa età".

Lo Sky Racing Team VR46 avrà un nuovo team manager, lo spagnolo Pablo Nieto. E poi 'Ucciò Salucci, l'amico di sempre di Vale. "La moto non è ancora al 100%, e anche io fisicamente devo lavorare ancora un po'", ha spiegato Romano Fenati, parlando della sua Ktm. "Ma credo sia meglio così. Tra un mese saremo al massimo della forma". E Andrea Migno, timido ma non troppo: "Mahindra e Honda quest'anno sono molto competitive, ma noi non siamo inferiori. Valentino il primo anno arrivò nono: io mi 'accontentò di finire tra i primi dieci

Commenta

Casey Stoner ritorna a correre

MotoGP, Stoner sulla Honda al Top Gear Festival

MotoGP*Casey Stoner parteciperà con la Honda MotoGP al Top Gear Festival di Sydney. Curiosi? Per chi non lo sapesse, Top Gear è un programma culto dell’emittente britannici prove d’auto spesso surreali.*Ogni anno viene organizzato un festival e nel 2015 è stata scelta la pista di Eastern Creek (dal 2012 ribattezzata Sydney Motorsport Park) come luogo dell’evento.Ed*ecco entrare in scena Stoner che – fresco dei recenti test a Sepang – salirà sulla RC213V con l’obiettivo di battere il record del circuito. Un’impresa, a dire la verità, tutt’altro che difficile considerato che il motomondiale non fa tappa in quel tracciato dal 1996 (per la cronaca in 500 vinse Capirossi sulla Yamaha e in 250 Max Biaggi con l’Aprilia) e che comunque la pista ha subito delle modifiche negli ultimi anni.Dettagli a parte,*vedere Casey guidare una MotoGP è sempre uno spettacolo e l’appuntamento è di quelli da non perdere, se si è disposti – e si ha la possibilità – di volare dall’altra parte del mondo. Per chi fosse in zona o volesse concedersi una vacanza, il Festival si terrà il 18 e il 19 aprile.

GPone

L'appetito vien mangiando

Un breve flash back sulla sua guida

http://www.youtube.com/watch?v=kxACViueNI4

Commenta

Parliamo di fatti veri, va. Troy corre anche la seconda tappa del mondiale SBK

Ciao
                          "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                          "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

La partecipazione di Stoner è verissima 8)
                            Mi preoccupa Bayliss se penso a Spencer

Commenta

Pensi troppo Troy va li solo per divertirsi e dare manate di gas, del risultato non gliene può fregare di meno
                              Tieni poi presente che non è Ducati che lo vuole ma è lui che si vuole divertire

Ciao

Commenta

Lo so ACE, anch'io sono registrato su DDG

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340