728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Fantastica quella storia.. 3000 euro qui come sussidio e 14000 all'estero per il lavoro.. si trattano bene
    La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

A S.Vittore il trattamento è diverso
      La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

Citazione da MAXrr
        A S.Vittore il trattamento è diverso
        Per quei pochi che "riescono" a entrarci
        A causa del sovraffollamento delle carceri oggi per la maggior parte dei reati è prevista la scarcerazione immediata o al massimo gli arresti domiciliari
        Ma questo è l'ennesimo , mi scuso e chiudo qui.
        "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

Lei è il leader del Team e può fare tutti gli OT che vuole, anzi, son talmente belli e divertenti che potrebbe farne quattro al giorno

Il mio nemico Max ha ragione, Sergente

[img width=600 height=400]http://www.opinioni.it/img/valentino-rossi.jpg[/img]

Commenta

Hayden deluso dalla nuova Honda Open

Hayden: i 3 decimi di Stoner? ogni rettilineo

di rm - http://www.gpone.com/MotoGP"] MotoGP [/URL]
            http://www.gpone.com/images/ARCHIVIO/2014/Foto/MOTOGP/06_Giugno/hayden.jpg"][img width=600 height=400]http://www.gpone.com/images/ARCHIVIO/2014/Foto/MOTOGP/06_Giugno/hayden.jpg[/img][/URL]I clienti della

Honda quest’anno non sono troppo contenti dell’investimento fatto sulla Open. Come dice Nakamoto, la Production Racer di Tokyo sarà anche più fedele allo spirito delle regole rispetto alla cugina Yamaha ma i tempi sul giro non giocano a suo favore. Lo ha scoperto a sue spese anche Nicky Hayden che ha lasciato la Ducati in cerca di una moto più competitiva e si è invece ritrovato a lottare a centro gruppo. Nell’inverno, il vicepresidente di HRC aveva favoleggiato che Stoner sulla RCV1000R aveva girato ad appena tre decimi dalla Factory a Motegi.
            Abbiamo sperato che quella fosse la realtà, ma probabilmente tre decimi li prendeva a ogni rettilineo – scherza Kentucky Kid – Il problema più grosso è che ci mancano cavalli, perché il telaio funziona molto bene. Le aspettative prima della stagione erano più alte ma adesso dobbiamo fare il massimo con quello che abbiamo”.
            L’americano comunque non boccia la formula Open.
            Sulla carta è un buon concetto, anche se il divario dalle Factory per ora è grande. La gomma più morbida dà dei vantaggi su alcune piste, mentre non noto una grossa differenza per quanto riguarda i litri di carburante in più a disposizione”.
            Nicky ha anche dovuto riabituarsi alla moto giapponese dopo tanti anni di Ducati.
            Il cambiamento maggiore è in frenata, che è il punto forte della Honda ed era quello debole della Desmosedici. Con questa moto posso insistere con la staccata molto in profondità. Inoltre non devo più usare la frizione in scalata ed è la prima volta che non lo faccio. Non dico che ho dovuto imparare ma c’è voluto qualche tempo per abituarmi”.
            Hayden parla anche del futuro e soprattutto dell’ingresso di Michelin nel 2016.
            Le moto sono cambiate negli ultimi anni, soprattutto per quanto riguarda l’elettronica e le gomme. L’arrivo del gommista francese sarà un grande cambiamento, penso la gente non comprenda a fondo che ruolo giochino gli pneumatici al momento. Si tratta di mettere a terra 250 CV. Io ho fiducia in Michelin, non è da troppo tempo fuori dalla MotoGP e sono sicuro che la priorità sarà la sicurezza”.
            Guardando ancora in avanti, il pilota di Aspar non manca di parlare della SBK.
            Ho avuto alcune offerte in passato per correre in quel campionato, ma preferisco la MotoGP. Non penso che lì sarebbe più facile ottenere buoni risultati, ma il massimo livello del motociclismo è qui e io voglio restarci”.

GPone

Commenta

Pensava davvero che la Honda gli desse una honda open così veloce e performante da poter battere perfino la ducati? era chiaro che erano delle crt migliorate ma non troppo

Commenta

Il grande Flop delle Honda Open è sotto gli occhi di tutti. Spero solo che Honda decida prima o poi di fare qualcosa, ma la storia insegna che hanno la testa dura, molto dura. Se Nicky vuole tornare a vincere mi sa che gli tocca la SBK.

Ciao
                "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Questa volta lo licenziano

visti i risultati dei test melandri ha chiesto di tornare in sbk al posto di torres proponendo la di minuzione il suo ingaggio pur di tornare dove si potrebbe giocare qualcosa
                  la cosa per ora non sembra fattibile perchè le moto sono gia partite per l'australia quindi melandri aspetta il sepang2 della motogp ma comunque è disposto ad abbandonare per rientrare dalla seconda gara sbk.

Fonte Gazza rosa

Commenta

Ahahahahah che figuraccia

Commenta

Citazione da MAXrr

visti i risultati dei test melandri ha chiesto di tornare in sbk al posto di torres proponendo la diminuzione il suo ingaggio pur di tornare dove si potrebbe giocare qualcosa

Da non credere , sembra una barzelletta
                      "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

Citazione da MAXrr
                        Questa volta lo licenziano

visti i risultati dei test melandri ha chiesto di tornare in sbk al posto di torres proponendo la di minuzione il suo ingaggio pur di tornare dove si potrebbe giocare qualcosa
                        la cosa per ora non sembra fattibile perchè le moto sono gia partite per l'australia quindi melandri aspetta il sepang2 della motogp ma comunque è disposto ad abbandonare per rientrare dalla seconda gara sbk.

Fonte Gazza rosa

Ma è un genio!
                        Ciao

Ps. Kesi mi sono stupito che tu non abbia detto nulla http://forum.musicoff.com/chitarre/a...-stratocaster/
                        "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                        "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

http://motograndprix.motorionline.co...yamaha-yzf-r3/

Guardate il video del link, è solo un'esibizione ma il tavullio scheggia!
                          Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
                          YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

ora la domanda è: lo ha fatto vincere o si è fatto frgare all'ultima curva?? bella moto comunque

Commenta

Zoso e Davide mi ricordano il gatto e la volpe di Pinocchio...appena c'è qualcosa che parli del NOVETITULI compaiono e subito spariscono: avranno il teletrasporto?

Non mi risulta che siano Sayan. Proverò a chiederlo a Goku

Commenta

Porta pazienza che tanto è a fine carriera
                                Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
                                YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90