728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Pedrosa mi ricorda Paperino, torto o ragione è sempre in mezzo ai guai...
    La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

Peccato Lorenzo abbia poi deciso di andare per i fatti suoi, sarebbero stati 20+ giri da cardiopalma!

Commenta

Citazione da Gilbert
        Peccato Lorenzo abbia poi deciso di andare per i fatti suoi, sarebbero stati 20+ giri da cardiopalma!
        Bautista e Bradl non avrebbero intralciato Marc, tengono troppo alle Honda 2014

Commenta

Citazione da Gilbert
          Ha detto che ad un certo punto si è voltato e ha visto che erano troppo lontani( non riusciva ad andare più lento di così) Quindi poi ha deciso di andare a vincere,

La cosa bella è che entrambi hanno detto di aver imparato l'uno dall'altro, da veri campioni, questi ci faranno divertire
          La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

Livio Suppo avrà acceso una candela nelle chiese di tutta la Spagna, perché, se qualcosa non avesse funzionato e Marc avesse perso il mondiale, gli avrebbero fatto ingoiare i 25 punti regalati per la "strategia dei 10 giri"

Tutti sti congiuntivi saranno giusti

Commenta

Non ho visto la gara, però faccio una pagellona di fine anno secondo il mio pensiero
              .
              Marquez: 10-Non credo ci sia altro da aggiungere, è arrivata una nuova stella. Cosa mi piace? La guida, guida come un indemoniato, davanti a lui non ci deve essere nessuno, manco un doppiato , e se c'è lo sorpassa come se fosse il primo in pista mi ricorda la guida del mitico Carl Fogarty, solo che al suo cospetto quando toglie il casco Marqez ha una faccia d'angelo e non lo sguardo inquietante di Carl

Lorenzo: 10 Lode-La sua miglior stagione in MotoGp, con una moto nettamente inferiore, ha superato il gap non solo con il polso destro, ma con una guida al limite della perfezione, un solo errore un venerdì ha compromesso il mondiale.

Pedrosa: 6-Il pilota con la moto migliore in assoluto viene per l'ennesima volta infinocchiato dal compagno di squadra e passi il fotomodello americano , passi lo scorbutico Australiano , adesso ci si è messo anche il bimbo più amato di Spagna la vedo dura, san Repsol inizia a guardare da un'altra parte

Rossi: 6-Ha vinto il mondiale dei piloti normali, e non si è mai fatto prendere dallo sconforto, dopo due anni passati nei migliori gironi dell'inferno dantesco (Ducati ) è quasi un miracolo che a un 9 volte campione del mondo sia rimasta così tanta voglia di vincere. Non credo che sia diventato troppo vecchio, credo invece che uno dei problemi principali di questo mezzo successo, sia dovuto alla perdita di fiducia all'interno del suo rapporto con Burgess, rapporto logoro già dai tempi in Ducati.

Crutchlow: 8-Direte ma sei impazzito? No, essersi venduto alla Ducati come la miglior alternativa ai quattro, è stato geniale e quei polli di Ducati ci sono cascati in pieno. per il suo mondiale merita invece 4, come sempre tanto fumo e niente arrosto

Bautista: 5-Pensavo che una volta su una moto decente facesse dello spettacolo, e invece oltre a stirare Rossi, non si è mai reso spettacolare

Bradl: 6-Marquez due anni fa gli regalò il mondiale in moto 2, credo che ora i regali siano finiti. Sarà un ottimo pilota quando finirà in Superbike

Dovizioso: 7-Non essersi mai presentato ai box con un AK47 ha del miracoloso

Hayden: 7-Grazie Kentuky Kid, avresti meritato molto di più, solo per la passione e dedizione che hai dedicato al Pompone, ma sono tempi orrendi in Ducati e l'offerta di correre con quella Mer...della Panigale in SuperBike ha quasi dell'oltraggioso

Smith: 5-merita anche un voto peggiore, ma lo salva il colore del casco

Espargaro: 8-Un conto è avere la migliore delle CRT e vincere in mundialito, un conto è con una CRT diventare il peggior incubo delle MotoGp di metà classifica meritava per il prossimo anno una MotoGp vera

Altri 5: Solo ed esclusivamente comprimari inutili, mai un guizzo...

Ciao
              "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
              "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Citazione da ACE65
                Lorenzo: 10 Lode-La sua miglior stagione in MotoGp, con una moto nettamente inferiore,
                Concordo sostanzialmente su tutto salvo che su questo, ha fatto senz'altro una gran stagione ma la sua moto per me è stata solo LIEVEMENTE inferiore alla Honda e non su tutti i circuiti
                "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

ACE, grandissimo, concordo assolutamente su tutto. Bravo, bella pagellona finale.

Il giudizio su Cruchlow mi ha steso

Commenta

Citazione da Stingray V
                    Concordo sostanzialmente su tutto salvo che su questo, ha fatto senz'altro una gran stagione ma la sua moto per me è stata solo LIEVEMENTE inferiore alla Honda e non su tutti i circuiti
                    Lorenzo 8 vittorie, Marquez 6: mi spiegate qual'è la moto migliore senza calcolare Pedrosa e Rossi che sono nettamente inferiori e non fanno testo?

Commenta

Citazione da kesi
                      Lorenzo 8 vittorie, Marquez 6: mi spiegate qual'è la moto migliore senza calcolare Pedrosa e Rossi che sono nettamente inferiori e non fanno testo?
                      Bisogna proprio calcolare su Pedrosa e Rossi, mi spiego meglio, i fenomeni sono solo i primi due mentre Pedrosa e Rossi hanno seguito le vicende delle loro moto. Se poi tieni presente che la moto di Cructhlow era ufficiale a metà è ancora più evidente, Butista e Bradl non avevano nulla di ufficiale, ma sono sempre stati all'altezza dell'inglese e spesso superiori......a volte anche all'Italiano
                      Se non sei convinto prova a mettere Pedrosa su una moto normale
                      Ciao
                      "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                      "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Bradl in primis aveva pezzi ufficiali, questo ha detto Cecchinello, ma si sa, la mela non cade lontano dall'albero, e come suo padre prende legnate a raffica.

Il team Gresini è sempre stato fedele alla Honda, e qualche pezzo buono l'avrà ricevuto, sopratutto nelle ultime gare.

Considero chi va forte, altro non interessa, quindi, da Pedrosa in giù.

Commenta

Amo sempre di più la Dorna
                          Monza è fuori dal mondiale SuperBike

Ciao

Commenta

Citazione da ACE65

L'avranno sostitutito con il gran premio della comunità cantabrica o asturiana...
                            "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

Assurdo davvero....

Commenta

Citazione da ACE65
                                Amo sempre di più la Dorna

Ciao
                                SBK, NOBILDONNA DECADUTA

Gli ascolti parlano chiaro, non riescono a superare gli 800.000 spettatori.

Melandri parte, e rimarranno Sykes, Laverty, Guintoli con qualche sporadica prestazione di Rea...pochi per avere visibilità.

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340