728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Patamu

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Patamu

ciao a tutti.... qualcuno conosce per esperienza diretta e sa dirmi qualcosa sull'affidabilità di questa società?

https://www.patamu.com/index.php/it/...0b859=ITMD0903

Ciao, anche io sarei interessato, ma pare che non ci sia nessuno che conosca questo servizio.... una domanda molto simile l'ho fatta anche io tempo fa ma non ricevuto nessuna risposta... provo ad informarmi in giro poi appena so di qualche esperienza diretta ti scrivo ;)
    Ciao

Commenta

Ciao a tutti ragazzi. Non ho esperienze dirette con Patamu ma provo a chiarirvi le idee. Patamu nasce come un servizio di marcatura temporale avente lo scopo di essere un'alternativa più economica al deposito opere inedite alla SIAE. La marcatura temporale (così come il deposito opere inedite alla SIAE) sono degli strumenti che servono a dare una prova di tempo certa a un'opera dell'ingegno (canzone, testo, fotografia etc..). Avendo una prova di tempo certa, l'autore dell'opera può assicurarsi la paternità dell'opera avendo eventualmente a disposizione un mezzo per rivendicarla anche in sede giudiziaria.
      Da qualche tempo Patamu ha anche messo a disposizione un servizio denominato Patamu live. Questo servizio sarebbe un'alternativa all'intermediazione nella gestione dei diritti d'autore esercitata da SIAE che, fino a poco tempo fa (?), esercitava da monopolista. Non so se quest'ultimo servizio sia affidabile né tantomeno se sia attivo. Ad ogni modo, dipende da quali sono le vostre esigenze...
      Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.
      Buona serata!

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi