728x90

Comprimi

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Non lo trovo per niente divertente!

Dopo tutto quello che ha vinto ha dovuto soccombere ma è riuscito a risplendere grazie a un carattere e una voglia di vincere da 16enne

[img width=600 height=403]http://www.daidegasforum.com/images/886/valentino-rossi-gpo250-corna-guanti.jpg[/img]
    La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

Citazione da Down From The Sky
      Comunque l'esempio più eclatante di cambio di stile di guida è rossi che da un anno all'altro inizia a guidare fuori dalla moto come il 93
      La cosa più eclatante per me non è che Rossi (a 35 anni e avendo vinto praticamente tutto...) abbia cambiato lo stile di guida, ma che in questo modo sia pure tornato a vincere ottenendo due vittorie e undici podi, secondo nel mondiale e primo tra le Yamaha!!!
      "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

Traguardi che non valgono nulla

"Quello che conta è il libro"

Luca Cadalora

[img width=600 height=400]http://img.speedweek.com/img/410d978a856b4ad1bc845d39b03e0c88/960/640/Luca-Cadalora.jpg[/img]

Commenta

Citazione da Stingray V
          La cosa più eclatante per me non è che Rossi (a 35 anni e avendo vinto praticamente tutto...) abbia cambiato lo stile di guida, ma che in questo modo sia pure tornato a vincere ottenendo due vittorie e undici podi, secondo nel mondiale e primo tra le Yamaha!!!
          e la cosa più importante è la grinta ritrovata
          La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

Citazione da kesi
            Traguardi che non valgono nulla

"Quello che conta è il libro"
            Beh allora dal 2015 in MotoGp correranno 4 moto, anzi, 3...

E se poi va come quest'anno dall'ottavo Gp solo una, tanto per gli altri ci sono solo i posti sul podio
            "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

e aprilia secondo voi come andrà??
              Bautista lo vedo per terra a ogni gara

Questa è per kesi.. so che adora il TT
              www.youtube.com/watch?v=51_59erx2cY

Commenta

Spettacolare... io ero troppo piccolo per seguire la sbk all'epoca.. E' davvero un peccato che la Ducati non sia più vincente come una volta, ma la domanda è colpa dei piloti o della moto? (parlo della sbk perchè in motogp sono sicuro che sia al 90% colpa della moto)
                In Sbk dei regolamenti e di Preziosi . Regolamenti perché per anni, diciamo che se in motoGP la dorna segue i dettami di Honda in SBk la Flamini seguiva quelle di Ducati e tra peso minore cilindrata maggiore Air Costrictor per le 4 cilindri alla fine tutto aiutava la Bicilindrica, poi una moto completamente sbagliata ha fatto il resto Perché sbagliata? se mi fai una moto senza telaio con motore portante probabilmente sarà quasi perfetta per il ciclista della domenica un po meno per il pilota professionista che vuole cucirsela addosso. Checa campione del mondo ci si è sfracellato con la Panigale.

Ciao
                "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Dovrebbero dare una svolta radicale ai loro progetti secondo me, però si sa che gli italiani sono ultra conservatori

Commenta

Citazione da Stingray V
                    Beh allora dal 2015 in MotoGp correranno 4 moto, anzi, 3...

E se poi va come quest'anno dall'ottavo Gp solo una, tanto per gli altri ci sono solo i posti sul podio
                    Mi hai stufato, Sergente, e non chiamarmi più "Palla di lardo", difendevo il vostro Rossi quando lo davate per spacciato, e ti dico che non è mai successo tanto bailame per il primo dei perdenti, quindi smettila, altrimanti ti faccio pagare tutto quello che mi hai fatto, vecchiaccio della malora

[img width=600 height=395]http://digilander.libero.it/stanleykubrick/fmj/images/fmj-palladilardo.jpg[/img]

Bravo ACE, questo si chiama essere sportivi, ma c'è di più...

1998: era in testa al campionato e gli hanno esposto una bandiera nera che era impossibile vedere: senza quello stop il Motomondiale avrebbe preso un'altra strada.

Chi non conosce il fattaccio si astenga e non tiri in ballo il Novetituli

Commenta

Dovrebbero dare una svolta radicale ai loro progetti secondo me, però si sa che gli italiani sono ultra conservatori
                      Assolutamente no. Il bicilindrico desmodromico è un motore della madonna, perché cambiarlo? Per ottenere una moto che sembra una giapponese? Quello su cui si doveva e poteva lavorare era il telaio, dal traliccio ad altro, ma Preziosi si è lasciato prendere la mano.
                      Ciao
                      "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                      "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Un anno fa ci lasciava :(

http://www.youtube.com/watch?v=8cfxULCfMgQ

Commenta

Citazione da ACE65
                          Assolutamente no. Il bicilindrico desmodromico è un motore della madonna, perché cambiarlo? Per ottenere una moto che sembra una giapponese? Quello su cui si doveva e poteva lavorare era il telaio, dal traliccio ad altro, ma Preziosi si è lasciato prendere la mano.
                          Ciao
                          Io intendevo proprio il telaio.. anche se comunque il motore per conformazione non aiuta nella progettazione da quanto ho capito..

www.youtube.com/watch?v=xXjdMESA4w0

Intanto mi gusto questo spezzone di gara che purtroppo all'epoca non guardai perchè avevo un compleanno a cui partecipare e mi persi un garone

Commenta

Citazione da kesi
                            difendevo il vostro Rossi quando lo davate per spacciato
                            Infatti ribadisco che è notevole e inaspettato il fatto che dopo tre stagioni deludenti (la scorsa ha si portato a casa una vittoria ma per il resto è stato quasi sempre staccato dai primi 3) ha cambiato stile tornando competitivo a 35 anni, poi certamente per uno col suo palmarès un secondo posto potrà valer poco nell'albo d'oro.

Commenta

Credevo volesse dire la Sua su quella bandiera nera. ..

Commenta

Citazione da kesi
                                Credevo volesse dire la Sua su quella bandiera nera
                                L'infrazione (sorpasso con bandiere gialle) può essere anche opinabile ma quando viene sanzionato lo stop-and-go o drive-through il pilota ha l'obbligo di rispettarlo in tutte le categorie motoristiche, pena la squalifica
                                Poi probabilmente la bandiera nera fu esposta male (però il box sapeva e avrebbe dovuto avvisare il pilota)

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340