728x90

Comprimi

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Raggiunti i 10.000 post non metterei " il mio nome è leggenda" ma "MusicOff è la mia casa" perché qua c'è di tutto e se trovi un gruppo Racing come il nostro devi solo pregare Dio di tenerti in salute.

Svizzera, SKY o Tele vesuvio, quello che è importante sono le gare da guardare e commentare con i soliti sfotto'
    La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

Citazione da ACE65
      io comunque me le guardo sulla Svizzera
      Facevo anche io così fino a qualche anno fa, ora da me la TSI non si prende più per cui ricorro come molti allo streaming selvaggio
      "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma per un caffè al giorno tralascerei questi streamng da giostrai e mi guarderei tutto, anche quando vanno a fare pipi

Zoso, ti vedo mentre stai curiosando...intervieni che ci facciamo due risate

Commenta

Citazione da MAXrr
          Raggiunti i 10.000 post non metterei " il mio nome è leggenda" ma "MusicOff è la mia casa" perché qua c'è di tutto e se trovi un gruppo Racing come il nostro devi solo pregare Dio di tenerti in salute.
          Decisamente pochi ma buoni.

Citazione da MAXrr
          Zoso, ti vedo mentre stai curiosando...intervieni che ci facciamo due risate
          Ero col telefono e difficilmente posto se non ho una tastiera e un monitor di dimensioni sufficienti
          Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
          YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Aspetto con ansia la replica del Sergente "giostraio"

Bella seratina, se andasse avanti fino alle 4 e mezza sarebbe eccezionale
            Io pago 24 e 90, altri 30, una pizza e una bottiglia di prosecco...e un grapin

Commenta

Citazione da MAXrr
              una pizza e una bottiglia di prosecco...e un grapin
              Non amo troppo gli alcoolici, ma seguendo le tradizioni delle mie parti potrei fare un'eccezione per un sambuchino, magari con un cubetto di ghiaccio
              "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

Io li amo moltissimo ma non posso andare oltre le due bottiglie alla settimana perché interagiscono con i farmaci

L'ho tirata in ballo per via del Suo modo di vedere le gare: 24 o 30 euro non sono molti per il servizio offerto da SKY!

Quando non corrono passano epiche gare di ieri e di oggi: Faccia il bravo soldatino e si abboni, dai

SKY logora chi non cellà

Commenta

Quand'è il primo test a Sepang?
                  Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
                  YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Dal 29 al 31 di codesto mese

Ti scrivo adesso perché dalle 2 a qualche minuto fa il server non era disponibile

Commenta

Ahahahah ora max diventa un agente di promozioni sky
                      Dove le guardo io in streaming si vedono molto molto bene e sono in inglese, quindi mi esercito anche
                      La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

Adesso te lo do io lo streming: leggi, attapirati e cambia pilota

PERNAT SHOCK: “DIETRO IL RITORNO DI ROSSI CON YAMAHA…LA VOLONTA’ (ED I SOLDI) DI DORNA.
                        rossi qatar 2014 3Dichiarazioni shock del manager genovese che già nei giorni scorsi aveva fatto parlare di se riguardo il potenziale di Iannone (di cui Pernat è manager, ricordiamo) nei confronti di Marquez.

Pernat, parlando a Moto.it (CLICCA QUI), rivela come che il ritorno di Valentino Rossi in Yamaha sia stato fortemente voluto più da Dorna che da Yamaha…Anzi dal parte del costruttore giapponese pare ci fossero forti dubbi sul riprendere Valentino dopo due pessimi anni in Ducati.

Pernat non solo avanza questa ipotesi (che comunque era stata avanzata anche da numerosi appassionati) ma si spinge e dichiara che secondo lui Dorna avrebbe convinto Yamaha accollandosi l’ingaggio del 9 volte iridato.

Ipotesi interessante, bisogna ammetterlo. Dorna ha spesso tessuto le ragnatele del suo sport per renderlo più interessante ed appetibile per le TV, questo non è un segreto (ed in definitiva è anche “giusto” dato che Dorna vende un prodotto a TV e sponsor).

Ma questo ci porta ad un quesito molto inquietante: Dorna ha solo gestito il campionato per renderlo interessante o la ha “indirizzato” verso alcune direzioni?

GPone

Commenta

Citazione da Stingray V
                          Facevo anche io così fino a qualche anno fa, ora da me la TSI non si prende più per cui ricorro come molti allo streaming selvaggio
                          Se abiti in condominio, convinci altri condomini, e fai modificare il decoder dell'antenna, io ho fatto così. La spesa è praticamente solo l'uscita dell'antennista.

Ciao

Kesi, io non pago Sky come non pago Mediaset Prem. Solo per un fatto politico, visto che i suddetti proprietari li vorrei vedere in galera
                          "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                          "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Allora ringrazio Dorna per questa stagione stupenda, in cui ho goduto come un porco vedendo le gare di Rossi. Anche voi avete goduto immagino, molta più suspance e adrenalina rispetto alle gare monotone di un paio di anni fa
                            La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

Citazione da ACE65

Kesi, io non pago Sky come non pago Mediaset Prem.
                              Mi perdoni signor ACE, ma chi è sto Kesi?

Sta pur tranquillo che se non fossi inchiodato a questa bastarda sedia a rotelle mi comprerei MOTOSPRINT e alla domenica andrei a grattare le saponette, altro che sky, mediaset, Svizzera, Olanda e palle varie, ma per rimanere ancora attaccato ai periodi più belli della mia vita Strato - Ducati - Guzzi - CBR900 ecc ecc dovevo per forza cadere al ricatto SKY

CIAO

P.s. in alto c'è una faccenda che riguarda il Tavullio e nessuno ne parla - come al solito

Davide, voi berretti gialli non vi date pace perché il tremendo periodo di Borgo Panigale vi sta ancora rosicando

"Quest'anno voglio vincere il 10° titolo"

Mi spieghi come fai a vincere il titolo contro uno che l'anno scorso ha vinto 13 gare e uno che potrebbe prendere il posto di Pedrosa se continua a fare il pirla?

Commenta

Citazione da ACE65
                                Solo per un fatto politico, visto che i suddetti proprietari li vorrei vedere in galera
                                Più che politico (mi sembra che questa parola, nel suo significato greco originale, sia sprecata per questi cialtroni ) direi morale, il posto giusto per questi è il penitenziario dell'Isola del Diavolo, in compagnia di Papillon

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340