728x90

Comprimi

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Il pilota in questione era in bagarre con Doohan, era in testa e ce la stava mettendo tutta per finire in quella posizione, cosa non da poco se calcoliamo lo spessore del rivale, e tutto guardava tranne la bandiera nascosta ad arte per fregarlo. Ma fu esposta anche a Barros che non era pressato da mastini e vide per miracolo le segnalazioni del team ma non la bandiera.

Ormai è andata ma resterà sempre un dubbio su come sarebbe andata...
    La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

Citazione da kesi
      Il pilota in questione era in bagarre con Doohan, era in testa e ce la stava mettendo tutta per finire in quella posizione
      D'accordo ma prima della bandiera nera gli era stato comunicato lo stop-and-go che non ha rispettato, hai 3 giri di tempo per farlo.
      Ma ai box di biaggi chi c'era, Topo Gigio?
      "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

Questo è un quesito che mi porterò nella tomba, perché se avesse vinto il mondiale la storia sarebbe cambiata

[img width=600 height=450]http://kaz32.com/models/jpeg/Nsr9804.jpg[/img]
        [img width=600 height=450]http://kaz32.com/models/jpeg/Nsr9803.jpg[/img]

Commenta

L'incompreso

http://www.youtube.com/watch?v=DtNTRXJXn6w

Commenta

Solo felice di annunciare che nel 2015 correrò per il Team Hero EBR nel Campionato del Mondo Superbike!! Per tutti i tifosi Ducatisti che mi hanno seguito in questi anni, spero che continuerete a seguirmi anche in questa nuova sfida! Ma come sapete, li non c'era più spazio per me. Meglio così, le grandi sfide mi danno ancora più carica!

Canepa è molto più bravo di Giuliano, non capisco perchè se lo siano lasciati sfuggire
            La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

Citazione da Down From The Sky
              Solo felice di annunciare che nel 2015 correrò per il Team Hero EBR nel Campionato del Mondo Superbike!! Per tutti i tifosi Ducatisti che mi hanno seguito in questi anni, spero che continuerete a seguirmi anche in questa nuova sfida! Ma come sapete, li non c'era più spazio per me. Meglio così, le grandi sfide mi danno ancora più carica!

Canepa è molto più bravo di Giuliano, non capisco perchè se lo siano lasciati sfuggire
              Canepa è una delle più grandi incompiute di Ducati, logico aspettarsi il benservito. Mi spiace solo che abbia trovato posto su un cancello che non merita, spero solo che qualche giappo prima o poi se lo pigli.
              Ciao
              "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
              "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Hanno anche sbagliato loro a mandarlo in motogp dopo una sstk... Peccato, spero anche io in un posto di rilievo nelle giappo... ora con la buell combinerà meno di niente, con la evo era andato anche molto forte

Commenta

Sembra che Buell abbia deciso di abbandonare il supporto italiano per fare tutto in America, vedremo.

Ciao
                  "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                  "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Canepa è un buon pilota pieno di soldi, i fuoriclasse sono altri

Ducati in configurazione motocarro

http://www.youtube.com/watch?v=YE0G9wbuemc

Commenta

Ma vogliamo anche parlare del rimontone di Rossi??

Comunque erano bei tedmpi quelli li, tanti italiani forti a gareggiare

Commenta

Quanto mi piacerebbe rivedere Valentino con una Honda Factory...
                        Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
                        YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Se non l'avesse rifiutata perché Honda decise di dare le factory uguale per tutti sarebbe ancora sull'ala dorata...ma lui voleva essere l'unico ad avere la Honda buona

Il più bravo pilota del mondo, l'unico che è riuscito a vincere 7 allori nel Motomondiale e uno in Formula1

[img width=600 height=477]http://3.bp.blogspot.com/-bP_LycgExNE/TWR6GFCyHCI/AAAAAAAADw4/wtnHcGzrljw/s1600/john_surtees_avon_1957-63.jpg[/img]

Commenta

Ma guarda, in realtà è stato bello che sia andato in Yamaha. Diciamo che mi piacerebbe rivederlo adesso in Honda dopo anni.
                            Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
                            YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Schiaffeggio' Honda vincendo il mondiale all'esordio con Yamaha, ma è il motivo per il quale lasciò l'Ala dorata che amareggia

Honda non se lo riprenderebbe anche gratis dopo l'onta subita

Regalino

http://www.youtube.com/watch?v=Sn2P8uqqgCs

Commenta

Citazione da kesi

Il più bravo pilota del mondo, l'unico che è riuscito a vincere 7 allori nel Motomondiale e uno in Formula1
                                Il più bravo forse no, senz'altro il più eclettico dato che come hai giustamente notato è stato l'unico a vincere il campionato mondiale sia con le moto da gran premio (350 e 500 con la MV Agusta) che in F1 (con la Ferrari)

"Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340