728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi

MESSAGGIO PER I NUOVI ISCRITTI!

Hai effettuato l'iscrizione ma non hai ricevuto la mail di attivazione dell'account? Faccelo sapere utilizzando la funzione CONTATTA LO STAFF
Visualizza altro
Visualizza di meno

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Citazione da kesi
    Sono a letto da due giorni Sergente, si conceda a qualche DaiDeGassata per ridere o per sorridere
    Ci vado su quel forum ma scrivo pochissimo, ci sono troppi talebani...
    "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

Che bella piega ha preso la conversazione... kesi, questo ultrone mi sta proprio antipatico... quoto per intero il post di ACE.. E ricordatevi che i veri tifosi lo sono sempre, anche quando il loro pupillo è in difficoltà, io l'ho sempre tifato, anche in Ducati e a maggior ragione quando vince adesso sono contento il doppio... a 35 anni la maggior parte dei calciatori si ritira e lui invece corre su una moto da 200 cavalli
      La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

http://it.answers.yahoo.com/question...4060232AAKCL6M

Parlano diversi utenti delle presunte gomme speciali per Valentino ma non sembrano esserci prove particolarmente solide che confermano l'ipotesi. Comunque in generale ha sempre vinto anche quando erano uguali per tutti e se si apre questo dibattito allora inizierebbe un discorso infinito su come Honda ha sempre goduto di privilegi speciali nel motomondiale e altri falsi miti riguardanti complotti vari nel mondo delle corse. Io dopo anni che seguo motoGP e Rossi sono giunto alla conclusione che su di lui è stata messa una lente d'ingrandimento con lo scopo di farlo passare per un pilota "normale" e non un grande campione, però il suo palmares, i milioni di tifosi e il suo stile da cui tutti hanno preso spunto (il piede fuori dalla moto in frenata in primis) dicono bel altro.

Di sicuro non ha vinto tutte le sfide che ha provato (vedi Ducati) e ha sempre guidato moto eccezionali con avversari non paricolarmente divini, però se gli togliamo tutti i meriti allora tanto vale non seguire più le corse, tantomeno i piloti italiani. Una volta che abbiamo uno veramente forte certi discorsi fanno passare la voglia di tifare in modo sano.

Sempre con simpatia kesi
        Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
        YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Mai grattato una saponetta in compagnia di amici e arrivati al traguardo prendersi in giro a vicenda su chi aveva piegato di più guardando la gomma posteriore?

Questa dovrebbe essere la linea da tenere in questa sezione con serenità e parlare seriamente di tecnica e simili

Questa mattina alle 4:30 ho rivisto la gara e ho constatato che le Honda di Cecchinello e di Gresini hanno la stessa velocità delle factory e il tanto contestato nuovo regolamento ha ristabilito le gerarchie con le factory davanti: nulla di nuovo.

P.s. Perché nel 2003 ha lasciato la Honda per passare a Yamaha?

Semplice, Honda aveva deciso di dare le factory uguali a tutti senza nessuna preferenza, ma ci sarà qualche link che sostiene l'opposto.

Su Stoner ne hanno dette di tutti i colori, da "Cagotto" A "Pippi Calzelunghe" salvo constatare che nel 2010 ha vinto tre gare con il Cesso Rosso, e quando ci è salito il pluriiridato ha girato tre secondi più piano. Ci sarà un link che smonterà pure questo.

La DESMO16 ha fatto strage di piloti, lui è stato miracolato.

L'anno scorso papà Graziano disse che il 2013 era un anno di rodaggio dopo le mazzate prese dalla Rossa. da Lorenzo e compagnia di Fattorie e nel 2014 avrebbe lottato per il titolo.

Austin è vicina...

[QUOTE=TBW27;9447736]Vi sbagliavate di grosso negli anni 2011 2012 2013?

Ricordo che ad ogni magra figura "beh non è più quello di un tempo ecc ecc" per difendere ciò che era stato, per non sminuire in nessun modo la sua carriera al momento che cominciava a prenderle...

ed ora come la mettiamo? è bollito o no? a sentir voi sembra di no e quindi? Siete pronti ad ammettere che Rossi nel triennio precedente ha fatto semplicemente PENA ed ha dimostrato a se e a tutti noi che il sec del polso non ce lo ha mai avuto e non è stato MAI capace di guidare sopra i problemi? Siete pronti ad ammettere che se non è bollito ora non lo era neanche nei 3 anni precedenti?

Si tratta solo di fare una scelta: o lo si considera bollito o no. Voi invece mi sembrate un po' confusi...

Appena sfornato

Ultrone

Ma il peso? L'Età? Non è più quello di una volta? Non rischia più?

E tutte le altre c****** che avete detto negli ultimi 4 anni?

Non c'è un leggerissimo contrasto tra quello che dite oggi e quello che dicevate fino all'altro ieri?

E come mai?

AH! Già! Il Mondo Parallelo dei Rossisti, dove Rossi se arriva secondo è un vincente e se arriva 7mo è un diversamente vincente, ma comunque vincente!

La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

Citazione da kesi
            Sono a letto da due giorni Sergente, si conceda a qualche DaiDeGassata per ridere o per sorridere
            No caxxo, sul letto no! Mi spiace Kesi, ti rivoglio subito sulla sedia, di al tuo fisico di non rompere le paxxe e rimettersi in fretta, anche perché sei meno acido sulla sedia comunque vuoi le ULTRONATE? Eccoti servito dal debutto al 2007 compreso la desmosedici aveva telaio a traliccio, scodinzolasa come una cagnetta in calore ma era una moto vera e sincera. Bridgestone fino al 2007 ha fatto gomme su misura per Ducati arrivando all'apice proprio nel 2007 confezionandole con una macchina apposta la notte della gara. In quegli anni oltre al titolo di Stoner Ducati era arrivata già un paio di volte vicino al titolo, ma grazie a sfortune varie o alla troppa vicinanza di Gibernau non ha raccolto il seminato. Dal 2008 Bridgestone ha iniziato a fare gomme per Yamaha, e come sai meglio di me quando un giapponese lavora per un giapponese dice.."Ducati, chiiiii?" e soprattutto l'idea malsana di un ingegnere che era convinto che il mondiale si vincesse con calcoli e progetti perfetti (Preziosi ) senza contare quello che dice il pilota (in aeronautica si vede con gli Airbus, ma è un'altro discorso ) ed è quindi partito uno sviluppo diametralmente opposto a quello dei giapponesi, facendo passare la voglia a Kasey emigrato quasi per disperazione in Honda, e falcidiando un'incredibile miriade di piloti. Oggi dopo aver toccato il fondo con Rossi, si è pensato bene di affidare il progetto "al barbetta " come lo chiama Biaggi il mago dell'Aprilia, che partendo da una scorciatoia (Open) sta rimettendo Ducati sulla retta via anche se con 7 anni di ritardo.

Va bene o devo essere più prolisso?

Ciao
            "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
            "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Sono ancora a letto ma hai citato due episodi che hanno visto protagonista ...qui non posso dare aggettivi pesanti Gibernau: mio figlio si chiama Loris, tu che in moto ci vai puoi capire il mio disprezzo per questo giocatore di bowling

Commenta

Citazione da kesi
                Sono ancora a letto ma hai citato due episodi che hanno visto protagonista ...qui non posso dare aggettivi pesanti Gibernau: mio figlio si chiama Loris, tu che in moto ci vai puoi capire il mio disprezzo per questo giocatore di bowling
                Sai che alla fine "lui " non mi da più di tanto fastidio, chi mi fa ........... Fu quello che lo volle in Ducati

CIAO
                "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Che belli i tuoi post pop art

Sete con quei soldi vive bene eeeee

Che silenzio. .. oggi

Commenta

Fatti 4 risate Kesi: http://www.gazzetta.it/Moto/26-03-20...15448220.shtml
                    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Commenta

Il cesso rosso mi piace

Citazione da zoso85
                      Ok, ora non vincerà manco una gara... la sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Citazione da kesi
                      Gibernau e Bautista sono uguali...

Commenta

Battaini venderebbe casa per testare una moto in questo modo

https://www.youtube.com/watch?v=mvQtpDm2Ls0

Commenta

http://motograndprix.motorionline.co...rare-agostini/

Secondo Mick Doohan, Marquez può battere ogni record. Voi che ne pensate?

Commenta

Per conoscere se nel nostro sangue scorre anche del Castrol scriviamo massimo 10 piloti che abbiamo apprezzato:

Sheene

Lucchinelli

Mamola

Spencer

Gardner

Rainey

Schwantz

Biaggi

Dohaan

Stoner

Purtroppo solamente dieci

Inoltre:

A voi, nati motociclisticamente nell'era Guido Meda, quanto vi è mancata la sua telecronaca?

"Rossi c'è", "in piedi sul divano", "bellooooo", "grazie ragazzi grazie"

Doohan, forte dei suoi titoli, che ha rifiutato il "Big Bang" e corso in condizioni pietose, purtroppo non ha la sfera di cristallo...

Commenta

Citazione da kesi
                              Per conoscere se nel nostro sangue scorre anche del Castrol scriviamo massimo 10 piloti che abbiamo apprezzato:
                              Mah, seguo la motogp da quando Rossi era già in Honda, quindi relativamente da poco!

Rossi
                              Biaggi
                              Capirossi
                              Simoncelli
                              Bayliss
                              Marquez
                              Lorenzo (mi è piaciuto abbastanza l'anno scorso perchè è maturato)

Mi fermo qui...

Citazione da kesi

A voi, nati motociclisticamente nell'era Guido Meda, quanto vi è mancata la sua telecronaca?

"Rossi c'è", "in piedi sul divano", "bellooooo", "grazie ragazzi grazie"
                              [/b]
                              Immensamente... quella di sky è soporifera!!

Commenta

Quoto entrambe le scelte: bravo Davide!

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340