728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Squier Vintage Modified precision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Squier Vintage Modified precision

Cosa ne pensate di questo basso?
    Il jazz bass l'ho provato... E non mi sembrava malaccio, ma il precision non sono mai riuscito a provarlo....
    Qualcuno sa darmi qualche informazione?

Re: Squier Vintage Modified precision

Citazione da Pato85
    Cosa ne pensate di questo basso?
    Il jazz bass l'ho provato... E non mi sembrava malaccio, ma il precision non sono mai riuscito a provarlo....
    Qualcuno sa darmi qualche informazione?
    Provati, ottimi bassi...sia il precision che il jazz, devo dire che il jazz era davvero , il precision meno (ma questi sono miei gusti)
    Questo è il jazz che ho provato, con l'unica differenza che lì il battipenna era nero e qui è tartarugato: http://www.keymusic.com/gfx_productc...e-Sunburst.jpg

Commenta

A me ha stupito il manico... e anche il suono... Anche se era un jazz era molto "profondo".. Però ero più indirizzato verso il precision...
      Maledetta indecisione!!

Commenta

E poi questo ha attirato la mia attenzione... Che ne dite???

http://www.mercatinomusicale.com/mm/...id3026615.html

Commenta

Citazione da Pato85
          E poi questo ha attirato la mia attenzione... Che ne dite???

http://www.mercatinomusicale.com/mm/...id3026615.html
          Mmh...la seri affinity la lascerei perdere, è la versione base della linea squier, che già di per se è di livello medio-basso.
          E' il tuo primo o secondo basso? Insomma spiegaci un po'

Commenta

Il secondo... Il primo era, e lo è ancora, un Yamaha eb070 mi pare, prestato da un mio amico. Adesso stavo valutando l'acquisto... Ma il mio badget non è molto elevato, 200/300€.
            sabato ho provato il jazz bass vintage Modified... È devo dire che mi ha stupito. Fino ad adesso mi ero sempre indirizzato sul precision... Ma da sabato devo dire che sono parecchio confuso!!!

Commenta

boh se il basso è il secondo il consiglio è sempre quello: aspetta, monetizza, e prenditi un basso vero!
              I classic vibe sono strumenti suonabili per quel che costano, ma a 500 euro trovi sull'usato i P50, che sono dei veri bassi (io ne sono innamorato del mio), un vero precision, come suono e come finiture...
              I just wonna make a better place, with myown, with myown two hands...
              Sandberg TM5 supreme - Ibanez Musician MC900 - Fender Precision 50s
              Eden WTX-500 - Eden D210XLT8

Commenta

E' il secondo.. Ma è come se fosse il primo... Suono da un paio di mesi.. E non vorrei mai che mi andasse in dimenticatoio. Visto che comunque x adesso va abbastanza bene lo studio, volevo uno strumento mio ( quello che uso adesso è di un mio amico), che non costasse troppo nel caso di abbandono, ma che neanche fosse una ciofeca nel caso andasse avanti il discorso..
                Non so se sono riuscito a farmi capire...

Commenta

Citazione da vio
                  boh se il basso è il secondo il consiglio è sempre quello: aspetta, monetizza, e prenditi un basso vero!
                  I classic vibe sono strumenti suonabili per quel che costano, ma a 500 euro trovi sull'usato i P50, che sono dei veri bassi (io ne sono innamorato del mio), un vero precision, come suono e come finiture...
                  Concordo

Commenta

Citazione da Pato85
                    E' il secondo.. Ma è come se fosse il primo... Suono da un paio di mesi.. E non vorrei mai che mi andasse in dimenticatoio. Visto che comunque x adesso va abbastanza bene lo studio, volevo uno strumento mio ( quello che uso adesso è di un mio amico), che non costasse troppo nel caso di abbandono, ma che neanche fosse una ciofeca nel caso andasse avanti il discorso..
                    Non so se sono riuscito a farmi capire...
                    In questo caso allora prendilo, però no affinity

Commenta

per l'appunto!
                      spendi 500 euro per un BEL basso (il P50)...
                      se vai avanti, lo usi, se no lo rivendi....a 500 euro!!
                      Se prendi un classic vibe, oltre ad avere lo strumento medio che è, ci perdi pure soldi se lo rivendi...

tutto questo rigorosamente imho...

Commenta

Ma scusate se prende un vintage modified usato, e poi smette lo rivende allo stesso prezzo, e non ci perde in ogni caso ._.

Ragazzi per favore fate un po' attenzione alle richieste delle persone ha spiegato perchè la soluzione del basso sui 500 non gli conviene

P.S mi sa che sei tu che mi hai contattato xD

Commenta

Citazione da vio
                          per l'appunto!
                          spendi 500 euro per un BEL basso (il P50)...
                          se vai avanti, lo usi, se no lo rivendi....a 500 euro!!
                          Se prendi un classic vibe, oltre ad avere lo strumento medio che è, ci perdi pure soldi se lo rivendi...

tutto questo rigorosamente imho...
                          Giustissimo... In ogni caso sono sempre 500€ "messi da parte"... Dopo tutto non è che mi serva uno strumentone... Sono ancora alle prime armi...

Commenta

Citazione da Andry0330
                            Ma scusate se prende un vintage modified usato, e poi smette lo rivende allo stesso prezzo, e non ci perde in ogni caso ._.

Ragazzi per favore fate un po' attenzione alle richieste delle persone ha spiegato perchè la soluzione del basso sui 500 non gli conviene

P.S mi sa che sei tu che mi hai contattato xD
                            Sei quello di Torino?!?
                            Allora non vale... Tu sei di parte...:-)

Commenta

ah, allora se è così prendigli il basso no?!

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi