728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Ferrari
    Lawson
    Raney
    Mamola
    Spencer
    Sheen
    Biaggi
    Capirossi
    Bayliss
    Fogarty

Ne mancano ancora un miliardo

Ciao
    "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
    "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Poco male ACE, mi stupisce l'inserimento del preciso Virginio, ma Lei è persona informata che CONOSCE la sensazione di una saponetta che striscia sull'asfalto rovente...
      La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

Citazione da kesi
        Per conoscere se nel nostro sangue scorre anche del Castrol scriviamo massimo 10 piloti che abbiamo apprezzato
        Se ci si riferisce a piloti di tutte le epoche (che ho comunque visto correre dal vivo...) aggiungerei alla lista MikeTheBike e il suo degno rivale Agostini, poi Kenny Roberts sr. e Luca Cadalora. Parere personale, ovviamente...
        "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

Nessuno nomina tony Cairoli?

Melandri non piace a nessuno ahahahahahah
          La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

Citazione da Down From The Sky
            Nessuno nomina tony Cairoli?
            Ah beh se andiamo sul cross allora oltre a Cairoli (e magari Chiodi) c'è il gruppo belga (Roberts, DeCoster, Smets, i Geboers, i due Everts ecc.)
            "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

Citazione da zoso85
              Io dico che è esattamente il contrario: Rossi se si fosse ritirato da vincente avrebbe reso muti per sempre tutti gli anti. La guida sopra i problemi, la pressione psicologica, la capacità di vincere con ogni mezzo, il mezzo secondo a giro nel polso, sarebbero potute assurgere a verità assiomatiche e molti, ma molti meno detrattori, avrebbero avuto qualcosa da dire.

Invece peccando di massima presunzione ha pensato bene di credere sul serio di avere poteri divini.

In questa maniera ha provocato l'amplificarsi di tutte le ombre che lo hanno sempre accompagnato, facendo porre delle domande persino a molti suoi sostenitori.

E così che invece che Super-Leggenda, si dovrà accontentare di Leggenda mezza annacquata, mazzuolato da altri piloti che hanno avuto le sue (e nemmeno tutti, vedesi Stoner) stesse condizioni tecniche.

E questi sono fatti, non ultraipotesi!

Commenta

Citazione da kesi
                Io dico che è esattamente il contrario: Rossi se si fosse ritirato da vincente avrebbe reso muti per sempre tutti gli anti. La guida sopra i problemi, la pressione psicologica, la capacità di vincere con ogni mezzo, il mezzo secondo a giro nel polso, sarebbero potute assurgere a verità assiomatiche e molti, ma molti meno detrattori, avrebbero avuto qualcosa da dire.

Invece peccando di massima presunzione ha pensato bene di credere sul serio di avere poteri divini.

In questa maniera ha provocato l'amplificarsi di tutte le ombre che lo hanno sempre accompagnato, facendo porre delle domande persino a molti suoi sostenitori.

E così che invece che Super-Leggenda, si dovrà accontentare di Leggenda mezza annacquata, mazzuolato da altri piloti che hanno avuto le sue (e nemmeno tutti, vedesi Stoner) stesse condizioni tecniche.

E questi sono fatti, non ultraipotesi!
                Ancora? Kesi, Stoner aveva un'altra moto, che ci fosse sul serbatoio sempre la scritta Ducati non vuol dire nulla, era un'altra moto e l'ho scritto l'altro giorno, quella di Stoner aveva un telaio a traliccio, quella di Valentino no!
                Ciao
                "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Citazione da ACE65
                  Ancora? Kesi, Stoner aveva un'altra moto, che ci fosse sul serbatoio sempre la scritta Ducati non vuol dire nulla, era un'altra moto e l'ho scritto l'altro giorno, quella di Stoner aveva un telaio a traliccio, quella di Valentino no!
                  Ciao
                  Una moto competitiva solamente nel 2007, nel 2010 era un catorcio che ha vinto 3 gare, poi salito Rossi & C. il vuoto.

Hai capito cosa intendo dire o lo scrivo in maiuscolo?

P.s. il post non era pro Stoner, ma sulla sparata del papy Graziano

Commenta

Citazione da kesi
                    Una moto competitiva solamente nel 2007, nel 2010 era un catorcio che ha vinto 3 gare, poi salito Rossi & C. il vuoto.

Hai capito cosa intendo dire o lo scrivo in maiuscolo?

P.s. il post non era pro Stoner, ma sulla sparata del papy Graziano
                    A parte quando si scherza, tu parleresti mai male di tuo figlio? E poi diciamocelo.....Graziano, non ha mai brillato per la sua intelligenza e per finire, non ho mai sopportato Rossi ma i due anni in Ducati e lo scorso a prendere botte da tutti, me l'anno rivalutato tantissimo. Poteva mandare tutti a fan........e ritirarsi e invece no si è messo lì a testa bassa a giare e rigirare e a prendere sberle a destra e manca, senza mollare, prima con la stampa a favore e quel paio di decimi tra polso e moto era facile eliminare gli avversari, oggi deve sputare sangue per stare li con gli spagnoli e da lui non me lo sarei mai aspettato e invece...come diceva un vecchio detto "Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare"

ciao

Commenta

"Una rondine non fa primavera"

Commenta

Ma "Non ci sono più le mezze stagioni" non lo cita proprio nessuno?
                        Mi mancava tanto...

Commenta

Ahahahahahah mi fate morire
                          La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

Citazione da Stingray V
                            Ma "Non ci sono più le mezze stagioni" non lo cita proprio nessuno?
                            Mi mancava tanto...
                            Forse per restare in tema ci vorrebbe "Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino"

Commenta

Prima giornata di test SuperBike a Barcellona, Bene Giuliano e Davis con le Panigale bene Guintolì e Melandri con le Aprilia. Melandri sta provando una nuova posizione in sella e un nuovo approccio alla curva per riuscire ad essere meno spigoloso e più rotondo, perché la RSV4 vuole fare le curve per bene chiesa chi glie l'ha insegnato? "3"?

Ciao

Commenta

Il 3 è grande, ma gli ascolti sono in ribasso perché non ci sono nomi altisonanti...

CIAO

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340