728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cantare da autodidatta

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cantare da autodidatta

da buon italiano, sconsiglio vivamente il voicecraft a favore dell'emissione europea, in bocca al lupo comunque

Commenta

Citazione da Lazarus
      da buon italiano, sconsiglio vivamente il voicecraft a favore dell'emissione europea, in bocca al lupo comunque
      Ignoro completamente le motivazioni, nella mia umile ignoranza
      Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

Commenta

grazie delle info *OOOO*

Commenta

rispolvero questo vecchio topic...

sono un chitarrista con una piccola passione per il canto, ebbene visto che non diventerebbe la mia principale attività, ho qualche speranza di cantare qualcosina, visto che leggendo gli altri post si parla di anni e anni di studi, il problema è che principalmente sono un chitarrista, quindi se come dire per attività secondaria mi dilettassi nel canto avrei qualche speranza? non dico di cantare chissàcosa, ma almeno un minimo

attendo vostre delucidazioni

Commenta

sono un cantante con una piccola passione per la chitarra, ebbene visto che non diventerebbe la mia principale attività, ho qualche speranza di suonare qualcosina, visto che leggendo i post dei chitarristi si parla di anni e anni di studi, il problema è che principalmente sono un cantante, quindi se come dire per attività secondaria mi dilettassi nella chitarra avrei qualche speranza? non dico di suonare chissàcosa, ma almeno un minimo

La risposta che tu stesso daresti a me vale anche per te

Commenta

Citazione da Lazarus
              sono un cantante con una piccola passione per la chitarra, ebbene visto che non diventerebbe la mia principale attività, ho qualche speranza di suonare qualcosina, visto che leggendo i post dei chitarristi si parla di anni e anni di studi, il problema è che principalmente sono un cantante, quindi se come dire per attività secondaria mi dilettassi nella chitarra avrei qualche speranza? non dico di suonare chissàcosa, ma almeno un minimo

La risposta che tu stesso daresti a me vale anche per te

grazie mille

Commenta

Ciao a tutti!
                Ho trovato questo sito che registrandosi,permette di accere ad alcune lezioni gratuite per imparare a cantare....non me ne intendo ma le videolezioni mi sembrano fatte bene!
                http://www.cantarefacile.com/v2?ref=logo
                Pagando è possibile anche accedere a cosi più completi!
                Attendo feedback ed opinioni :p
                -Prima chitarra classica da riparare <br />-Squier &#039;51<br />-Epiphone Les Paul Standard<br />-Orange Crush 30w<br />-Hardwire CM-2

Commenta

L'ho appena trovato anche io...2 anni dopo....a te è servito? La ragazza sembra in gamba.....
                  La mia prima ragazza mi ha fatto conoscere il Soul,<br />la prima che mi ha tradito mi ha insegnato il Blues, poi con Page &amp; Plant ho scoperto il Rock...e non ho ancora finito di imparare!

Commenta

Mi aggrego al topic. Parallelamente alla chitarra vorrei imparare a cantare. Come unica esperienza cantavo da piccolo nello zecchino d'oro di paese e a parere altrui ero molto portato. Solo quest'anno ho preso seriamente la cosa ma purtroppo non posso permettermi nessuna lezione, almeno per il prossimo anno o anche più. Ho letto di molto materiale sul web ma faccio confusione e fatico a trovare qualcosa di convincente. Non ho grandissime pretese. Posso indicare Chad Kroeger dei nickelback come spunto di sonorità, anche se canta praticamente di testa.

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x340 - Colonna Destra

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Footer 728x90