728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su acquisto basso a 5 corde per uso occasionale (budget 150-200)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio su acquisto basso a 5 corde per uso occasionale (budget 150-200)

Salve a tutti! Sono un musicista che si diletta più con la chitarra che con il basso...ma adesso avrei bisogno di uno strumento per registrare le linee di basso su una decina di pezzi scritti da me...genere rock blues-pop (registro una decina di tracce, poi ripongo il basso per qualche tempo) e vorrei chiedere qualche consiglio a voi che siete più esperti...

Ovviamente il mio budget è piuttosto limitato; dopo qualche ricerca avrei messo gli occhi addosso a questi modelli (5 corde perché molti pezzi sono in si, do, re):

http://www.musicstore.com/it_IT/ITL/...BAS0000995-002

http://www.ebay.it/itm/280930158435?...84.m1438.l2649

http://melacantomelasuono.it/strumen...z-bass-5-corde

e infine un 4 corde (ma come ultima scelta):

http://www.ebay.it/itm/151092284362?...84.m1438.l2649

A vostro parere quale sarebbe l'acquisto più azzeccato tra questi?
    Oppure, ci possono essere altri bassi sotto i 200 euro che potrebbero essere più interessanti di questi?

Grazie a tutti
    Ibanez RG (modello ignoto) del 1995,<br />Fender Stratocaster Standard (2008),<br />Ibanez Jem 555 (2008),<br />Castley CLP 402,<br />Fender Sonoran

Re: Consiglio su acquisto basso a 5 corde per uso occasionale (budget 150-200)

Domanda di rito: quanto sei disposto a sacrificare in termini di qualità della quinta corda?
    Te lo chiedo perchè i bassi economici hanno molto spesso dei Si piuttosto scadenti.

Comunque tutti e quattro i link che hai postato rimandano ad annunci inesistenti o rimossi
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta