728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tema musicale per sito

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tema musicale per sito

Salve a tutti, avrei una proposta per voi! Sono stato contattato per curare l'immagine di un sito web di informazioni sui casinò online. Fondamentalmente, l ‘obiettivo del sito è quello di guidare le persone al gioco d'azzardo online, insegnando loro su come non farsi ingannare dai casinò e quindi giocare responsabilmente. Ad ogni modo, ho visto alcuni case studies (https://www.dreamsnet.it/musica-di-s...essima-scelta/) che affrontano l’analisi dell’esperienza di navigazione nei siti in cui c’è una musica di sottofondo. Riuscireste a pensare a qualche tema musicale che si potrebbe creare e inserire nel sito, o pensate che non sia proprio il caso di aggiungere un tema musicale? Personalmente non sono un talento della musica, quindi pero questo, mi affido a voi. : D Grazie!

da ex web designer e per gusto personale ho sempre odiato i siti con la musica di sottofondo in automatico, soprattutto quando sto ascoltando della musica per conto mio
    Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

Salve, dimenticavo, il link del sito in questione sarebbe questo. Scusa ma ho dimenticato di inserirlo nel mio messaggio. Rimani fermo sul tuo parere anche dopo aver visto il sito? (EDIT)

Commenta

assolutamente si
        Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

Ciao,
          ho rimosso il link in quanto, al di là dei dubbi di spam (cosa che ci capita settimanalmente purtroppo), preferiamo che il nostro sito web non rimandi link verso altre situazioni non strettamente attinenti, a maggior ragione trattandosi di gioco d'azzardo, non essendo tra l'altro fondamentale prendere visione del sito destinatario per darti dei suggerimenti
          La discussione resta aperta, ma ti prego di evitare ulteriori link dubbi
          Regolamentazione MusicOff Forum
          Tutta la verità su MusicOffRegolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino

Altri servizi della community
          Canale YouTube MusicOff Canale Facebook MusicOff

Commenta

Anche secondo me non è una buona idea, io per esempio non gradirei.
            Specie da smartphone, lí si che mi girerebbero.

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340