728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yamaha MM6: ha uscita con alta o bassa impedenza?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Yamaha MM6: ha uscita con alta o bassa impedenza?

Da profano rispettosamente chiedo: la tastiera Yamaha mm6 ha l'uscita ad ALTA o BASSA impedenza?
    Lo chiedo per essere sicuro della compatibilità con il pedale BOSS FV50L. (Questo pedale non è compatibile con uno strumento con uscita ad alta impedenza).
    Ringrazio chi risponde.

Benvenuto
    Ho rintracciato il manuale, ma non sto trovando indicazioni sull'impedenza dell'uscita
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Idem anch'io...

Commenta

Vediamo se ci arriva qualche aiuto, ho modificato il titolo per rendere il topic più indicizzabile
        Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
        YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Di regola tutte le tastiere, compreso ovviamente la Yamaham hanno l'uscita a bassa impedenza, come i microfoni consumer (per PC) mentre tutte le chitarre e i bassi hanno alta impedenza, come i microfoni professionali.

diciamo che Boss FV-50H è per le chitarre, mentre FV-50L è per TUTTE le tastiere.

https://www.boss.info/us/products/fv-50h_50l/
          The high-impedance FV-50H is designed to be connected before guitar effect units in the signal chain.The low-impedance FV-50L is a stereo volume pedal that can be used for a wide variety of purposes including keyboards.

http://www.corsodipiano.altervista.org/

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi