728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Più che kiulo direi molta esperienza.. comunque marquez ha capito che in questi casi ci vuole una strategia diversa, non credo che vedremo più un errore così da lui
    La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

Citazione da kesi
      cari Alzamora e Lega
      Paragonare Lorenzo a alzamora è come paragonare Spencer a graziano rossi
      "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

Citazione da kesi
        Dal Nick e dall'avatar qualcosa dovrebbe arrivare cari Alzamora e Lega
        Ma io mi riferivo a quello che porta il nome di tuo figlio

Down, Marquez non ha capito nulla la prossima volta farà ancora così e magari saremo qui a gridare al miracolo che è riuscito a vincere sotto l'acqua con una slik

Ciao
        "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
        "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Citazione da Stingray V
          Paragonare Lorenzo a alzamora è come paragonare Spencer a graziano rossi
          Ho paaragonato Lei ad Alzamora e ACE a Mario Lega, visto che ieri mattina parlavate alla Eddie Lawson: cume mai ghi no capid?
          La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

Polemica a distanza.
            Vi ricordate che un'annetto e mazzo fa la BMW si ritirava dalla SuperBike, con la motivazione che il nuovo taghet aziendale erano gli scooter? Bene sono riuscito a provare finalmente questa meraviglia della tecnica firmata BMW, il 600 Sport.......danda per assodato che come il TMax c'è solo in TMax ho scoperto che l'unita termica e trasmissione del BMW non è altro che, il G5 di KYMKO si avete letto bene, gli scooter LowCost in pratica ti vendono un Kymko con su gli adesivi BMW e per fare questo, e farlo bene i crucci si sono dovuti ritirare ufficialmente dalle competizioni

Ciao e Buona giornata
            "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
            "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Bella news Comandante

Commenta

Ahahahahahahah assurdo

Comunque da poco è uscito lo scrambler ducati..

[img width=600 height=449]https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/s720x720/1926664_796391907047772_1553347075278018151_n.jpg? oh=4af4b59ad77900068e0cb373a5db20a0&oe=54BA3F01[/img]

Orribile il codino tagliato secondo me, su una moto di questo tipo non ci sta.
                [img width=600 height=400]http://pipeburn.com/wp-content/uploads/2013/05/22_05_2013_ellsapede_triumph_bonneville_01.jpg[/img]

Mille volte più elegante

Commenta

La Ducati bisogna vederla bene dal vivo, prima di dire qualcosa

Ciao

Commenta

Quella gialla se la vedi dal vivo ti provoca un infarto talmente è brutta

Commenta

Citazione da kesi
                      Quella gialla se la vedi dal vivo ti provoca un infarto talmente è brutta
                      Ricordo questa sua antenata che "ai miei tempi" ebbe un buon successo

"Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

Andavo con il Benellino a 3 marce e pensavo di guidare la Ducati Scrambler, poi ho saputo che era una moto che ne aveva sempre una...come tutte le Ducati

CIAO

Commenta

Citazione da ACE65
                          La Ducati bisogna vederla bene dal vivo, prima di dire qualcosa

Ciao
                          Anche questo è vero, però quel codino mozzato su una moto classica proprio non riesco a vederlo
                          Citazione da Stingray V
                          Ricordo questa sua antenata che "ai miei tempi" ebbe un buon successo

Stupenda

Commenta

Ho già deciso che la mia prima moto "seria" sarà questa:
                            [img width=600 height=337]http://cdn.yamaha-motor.eu/product_assets/2014/SR400/950-75/2014-Yamaha-SR400-EU-Yamaha-Black-Studio-007.jpg[/img]

Nuova si prende a circa 6.000 e si trova facilmente usata, il 400 monocilindrico è affidabile e consuma poco.
                            Il problema è che non guido una 2 ruote con le marce da quando avevo la Vespa 50 e la KTM125 da cross, mi dovrò riabituare.
                            Non c'è niente di più bello della voce di una Stratocaster attaccata a un ampli con le valvole saturate.
                            Quella è la voce degli angeli!
                            Non devi pensare di essere Townshend o Hendrix solo perché puoi fare wee wee wah wah o sfruttare altri trucchetti del mestiere. Prima devi conoscerla quella stronza. Devi portartela a letto. Devi dormire con lei, se non ci sono altre pulzelle in giro. Ha giusto la forma adatta. (Keith Richards)

Commenta

Il mio sogno erotico è la bonneville invece..
                              però ultimamente sono molto attirato dalla harley 883R

[img width=600 height=381]http://www.totalmotorcycle.com/photos/2006models/2006-Harley-Davidson-XL883RSportster883Rd.jpg[/img]
                              [img width=600 height=450]http://www.carsfotodb.com/uploads/harley-davidson/harley-davidson-883-r/harley-davidson-883-r-03.jpg[/img]

L'unica che comprerei, le altre sono per papponi col sogno americano

Commenta

@Lux: la cavalleria è poca e la posizione di guida soft ti aiuterà parecchio nell'approccio: in mezz'ora l'avrai domata

@Davide: questa 883 non sarà veloce, non avrà una tenuta di strada a livello delle concorrenti ma è uno spettacolo di naked

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340