728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Siete due ladri di news, con l'aggravante di Zoso che deride il pescatore australiano

Leggete con attenzione

Qualche giudizio sui Top4 della MotoGP, da parte del mai abbastanza rimpianto Wayne Rainey

"Valentino non mi ha sorpreso. Ricordo come mi sentivo quando avevo 22 o 26 anni e poi quando ne avevo 32. All'eta di Rossi tu sai cosa è importante e cosa meno importante. Quando sei giovane e ti metti il casco pensi solo ad andare il più veloce possibile. Quando invecchi è come per il vino, in un certo senso migliori. Sai quando aprire il gas e quando non serve".

"Lorenzo si è rotto una clavicola nel 2013, forse pensava che nel 2014 sarebbe stato meno impegnativo. Ora però c'è Marquez al top ed è coraggioso, autentico, popolare ed è un combattente. Tutte doti però che ha anche Jorge. Ora deve solo concentrarsi su Marquez. Sono sicuro che lo vedremo trasformato, sarà più consistente e più forte mentalmente, pronto per lo scontro".

"Pedrosa nel passato era in grado di lottare per il titolo, oggi è un po' invecchiato. In un certo senso mi ricorda Cadalora. Nella sua giornata, un paio di volte all'anno, Luca era imbattibile. Dani è esattamente lo stesso. Lo osservi e pensi: perché la scorsa settimana eri così veloce ed ora no? Questo è ciò che significa essere consistente. Un campione che non è in giornata arriva almeno secondo"

http://www.gpone.com/2015012315790/R...o-Marquez.html
    La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

D'accordissimo con lui...
      La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

Pure io, ma, il mio collega, si è dimenticato un piccolo particolare: se Lorenzo vuole battere MM93 deve sperare che cada o lo fucilino sulla griglia di partenza

Max ha ragione, Davide

[img width=600 height=399]http://www.gpone.com/images/ARCHIVIO/2013/Foto/MOTOGP/05_MUGELLO/marquezfaccia.jpg[/img]

Commenta

D'accordo su tutta la linea. Pedrosa a casa

Ciao
          "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
          "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Rimpiazzato dal mio avatar? Nakamoto non è stato pessimista ... " Stiamo parlando"

Commenta

Si ma non ha senso mettere 2 piloti come stoner e marquez insieme, finirebbero per autodistruggersi come successe a vale con Lorenzo.. o il contrario..
              La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

Domandalo a Carmelo e alla Repsol

Loro conoscono bene la risposta, come Nakamoto, che venderebbe l'anima al diavolo pur di riaverlo sulle veloci e variopinte Rcv

Commenta

Occhio che si parla di un ritorno di Doohan che potrebbe far coppia con Stoner in Honda Factory. Per Yamaha invece probabili Agostini e Biaggi.
                  Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
                  YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

A si?
                    Lei compare con tanto di faccina sorridente evocando colui che ha vinto 5 mondiali con una gamma sola con dolori lancinanti?
                    La capisco, il solo pensiero che il Patrono di Borgo Panigale ritorni vi rosica eh?
                    Il Suo degno compare pugliese si comporta in egual modo ...
                    Conosco Piersilvio Berlusconi, vi spediro' entrambi sull'isola dei famosi a tener compagnia al signore che pubblicizza patatine fritte

Commenta

È che io trovo improbabile un ritorno di Stoner. Quest'anno fa i 30 anni e Pedrosa ha ancora due anni di contratto. Vorrebbe dire tornare a 32 anni dopo 4 anni lontano dalle corse... Vale la pena?
                      Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Commenta

Citazione da zoso85
                        Occhio che si parla di un ritorno di Doohan che potrebbe far coppia con Stoner in Honda Factory. Per Yamaha invece probabili Agostini e Biaggi
                        Biaggi è sotto contratto con Aprilia, Agostini farà probabilmente coppia con Lawson
                        E per Wayne Gardner un posticino non lo vogliamo trovare?
                        "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

Zoso, i contratti non li rispetta nessuno, pagano la penale ed è fatta, quindi, attento e non rosicare

Sergente, cosa mi combina? Gardner, campione del mondo '87, australiano che ho tanto amato: grazie per averlo ricordato ai ragazzini impeperonati del MRT

[img width=600 height=450]http://www.daidegasforum.com/images/779/gp500-wayne-gardner-eddie-lawson.jpg[/img]

Commenta

Io spero che Storner torni davvero a correre, però deve muoversi... ogni anni che passa senza correre gli toglie chances di essere competitivo ed è inutile tornare per fare il 4° o 5° posto...

Commenta

Non tornerà rischiando di offuscare la carriera come fece Spencer cedendo alle lusinghe di Giacomino...tranquilli Rossisti

Commenta

Citazione da MAXrr
                                Non tornerà rischiando di offuscare la carriera come fece Spencer cedendo alle lusinghe di Giacomino
                                La vicenda di FastFreddie è stata un pò diversa, oltre ai tre anni di stop c'erano guai seri ai tendini e acciacchi vari (anche mentali...) che l'avevano già tormentato nelle ultime stagioni prima della pausa
                                "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340