728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Status Serie 1000

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Status Serie 1000

ho trovato un annunio su mercatino musicale BASSO ORIGINALE WASHBURN SERIES 1000 DESIGN BY STATUS ELETTRICO 4 CORDE
    ma io mi domando,dato che certi sono solo washbur e certi solo status, ma è tipo fender e squier? è buono lo stesso un washburn?

Re: Status Serie 1000

-Commento fuorviante-

Commenta

Ciao Emanuele Erased, ho editato il titolo dato che la prima lettera dello stesso va sempre maiuscola ed inoltre l'ho reso più attinente all'argomento del topic.

Andando alla tua domanda, la serie 1000 è frutto di una collaborazione tra Status (inglese) e Washburn (americana), utilizzano materiali meno pregiati degli Status made in England ma sono comunque bassi di buona qualità.
      Bassi: Dingwall ABZ 5, ESP Horizon II 5 Amplificatori: Markbass F1 Limited Edition, Epifani UL310 Effetti: Darkglass Microtubes B7K

Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
      YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Citazione da Live4Music
        In pratica è una sottomarca della Washburn...
        direi proprio di no...è una casa liuteristica leader in strumenti in grafite
        http://www.status-graphite.com/statu...ndex_home.html
        detto ciò mai provato uno!
        I just wonna make a better place, with myown, with myown two hands...
        Sandberg TM5 supreme - Ibanez Musician MC900 - Fender Precision 50s
        Eden WTX-500 - Eden D210XLT8

Commenta

Citazione da Sbociol
          Ciao Emanuele Erased, ho editato il titolo dato che la prima lettera dello stesso va sempre maiuscola ed inoltre l'ho reso più attinente all'argomento del topic.

Andando alla tua domanda, la serie 1000 è frutto di una collaborazione tra Status (inglese) e Washburn (americana), utilizzano materiali meno pregiati degli Status made in England ma sono comunque bassi di buona qualità.

Grazie per le correzioni,scusa ma stavo facendo altre 300 cose,e l'ho fatta da fretta xchè se no mi dimenticavo d scrivere grazie delle risposte,anche se,dopo l'ultima nn capisco se è una sottomarca o no lol

Commenta

da quanto ne so...e da quanto ricordo della mia gioventù di bassaro, i bassi WASHBURN-status erano la versione economica degli status.
            Tra l'altro, si status ha meccaniche e pickups (credo) ma non la cosa più importante...IN MANICO!!!
            Il manico è in legno con SOLO la tastiera sintetica.
            Per il prezzo, io non lo pagherei più di 400/500 euri max.

Gli status son un'altra cosa.
            supponente qualunquista di ristrette vedute che non va oltre l'accordatura standard

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340