728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Imminente acquisto Ibanez SR300

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Imminente acquisto Ibanez SR300

Buona sera a tutti, premetto che sono un chitarrista che da poco si è innamorato del basso elettrico, pertanto ora ho deciso di acquistarne 1. Sono indeciso tra 2 modelli; 1 Ibanez GSR200 e poi come già citato l'SR300. Sarei più propenso proprio per quest'ultimo, l'unica cosa che mi trattiene da andare subito ad ordinarlo è che ho letto su parecchi forum che il ponte ha qualche problema, molti dicono che le sellette sono deboli e tendono a svitarsi e a scendere. Ora mi chiedo se nel 2013 questo problema non sia stato ancora risolto, la versione sarà pure stata revisionata nell'arco del tempo no? Mi affido alla vostra sapienza
    Qualcuno che lo possiede mi sa dare un suo parere? (a quanto pare i modelli fino al 2011 montavano il bridge b100 mentre ora montano il b120, che abbiano risolto? mbha)

Re: Imminente acquisto Ibanez SR300

Sposto nella sezione corretta, mi raccomando presta maggiore attenzione per il futuro.

Andando alla tua domanda, è stato il mio primo basso (ma si parla ormai di 11 anni fa), e non ho mai riscontrato problemi col ponte, in ogni caso i modelli nuovi sono anche migliori di quelli più vecchi.
    Bassi: Dingwall ABZ 5, ESP Horizon II 5 Amplificatori: Markbass F1 Limited Edition, Epifani UL310 Effetti: Darkglass Microtubes B7K

Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

se stai a sentire i forum...
      I just wonna make a better place, with myown, with myown two hands...
      Sandberg TM5 supreme - Ibanez Musician MC900 - Fender Precision 50s
      Eden WTX-500 - Eden D210XLT8

Commenta

Gia scusa, era da un pò che non entravo nel forum e fin dove ero rimasto io non mi pareva esistesse la sezione "consigli per gli acquisti", farò più attenzione. Comunque tornando a noi; ho letto su forum perchè non potendo testare l'affidabilità a lungo termine mi sembrava una buona idea sentire i pareri di chi lo strumento lo possiede già da tempo, che poi alla fine è il motivo per cui ho chiesto l'aiuto agli utenti di Musicoff, quindi se nessuno mi dice nulla di negativo, prossima settimana lo ordino ...a proposito: Pearl White con tastiera in Acero ;)

Commenta

Che io sappia, l'Ibanez ha sempre prodotto ottimi strumenti

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi