728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi

Benvenuti sul nuovo Forum di MusicOff!

Forum MusicOff 4.0 - Istruzioni per l'uso: le nuove funzionalità, il nuovo profilo, come caricare il nuovo avatar, come inserire la nuova firma!
Il nuovo Regolamento del Forum!
Siamo ancora in testing! In caso di problemi: Feedback nuovo Forum - Contatta lo staff.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Problema con Yamaha P-80

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con Yamaha P-80

Ciao ragazzi,

ho un mac con el capitan, una scheda audio focusrite 2i4, quando collego via midi il piano p-80 alla scheda audio, viene riconosciuto, ma non viene riconosciuto dal mac. Apro ableton, mainstage e altre daw ma nulla. Ho fatto tutte le prove di questo mondo. Ho provato anche a cercare drive che andassero bene, ma nulla. Con l'assistenza telefonica apple abbiamo controllato che non ci fossero problemi al mac, infatti è così.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi per piacere? Per circa 9 volte ho provato a scrivere alla yamaha ma non mi hanno mai risposto. Non voglio vendere il piano e cambiarlo perchè mi trovo bene ma, per lavoro ho necessità di collegarlo al mac. è 3 mesi che sto dietro a questo problema senza vedere un barlume di luce. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte. Rimango a disposizione per altri chiarimenti.

Re: Problema con Yamaha P-80

Salve.
    Innanzitutto mi spiace per la mancata risposta dalla Yamaha ma abbiamo avuto prima dei problemi tecnici e poi il trasferimento della sede, ma da qualche giorno è di nuovo attivo il servizio di Help line.
    Non abbiamo in sede un P 80, uscito fuori produzione da tempo, quindi non posso fare dei test.
    Se ha provato vari driver, il suo Mac non ha problemi non so come aiutarla.
    Ricordo che un mio amico usava un interfaccia midi Yamaha UX-16 (non ricordo se su Mac o PCI).
    Potrebbe provare con il nuovo adattatore midi wireless Bluetooth MD-BT01
    La saluto.

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x340 - Colonna Destra

Comprimi

Unconfigured Ad Widget