728x90

Comprimi

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Piango

EDIT: nuovo record di marq, di nuovo pole... domani nuova vittoria!
    Pedrosa scandaloso in nona posizione e Rossi ancora d'avanti a lorenzo Speriamo che espargaro e dovizioso non ostacolino il dottore che domani aspetto un podio
    La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

[img width=600 height=407]http://rsbackend.blob.core.windows.net/product/Pollo%20allo%20spiedo_8d008ce39178621.jpg[/img]
      La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

A chi è riferito?

Commenta

Ancora nessun commento?

Ok, parto io.... Gara meno noiosa dell'ultima ma nemmeno troppo divertente. Marquez sempre il solito... quando decide che è il momento, il primo posto non è più in discussione. Rossi non è più una sorpresa e la previsione di Graziano sembra essersi avverata: l'anno scorso è stato solo un banco di prova e quest'anno si fa sul serio, è ufficialmente il primo degli inseguitori. Pedrosa giustificato per questa volta. Lorenzo sempre peggio, non riesce a uscire da una crisi sempre più nera.

Bene Pol e Bautista: veramente ottima gara!

Ducati: c'è ancora bisogno di commentare? Non ci siamo proprio siamo alle solite... le prove vanno bene ma in gara il ritmo non c'è e siamo sempre a più di 20".
          Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
          YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Dopo la gara sono andato a farmi 44 km di mtb e poi prove col gruppo, sono distrutto ma ho la forza di commentare:
            E' stata una bella gara, marquez ormai mi sta facendo venire il disgusto per quanto è forte, e io sono uno dei suoi tifosi(già dalla moto2).

Riprendendo la domanda di Kesi, l'anti93 è senza dubbio Valentino Rossi per ora, serve ancora qulche piccolo miglioramento ma lui c'è e sono contentissimo, ha fatto una bellissima gara.

Lorenzo scandaloso,non ho ancora capito che cosa gli sia preso, sembra peggio del Rossi dell'anno scorso.

Dovizioso: fa una bella partenza, poi va a finire in culO al mondo, scandalosa Ducati, moooolto peggio dell'anno scorso con Vale, davvero... cruchlow inguardabile e Iannone giù per terra(lo avrà contagiato bautista che miracolosamente è salito sul podio oggi)

Buona gara di pedrosa anche dopo l'operazione, vedremo la prossima.

Appuntamento al Mugello, Rossi sicuramente si farà valere

Commenta

Citazione da zoso85
              la previsione di Graziano sembra essersi avverata: l'anno scorso è stato solo un banco di prova e quest'anno si fa sul serio

Ducati: c'è ancora bisogno di commentare? le prove vanno bene ma in gara il ritmo non c'è e siamo sempre a più di 20".
              Incredibile, sembra che Graziano abbia detto una cosa sensata !!!
              Per ducati è ovvio: in prova usano le supersoft vietate alle factory, poi in gara si torna coi piedi per terra
              "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

Citazione da Down From The Sky
                E' stata una bella gara, marquez ormai mi sta facendo venire il disgusto per quanto è forte, e io sono uno dei suoi tifosi(già dalla moto2).
                Sei diventato matto, Davide?

Corre come Rossi pre 2010

10 a Marquez e Rossi, che, con una moto inferiore (non di tanto) a Honda, rifila ceffoni agli aitanti giovani e non

Marquez non è commentabile, anche un cieco capirebbe come quella Honda, sviluppata da Stoner e poi cucitagli su misura fa quel che vuole.

8 a "Legno verde" con la Yamaaha Tech3: un debittatnte da tenersi stretto.

7 a Bautista, si è ritrovato terzo senza saperlo, è abituato a non finire le gare

6 a Pedrosa che ha la scusante del braccio, l'aveva anche nelle prime gare

5 a Bradl, gran piegatore ma sempre giù dal podio

4 a Lorenzo, irriconoscibile, demotivato e completamente fuori strada.

Pollo: il pollo, anzi, i polli, sono i piloti Ducati, che azzeccano le qualifiche pur sapendo che con le gomme "Cicca" riescono a girare bene 5/6 giri

Crutchlow e gli altri si arrangino

Commenta

Le mie peggiori ipotesi si sono avverate. Che fare ora?
                  Ducati.....Spero vivamente che non si facciano scappare Dovizioso, unico dei piloti Ducati a portare a casa qualche dato decente, ho seguito come sempre la gara sulla svizzera, e tra i commentatori c'era come invitato Pernard, il succo del disdoro è stato Dovizioso ad oggi è l'unico pilota che ha capito cos'ha sotto il sedere e cerca di adeguarsi per ottenere il massimo risultato, gli altri continuano a giurarla come fosse un'altra moto e normalmente finiscono per terra, non portando a casa dati interessanti per lo sviluppo.
                  Finisco con un piccolo commento per la Moto3...il monomarca Honda non mi interessa , comunque in Moto3 si sono carenati selvaggiamente, e ci sono un paio di pilotini molto interessanti, ogni riferimento ad un Australiano è puramente casuale

Ciao
                  "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                  "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Ti stavo aspettando

Ancora con Dovizioso che rompe le 00 nei primi giri e poi finisce ottavo?

Da quando milita nella Top Class ha vinto una gara per Grazia Ricevuta guidando ottime moto ed ora dovrebbe far bene con la Ducati del Barbetta?

Ma per piacere!

Spero che Miller riporti la bandiera Australiana a sventolare come hanno fatto isuoi illustri predecessori :P

Commenta

Citazione da kesi
                      Ti stavo aspettando

Ancora con Dovizioso che rompe le 00 nei primi giri e poi finisce ottavo?

Da quando milita nella Top Class ha vinto una gara per Grazia Ricevuta guidando ottime moto ed ora dovrebbe far bene con la Ducati del Barbetta?

Ma per piacere!

Spero che Miller riporti la bandiera Australiana a sventolare come hanno fatto isuoi illustri predecessori :P
                      Io invece spero nel mio concittadino Fenati

Butto là una provocazione:
                      http://www.pu24.it/2014/05/18/mario-...riprende-vita/
                      C'è un minimo fondamento tecnico o il signor Lega sta solo rosicando?
                      Non c'è niente di più bello della voce di una Stratocaster attaccata a un ampli con le valvole saturate.
                      Quella è la voce degli angeli!
                      Non devi pensare di essere Townshend o Hendrix solo perché puoi fare wee wee wah wah o sfruttare altri trucchetti del mestiere. Prima devi conoscerla quella stronza. Devi portartela a letto. Devi dormire con lei, se non ci sono altre pulzelle in giro. Ha giusto la forma adatta. (Keith Richards)

Commenta

Sta assolutamente rosicando... è palese che Marquez guidi in modo differente dagli altri, l'ho notato io stesso quando ad ogni giro sorpassava sempre nello stesso punto, aveva una traiettoria completamente diversa... Tra valentino e Marc ci sono 14 anni di differenza, direi che mi sembra anche logico vedere una differenza

Per la ducati: farebbero bene a ritirarsi come ha fatto la suzuki

Commenta

Su Dovizioso, si sa che Kesi di piloti capisce poco o nulla

La Ducati non può fare come la Suzuki, perché la Ducati non fa moto come le Suzuki. Devono continuare con lo sviluppo e lo studio, hanno un ritardo di un paio d'anni rispetto alla concorrenza e non è per nulla facile colmare il gap. Forse non vi siete accorti ma anche la Yamaha ha difficoltà a colmare il gap con Honda.
                          Mettere Fenati su una Ducati oggi sarebbe rovinagli la carriera, come la si sta rovinando a Iannone come la si è rovinata a Canepa. Oggi servirebbero in Ducati collaudatori e bravi, ma l'unico disponibile oggi è Dovizioso.
                          Fermare oggi Honda è impossibile, perché oltre ad aver la miglior moto del lotto hanno anche il miglior pilota.
                          Riguardo ai colori del team di Valentino, il nero e blu sono i colori ufficiali di SKY sono quindi anche i colori del team SKY al giro d'Italia

Ciao
                          "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                          "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Canepa sta andando egregiamente con la evo, perchè dici che gli si sta rovinando la carriera?

Commenta

Acetello, causa i fusi orari, sei diventato fuso pure tu

Se per i problemi al braccio di Pedrosa, Dovizioso dovesse rimpiazzarlo, farebbe gli stessi risultati: è stato pilota ufficiale Honda ma non ha combinato nulla, figuriamoci ora:

Ma per piacere!!!

Lux, Mario Lega dispensa pillole di saggezza, pur avendo vinto il mondiale 250 vincendo una sola gara per Grazia Ricevuta...non mi fido.

Nel frattenpo Davide parla di traiettorie...

Info per Lux

Fonte DDG

A parte che l'articolo pare una minkiata ma sono SECOLI che nell'ambiente si mormora che il controllo di trazione Honda si basa sull'analisi della deformazione indotta dai picchi di coppia sull'albero motore, misurabili appunto con un torsiometro.

Io non so se sia vero ma:

1) vero o non vero chissenefrega, ci sono 1000 altri modi e sensori possibili che assistono la gestione della trazione

2) se ce l'ha MM ce l'ha anche Pedro

3) se MM non ce l'avesse vincerebbe uguale perchè è superiore in staccata e forse anche percorrenza, non in accelerazione

Commenta

Citazione da kesi

3) se MM non ce l'avesse vincerebbe uguale perchè è superiore in staccata e forse anche percorrenza, non in accelerazione

Era quello che intendevo dire, a parte che guida proprio al limite per tutti i 24 giri e poi a volte fa proprio traiettorie diverse

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340