728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lawsuit

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lawsuit

Buonasera a tutti
    Ieri sera ho per caso visto in un video un clone di una les paul marchiato Greco, e, per curiosità, dato il suono non malvagio e il prezzo contenuto, ho cercato su internet qualcosa sulla ditta produttrice. Ho visto che, come Burny, Fernandes, Tokai, Ibanez ed altre, la Greco era una società giapponese che produceva cloni di chitarre famose, che a quanto pare, nonostante il costo ridotto, erano chitarre di ottimo livello.
    Probabilmente molti di voi conosceranno questa storia a causa delle numerose discussioni su internet (anche io ne avevo sentito parlare, ma non me ne ero mai interessato dell'argomento), ma quello che vorrei chiedervi è una cosa: qualcuno di voi che le ha provate sa farmi una scaletta delle case produttrici e dei modelli migliori per quanto riguarda stratocaster, telecaster, les paul, 335 e acustiche simil-d28? Poi secondo voi ha senso prendere chitarre del genere e aspettarsi una chitarra top (magari con qualche cambio nell'elettronica), nonostante un prezzo relativamente basso rispetto alle sorelle più blasonate?

Tanto per completezza, non ho urgenza di comprarne una, ma tanto non ne faranno di nuove, quindi non vedo perchè non chiedere ora

Citazione da Capitan Findus Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    qualcuno di voi che le ha provate sa farmi una scaletta delle case produttrici e dei modelli migliori per quanto riguarda stratocaster, telecaster, les paul, 335 e acustiche simil-d28?
    Ciao,
    richiesta interessante, sull'argomento si è scritto tanto all'interno del forum (se utilizzi la funzione ricerca sulla keyword lawsuit vedrai quanto ) ma forse un approccio così organizzato non si è mai provato

Sono certo che gli utenti storici e più esperti (a partire da luvi ) sapranno mettere ordine
    Tutta la verità su Musicoff - Regolamento Musicoff Forum

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Non ho competenze sufficienti per farti un elenco omnicomprensivo di tutte le case produtturici, andando a memoria mi vengono in mente:
      Edwards
      Greco
      Aria
      Tokai
      Fernands
      Orville

Qualche anno fa ho avuto l'occasione di provare qualche Les Paul prodotta da Orivlle, Tokai e Greco, non faccio paragoni con quelle prodotte da Gibson, però posso dirti che mi sono piaciute parecchio, tant'è che due anni fa ho acquistato una Orville prodotta nell'86
      Sendo
      Maybe this isn't scientific, but... when people die they remain in memories...
      Msn: [email protected]mail.com

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi